appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 13 minuti fa, jedi ha scritto: poi che si mangiava Gad Lenrer Ma non va bene proprio il concetto di Tizio che mangia, distrugge, asfalta, zittisce, Caio. Questo è wrestling non giornalismo. Sono due figuranti che fingono di menarsi per la gioia dei rispettivi tifosi, il pubblico italiano non ha la minima idea di cosa è il giornalista. Altrimenti non ci sarebbe questo thread. 2
n.enrico Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 20 minuti fa, jedi ha scritto: Invece Ferrara non era schierato: E chi ha detto che non fosse schierato? Ma hai letto bene cosa ho scritto prima di partire in quarta? A colazione invece se lo mangiava eccome, povero Gad, l'unica volta che mi ha fatto pena; avrei preferito una tenzone più equilibrata, la bilancia - anche quella dialettica - pendeva tutta dalla parte di Ferrara.
carmus Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @appecundria certo che se i nostri giornalisti facessero davvero bene il loro lavoro, con quello che succede in Italia, di tutti sti premi farebbero man bassa.. ps: Salvini mi ricorda quelle scene di film in cui la vittima davanti al killer che sta per farlo fuori gli ricordo di avere dei figli... PS 2: Berlusconi è ormai morto come è morto Mussolini e totò Reina, se ne può parlare quanto se ne vuole... il rutto nazionale ormai è passato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Giugno 2023 Moderatori Inviato 27 Giugno 2023 Il 22/6/2023 at 16:43, jedi ha scritto: Se questo sono il massimo che la destra deve attaccare una fior di professionista ,vuol dire che di argomenti ne ha pochi. destra a chi? naahh.
jedi Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 @BEST-GROOVE Destra de noi altri ,o meglio de voi altri. Adesso che dopo 40 giorni hanno deciso di mettere figliuolo come commissario straordinario (unica regione che non lo fa il presidente stesso ),e ci arriva anche un bambino perché è successo questo ,voglio vedere che un certo Musumeci che di disastri ne ha tatti nella sua regione Sicilia , se arrivano i soldi promessi per iniziare la ricostruzione, o inventeranno le solite balle . Parole,parole ,parole soltanto parole ..inutili
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Giugno 2023 Moderatori Inviato 27 Giugno 2023 @jedi noo ti sbagli ...non sono ne voi ne loro,non devi generalizzare facendo di ogni erba un FASCIO Facile puntare il dito da come ci si veste o da che musica si ascolta ma non funziona così in quanto è assai superficiale dare giudizi sommari da un commento, sparare nel mucchio è diventato un hobby e qualsiasi mona può farlo; piuttosto mi permetto di giudicare chi di dx che di sx, in centro in alto o in basso perché mi ritengo superpartes.
jedi Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 @BEST-GROOVE Se ti senti superparters ,che a me non dice proprio niente, come è sempre successo, è il presidente di regione che è anche il responsabile della ricostruzione. E quindi quello che stai dicendo non centra un fico secco
n.enrico Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Intanto la Gruber è subito tornata a parlare della Meloni. Allontanato il fastidio del tentato Golpe in Russia (per un giorno nel titolo non è comparsa la scritta Meloni) ha sùbito ricominciato a Meloneggiare
Messaggi raccomandati