Martin Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con i cavi ho fatto molto peggio. Bene il borsello Prada, ma io sostituirei la cinghia per migliorare la separazione dei contenuti interni, la loro collocazione virtuale e il nero infraoggetistico...
dago Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Uno giace pure inutilizzato, quelli si che sono soldi buttati dalla finestra, almeno il marsupio me lo metto Puoi sempre farti una collana di cavo e ci appendi tutto quel che ti serve...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 21 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2023 44 minuti fa, Roberto M ha scritto: wrangler c'è di meglio 4
wow Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Se sto in città pantaloni di lino (i jeans con il caldo sono impraticabili) camicia di lino o polo, scarpe da barca o mocassini rigorosamente senza calzini. Porta carte di credito tasca anteriore destra (la colonna vertebrale ringrazia), celluphone con satispay e 20 euro dietro. Se devo portare scartoffie e computer, zaino in pelle nera. Al mare infradito, Bermuda, maglietta, telefono (con scansione patente) e chiave di casa, eventualmente zainetto portaoggetti. H24 o quasi. Di sera idem eventualmente con scarpe chiuse e zainetto a casa.
Guru Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 A parte il problema dei piccoli oggetti, come vi vestite con la calura? Io ho deciso di adottare, anche sul lavoro, i pantaloni corti. Non è dalla lunghezza dei calzoni che si misura la serietà o la professionalità. Sopra vado di t-shirt, le camicie mi fanno troppo caldo. Chi sghignazza è schiavo di una mentalità retrograda, e non è affatto green. Io mi sento sicuro delle mie capacità professionali e non ho bisogno di fingere serietà attraverso il look. Ai piedi ovviamente Sanuk, e al polso orologio vintage.
P.Bateman Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 26 minuti fa, dago ha scritto: Puoi sempre farti una collana di cavo e ci appendi tutto quel che ti serve. Istigazione al suicidio?
wow Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 ora fa, meliddo ha scritto: fantasmini Mi cadi sul fantasmino
ascoltoebasta Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Io da qualche anno ho risolto il problema trascorrendo l'intera estate (parto venerdì),in montagna,cambiando luogo ogni 3 anni circa,quindi telefonino da 35 € piccolissimo,maglietta e pantaloni comodi,patente e 100€ circa in una tasca e in un'altra le 2 chiavi della casa in affitto e chiavi auto.....libero e leggero come il vento.
P.Bateman Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: A parte il problema dei piccoli oggetti, come vi vestite con la calura? Io ho deciso di adottare, anche sul lavoro, i pantaloni corti. Gli uomini in pantaloni corti non si possono vedere, le donne meno dell1%. 2
gibraltar Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Bermuda e polo/T-shirt sobria (no scritte vistose e/o loghi cafoni in bellavista), ai piedi solo mocassini in camoscio senza calze. Portafoglio sempre versione mini con patente, bancomat, c/c e tessera sanitaria, contenuto max 10 euro, le monetine in tasca. Chiavi di casa tenute da anello in tasca e chiave auto nell'altra. Occhiali da sole sempre indossati, tranne se entro in un locale o parlo con qualcuno (considero terribilmente ineducato interloquire senza guardare negli occhi). Non occorre altro. La sera pantalone lungo blu o caki e camicia entrambi di puro lino (imbattibile per la traspirazione naturale). Importantissimo (per me) lasciare aperto il solo primo bottone del colletto: ogni altro è colpevole cafoneria da petto villoso mediterraneo. (). Assolutamente banditi borselli, marsupi e, ma questo è reato da C.P., sandali e ciabattoni vari pseudo-eleganti con dita dei piedi in bella mostra. Per andare al lavoro (chiavi, aggiuntive, documenti, occhialame da ultracinquantenne, etc.) borsa a mano di tipo casual (blu, con logo AM, data la situazione). 1
eccheqqua Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Portafoglio mai usato, ho una clip fermasoldi per i pochi euro di cui normalmente ho bisogno. Bancomat, carta di credito , patente e carta d'identitá in un portacarte di Armani (nero) poco piú grande della carta stessa, c'é pure posto per qualche banconota, ma lo porto con me solo per fare acquisti, di solito lo lascio a casa. Altrimenti mi torna utile la mugliera, naturalmente dotata di borsa capiente. In linea di massima cerco di uscire con meno roba possibile in tasca. Il borsello sará comodo ma tremendamente antiestetico, soprattutto se abbinato con sandalo in tinta. Questo é della Church's, se qualcuno é interessato sono 940,00€, io non li metterei neanche sotto tortura. 1
Guru Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 16 minuti fa, meliddo ha scritto: Gli uomini in pantaloni corti non si possono vedere Ma no dai, se sei atletico con dei cargo corti o dei jeans sopra il ginocchio non stai affatto male.
mozarteum Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Avete visto la nuova linea di Armani a muro? Guru facce Tarzan
EdoM Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Eh si trovami ancora una camicia con le tasche, forse solo quelle a manica corta Intendi tipo questa ?
Moderatori paolosances Inviato 21 Giugno 2023 Moderatori Inviato 21 Giugno 2023 @Roberto M all'ARS non si può accedere senza la cravatta.
Guru Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Io invece non posso vedere le scarpe di pelle senza calze, o con i fantasmini. Che si tratti di mocassini o tassel anche se è una moda la considero una gran cafoneria. Al massimo, ma con riserva, le scarpe da barca. Approvate invece le sneakers basse.
Messaggi raccomandati