extermination Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: però non ho capito dove ti trattano male. In effetti mi sono espresso male. Se sei elegante hai più probabilità che ti trattino con un certo riguardo ( eventi-hotel-ristoranti)
Martin Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ne ho viste molte di puttanate aziendali, ma questa è notevole ...gli altri due giorni c'erano cose tipo "costruiamo un ponte tibetano", "fate stage-diving sui colleghi che vi prenderanno al volo", "divertiamoci sulla slack-line", "parlate al bambino interiore"... etc. etc...
briandinazareth Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Se sei elegante hai più probabilità che ti trattino con un certo riguardo ( eventi-hotel-ristoranti) sarà, anche se non ho mai notato differenze. soprattutto, in generale, se pago un servizio l'ultimo dei miei pensieri è occuparmi di cosa pensa del mio vestiario il tizio della reception o il cameriere
extermination Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'ultimo dei miei pensieri è occuparmi di cosa pensa del mio vestiario il tiz Anche il mio. Semplicemente a me piace vestire elegante.
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'ultimo dei miei pensieri è occuparmi di cosa pensa del mio vestiario il tizio della reception o il cameriere È un retaggio resistentissimo della piccolissima borghesia...
ferdydurke Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: soprattutto, in generale, se pago un servizio l'ultimo dei miei pensieri è occuparmi di cosa pensa del mio vestiario il tizio della reception o il cameriere Sono d'accordo al 100x100, personalmente penso che si debba vestire con lo scopo di essere a nostro agio anche in relazione all'ambiente che si frequenta. Però con i pantaloni cargo e con il borsello non potrei mai sentirmi bene in nessun posto 😜 2
Panurge Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Ma che cappero sono sti pantaloni cargo battenti bandiera liberiana presumo? 1
ferdydurke Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Comunque per quanto riguarda le tasche basta come portafoglio qualcosa di minimi, come il Valextra in foto, per il telefono si trovano pure modelli piccoli e slim che entrano bene in tasca e le chiavi si possono sempre ridurre ai minimi termini portando solo le due o tre strettamente necessarie
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: un retaggio resistentissimo della piccolissima borghesia... Non riduciamo la cosa alle solite categorie di classe. L'abbigliamento adatto al contesto ed alla rappresentazione di sé è uno dei fattori della personalità ed è prodotto dell'educazione. Chi si concepisce in rapporto col resto del mondo tiene anche a come sarà percepito dal cameriere. Occorre essere un bel .po egocentrici per essere del tutto refrattari al contesto. 2
ferdydurke Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Ma che cappero sono sti pantaloni cargo battenti bandiera liberiana presumo? Sono quelli con le tascone ad altezza ginocchio 1
mchiorri Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @Roberto M rivaluta i bordelli che è meglio.... 2
vizegraf Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Noi bovari appenninici la Domenica (andando alla Messa 🎶 ) ci mettiamo il vestito delle feste.
Guru Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Comunque elegante non è chi l'elegante fa, ma chi è elegante è. Se non sei elegante dentro hai voglia di agghindarti... 2
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 39 minuti fa, melos62 ha scritto: Non riduciamo la cosa alle solite categorie di classe. 😆😆Sapevo che avrei sinsigato le giuste corde provocatorie 😆😆
Mike27051958 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 @mozarteum dettaglio qui di seguito chiavi casa mia Chiavi casa dei miei chiavi della macchina chiavi della ditta chiavi magazzino mi pare che il totale sia 5 😂
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Parliamone seriamente vah. Ma non vorrei evirare verso pascoli proibiti. Per esempio, come potremmo affrontare il tema: <<Il borsello, il conformismo ed il pensiero liberale>>?
melos62 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sapevo che avrei sinsigato le giuste corde provocatorie Lo avevo capito...😀 c'era un mio operaio, di classe sociale pellizza da volpedo, che era elegante in modo innato e sapeva ben vestirsi. Per i darwinisti probabilmente il frutto illegittimo dei lombi di qualche baronetto inglese in giro per il Gran Tour. Io dico che l'eleganza è una delle virtù che non chiede il modello isee per attagliarsi. 2
Messaggi raccomandati