dago Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 21 minuti fa, appecundria ha scritto: La libertà di stampa è dura da digerire Ma in Italia c'è. Quanto a Dietelinde (e lasciamo perdere Salvini), un buon giornalista ed una buona stampa dovrebbero essere assolutamente imparziali e tali da non lasciarti intendere per chi parteggino in modo viscerale ed evidentissimo: la Gruber rientra nella categoria? Qualcuno può onestamente sostenere la sua imparzialità e serenità di giudizio? E andiamo....
Dufay Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: edere un Salvini che fa la vittima fa proprio vomitare Quello fa vomitare anche quando non fa la vittima
Membro_0022 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Ah, gli odiatori professionisti rimasti orfani di Mr.B. hanno deciso di mantenersi in allenamento con Salvini ? Ottimo, così non perdono verve per il futuro
wow Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, dago ha scritto: un buon giornalista ed una buona stampa dovrebbero essere assolutamente imparziali L'imparzialità di un giornalista non esiste e non è un requisito importante, anzi, penso, che quei giornalisti che passano per esserlo sono invece, normalmente, amebe asservite ed appiattite a quello che con una parolaccia chiamano mainstream. 1 1
wow Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Se si parla di Salvini e della Lega, non si può dire che gli odiatori siano gli altri. 1
Membro_0022 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Adesso, wow ha scritto: L'imparzialità di un giornalista non esiste e non è un requisito importante Ah no ? Vabbè dopo questa posso mettermi a lavorare con più serenità.
appecundria Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 15 minuti fa, dago ha scritto: Qualcuno può onestamente sostenere la sua imparzialità e serenità di giudizio? E andiamo.... Gruber critica regolarmente la sinistra. L'ultimo duro attacco al PD è del 19 di questo mese. Non mi è chiaro per quale diritto feudale Salvini può sparare minchiate nel rispettoso silenzio degli astanti. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 22 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Gruber critica regolarmente la sinistra. 3
appecundria Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 11 minuti fa, lufranz ha scritto: Ah, gli odiatori professionisti rimasti orfani di Mr.B. hanno deciso di mantenersi in allenamento con Salvini ? Lilli Gruber sulla tensione tra Elly Schlein e alcuni membri del Pd: l'affondo in diretta durante Otto e mezzo Durante la puntata di 'Otto e mezzo', Lilli Gruber ha affondato la segretaria del Pd Elly Schlein parlando delle tensioni interne ai dem Pubblicato il: 20-06-2023 13:49 @Roberto M
ferrocsm Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Io Salvini proprio non lo tollero, ma qui ha ragione da vendere. Io per queste uscite estemporanee in argomenti politici (Mauro bada bene che vale per tutti noi) chiederei, anzi auspicherei l'intervento di un esperto che mi spiegasse il perché del prendere continuamente le distanze sottolineando magari come in questo caso il "non lo tollero" oppure il "io non l'ho mai votato" che ti lasciano però perplesso a chiederti: ma sarà vero per davvero? 1
dec Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @ferrocsm Siamo al livello di "ho anche amici gay, ma"... 1
Roberto M Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Lilli Gruber ha affondato E quello sarebbe un “affondo”. A me sembra un assist. LaPD7 non si smentisce mai, la scelta editoriale di Cairo e’ chiara, e’ la rete del PD-5stelle.
appecundria Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 @Roberto M se passano gli anni e Salvini fa e dice sempre le stesse cose, vuol dire che ha un suo pubblico.
wow Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Ah no ? Se per imparzialità si intende l'attitudine a valutare le cose in modo neutrale e scevri da passioni o da inclinazioni personali, confermo e ti faccio lavorare con serenità.
Roberto M Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: in questo caso il "non lo tollero" oppure il "io non l'ho mai votato" che ti lasciano però perplesso a chiederti: ma sarà vero per davvero? E’ che l’estremismo, l’odio e la cattiveria gratuita degli altri sono talmente intollerabili da fargli perfino rivalutare quelli che riteneva i peggiori. Come dire: al peggio non c’e’ mai limite. @maurodg65 1
wow Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: oppure il "io non l'ho mai votato" che ti lasciano però perplesso a chiederti: ma sarà vero per davvero? È un modo di fingersi imparziale
Roberto M Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: l'attitudine a valutare le cose in modo neutrale e scevri da passioni o da inclinazioni personali
appecundria Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: quello sarebbe un “affondo”. Purtroppo nessuno del PD va in giro a dire "Napoli fogna d'Italia", quindi la critica tocca farla sulla politica. Io non lo credo, ma queste difese d'ufficio lasciano intendere una condivisione di sentimenti e valori. 1
Messaggi raccomandati