Vai al contenuto
Melius Club

Eleganza Vs Praticità (sulla rivalutazione del Borsello)

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Stile e praticità! 

Borsellatevi. 

images (2).jpeg

Inviato

io e mia figlia siamo andati 5 giorni in giro per Mallorca a fine maggio con un bagaglio da cabina a testa mo’ mi porto un borsello per andare qua in giro.

Avevamo tutto quel che serve per il decoro quotidiano. 

D’inverno un po’ più difficile ma il borsello manco morto, nel marsupio cagnotti, ami e galleggianti quando andavo a pesca (poco) 😁

Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

No, assolutamente, tracolla e via.

@nullo non voglio assolutamente convincerti :classic_tongue:, ma col caldo estivo portare una tracolla ti fa l'effetto cintura di sicurezza, ossia la strisciata di sudore in diagonale sulla maglietta/camicia.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@nullo due bancomar e carta di creditio manco in viaggio, la patente vale come documento di identità inutile avere un duplicato (se non devi passare il confine) soldi niente pago con il bancomat il problema vro son le chiavi di casa e della macchina

Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

una camicia con le tasche

orrore

5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

quelle a manica corta

orrore doppio

camicia manica lunga solo bianca

Inviato

Le chiavi che è strettamente necessario avere sempre con sé sono poche, e possono essere tenute assieme da un semplice anellino. Quando esco a piedi mi limito al cellulare col quale faccio i pagamenti e nel quale ho le foto dei documenti, e alle chiavi strettamente necessarie. Faccio lo stesso anche per i brevi spostamenti in auto durante i quali non porto i documenti. Se avete la faccia da bravo ragazzo potete fingere una dimenticanza e mostrare le foto di patente e carta d'identità, a me è successo e i carabinieri mi hanno fatto i complimenti per l'essere stato previdente.

Se il viaggio è più lungo o lo spostamento richiede più tempo uso un marsupio della Eastpak a forma di parallelepipedo, diverso dal classico marsupio da benzinaio.spacer.png

Inviato

Ci risiamo: l’internauta col borsello, Titano della conoscenza

Inviato

Il marsupio è camuffamento, serve per nascondere. Il troppo che sta sopra e il troppo poco che sta sotto.

• Haha 1
Inviato

Zainetto in pelle, il marsupio l'ho sempre schifato

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

mamma mia che zozzeria, va bene il borsello ma questo non si può guardare...

Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Un s'guerda, come dice un mio collega romagnolo. A sto punto meglio un cinto erniario.

• Haha 2
Inviato

e ci credo che moz ci ha fatto un monte di macchiette

io non conosco nessuno né col borsello né col marsupio, tranne il mio geometra (giuro non è uno scherzo), che però è un amico del gruppo amici da sempre, lo tolleriamo… ma solo fino al ristorante, al ristorante deve venire sempre senza marsupio sennó glielo buttiamo in strada (già successo)… presente « amici miei »… 🤣🤣

Gaetanoalberto
Inviato

Lui invece preferisce evitare il borselloborse-moda-uomo-tendenza-primavera-estate-2022-foto-valentino-icon-magazine0-666x1000.thumb.jpg.51fdf1a5ab5d96d5b7a100bf45c5a74e.jpg

Inviato
38 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Bermuda cargo (con le tasche laterali) Fay, scarpe Tods senza suola (con i chiodini) e fantasmini, polo.

Leggere American Psyco t'ha segnato.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Le chiavi che è strettamente necessario avere sempre con sé sono poche,

Beh, dipende: io di casa ne ho 4, macchina 1 (un telecomando ingombrante), ufficio 2. Se non tengo tutto in un unico portachiavi qualcosa mi dimentico sempre.

10 minuti fa, Guru ha scritto:

Se avete la faccia da bravo ragazzo

Questo può essere un problema per molti di noi.

11 minuti fa, Guru ha scritto:

Se il viaggio è più lungo o lo spostamento richiede più tempo uso un marsupio della Eastpak a forma di parallelepipedo

Questo può essere interessante, una via di mezzo che potrebbe accontentare (o scontentare) sia marsupiati che borsellati.

Inviato
17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

il pantografo nelle posteriori...

Forse intendevi il Regolo calcolatore.

Comunque io sono pensionato e il resto che elenchi non mi serve.

Precisazione:

I jeans normali hanno 4 tasche + un taschino.

Tanto mi basta.

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

he però è un amico del gruppo amici da sempre, lo tolleriamo… ma solo fino al ristorante, al ristorante deve venire sempre senza marsupio sennó glielo buttiamo in strada (già successo)

tipo di ragazzini di 15 anni che sono così attenti a come si vestono quelli del gruppo... :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji