Panurge Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @Gaetanoalberto è la frittura in grasso di marmotta che da il tocco per voi irraggiungibile con sto olio d'oliva, che va bene giusto per le lampade. 1
hfasci Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Sarà già stato detto, eventualmente mi unisco: la Gruber è una bravissima professionista, il cui lavoro consiste nel gettare, con grande destrezza, discredito su una selezione ben precisa di politici italiani, attirando quindi una altrettanto ben precisa platea di estimatori. Poi, nel segreto dell'urna, magari vota per la destra che così pagherebbe un po' meno tasse...
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Adesso, hfasci ha scritto: gettare, con grande destrezza, discredito E abbiamo santificato pure Salvini, però da vivo. Ma i terroni non dimenticano.
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Abbiamo spernacchiato la Wehrmacht, sai che paura ci fa Salvini?
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Mauro, sono d'accordo col minuto di silenzio e credo di averlo osservato, però non e una cosa che può essere imposta. Vero, tu l’hai fatto ed hai ragione anche sul fatto che non può essere imposta, non mi pare infatti di averlo affermato ma di aver scritto che fosse una questione di opportunità.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Qual è invece il topic? La Gruber, la sua professionalità e la sua risposta alle affermazioni di Salvini, io non risponderei con un “se la è cercata” e credo neppure tu.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Carina molto. Angosciante anche solo il pensiero.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Un giornalista per me può essere imparziale e per te no, come la mettiamo? Certo, ma uno di noi due sbaglia.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, wow ha scritto: l'offesa fatta a Salvini. Quale offesa? Io mi riferisco alla sue affermazioni relative alle minacce di morte a lui rivolte ed alla preoccupazione provocata nei suoi figli.
maurodg65 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Auguri. Mauro, beato te, hai certezze granitiche che ritieni inconfutabili... Antonio mi pare di aver spiegato bene quello che era un esempio, forse varrebbe la pena di rileggerlo.
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @Gaetanoalberto @aldofranci il mio spasso è andare a sfruculiare catanesi, messinesi e reggini chiamandolo arancinA e i palemmitani chiamandolo arancinO 1
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ma uno di noi due sbaglia. E perché? Potremmo avere due modi differenti di vedere le cose? Lo vedi che sei convinto che esiste la Verità, inoppugnabile, scritta a chiare lettere sul granito e che tu a volte pensi di esserne il depositario?
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: abbiamo santificato pure Salvini, però da vivo. Ma i terroni non dimenticano. Questa è la democrazia di salvini
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quale offesa? Io mi riferisco alla sue affermazioni relative alle minacce di morte a lui rivolte ed alla preoccupazione provocata nei suoi figli. Quindi la Gruber non c'entra? E poi di quali minacce di morte parli? Davvero pensi che qualcuno spari sulla crocerossa? I figli di salvini in quanto tali, massima solidarietà, hanno già i loro problemi...
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: Sto continuo chiagni e fotti è insopportabile. Sante parole... È il modo vigliacchetto tipico da quelle parti 1
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: poi di quali minacce di morte parli? Quella che gli ha fatto il medico quando ha visto le analisi del sangue. Colesterolo, trigliceridi e glicemia.
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: minacce di morte Salvini ha la Digos prona ai suoi capricci. Ma se riceve una minaccia di morte va a dirlo a Gruber invece che all'ispettore che vive h24 accanto a lui. E Gruber non chiama subito il ministro degli interni! Non c'è più religione.
Messaggi raccomandati