Vai al contenuto
Melius Club

Pessimo giornalista o meglio pessima giornalista…

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ai cani che non possono entrare

Piano... il D.P.R. che disciplina l'attività di polizia veterinaria, ammette l'accesso ai cani nei locali pubblici e mezzi di trasporto purché al guinzaglio e provvisti di museruola. Nessun commerciante può quindi vietare l'ingresso ai cani.

Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

e provvisti di museruola.

Appunto.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

essù, non si fa cosí peró eh

Evidentemente hanno notato un calo nel numero di clic.

Inviato
19 minuti fa, dago ha scritto:

Ne deduco che secondo te sia un bene o meglio non un grande limite, avere una informazione decisamente schierata e che un buon giornalista faccia bene ad essere aggressivo ed a mostrarsi chiaramente infastidito da ospiti di cui non gradisca il pensiero... praticamente un po come in Russia, Cina, Cuba e tanti altri paesi sinceramente democratici.  

La informazione imparziale non esiste, chi si dichiara imparziale mente, oppure è uno di quei giornalisti buoni per tutte le stagioni. Preferisco molto di più leggere o guardare un giornalista decisamente schierato, dichiarato (non importa se di dx o di sx) dialetticamente ficcante.

Inoltre non capisco cosa c'entri l'aggressività con l'imparzialità.

Nel complesso quanto scrivi mi fa pensare che tu confonda imparzialità con moderazione (non quella del forum) o morigeratezza. Ma io di un giornalista ameba e slinguazzante, non me ne faccio nulla.

E' chiaro che parlo di giornalisti e non di macchiette tipo quello che strilla ... 

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

tu confonda imparzialità con moderazione

Assolutamente no; trovo che Dietelinde sia fastidiosamente parziale (come suoi colleghi vari sia di destra che di sinistra) ed al contempo sgradevolmente aggressiva (in modo alla fin, fine controproducente).    

Inviato
9 minuti fa, dago ha scritto:

Dietelinde sia fastidiosamente parziale

È un tuo giudizio che rispetto. Neanche io posso affermare che Dietelinde tenga a freno la sua inclinazione politica, così come non posso affermare che i suoi interlocutori, generalmente di destra, siano di onestà intellettuale specchiata... Parliamo di Italo Bocchinø ad esempio? O di Sallusti, che tra l'altro mi sta simpatico perché spesso ha l'espressione di chi non crede a quello che dice? 

È una trasmissione condotta da una giornalista di sx (che non le manda a dire neanche a quelli della sua parte). Quelli che invece non sopporto sono quei giornalisti che inventano fake e che sprecano fiumi di inchiostro parlando di universi paralleli... 

Inviato

@spersanti276 io un ponte...

inteso come protesi dentaria, aveva promesso le dentiere, accontentiamoci di un " opera minore".

Inviato

@wow Sarò ancora più chiaro: quando dico "controproducente" mi riferisco a me. Per anni l'ho seguita anche con piacere, poi negli ultimi tempi trovo sia un po' troppo ossessionata dal "nemico" ed ho lasciato perdere:classic_smile: 

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

manifestando la sua preoccupazione in merito al fatto che  il 40% delle riserve del Pnrr sarà destinato al Sud Italia. 

Era imposto dall'Europa. Non è un'offesa. Dico era perché il governo ha disposto diversamente. 

Inviato

@appecundria Non ci capiamo. A me va bene che i soldi finiscano anche al Sud, sono di origine meridionale anch'io. E' il Sindaco di Milano, noto PD, che si lamenta, al contrario di quanto pensavi tu. 

Inviato
57 minuti fa, wow ha scritto:

O di Sallusti, che tra l'altro mi sta simpatico

Io lo trovavo repellente, poi quando ho saputo che era il compagno della Santanchè  un misto di pietas e solidarietà maschile ha in parte controbilanciato il sentiment  iniziale, e da "repellente" è passato a semplice "star sulle balle"...

:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

Io lo trovavo repellente

anch'io, quando mi è apparso le prime volte, ho avuto un moto di disgusto come di fronte all'inarrivabile, poi si sono presentatii i Senaldi e i Borgonovo, il Feltri ha elevato il livello dell'insulto e Giordano quello dei decibel, Porro è stato assunto in Cielo e il Sallustio mi pare ora quasi pacioso. Poi qui trovano il Gronchi Rosa della Gruber e se lo giocano tutto; quattro pagine, ove il thread sulla SantaChe?, decisamente interessante, è stato rapidamente sepolto nell'oblio :classic_dry:

• Melius 2
Inviato

Scusate ma senza la gruber (e la7) chi è che dovrebbe contraddire questa dx che ha dalla sua tre reti private e ora pure la Rai? Quindi non facciamo gli ipocriti e, sebbene anch’io mi sia accorto di una certa fastidiosa insistenza della stessa su alcuni argomenti, credo che dall’altre parte ci sia poca sostanza. Bocchino, Sallusti e company sono chiaramente di parte e si arrampicano continuamente sugli specchi per difendere i loro padroni. Come d’altra parte succede anche in questo forum dove nessuno ama salvini ma lo si difende sempre e nello specifico pretendendo imparzialità da una giornalista chiaramente avversa. 

ps.: ieri sera facendo zapping ho visto la santache su rete4… sono ancora sotto plasil, si lamentava di essere poco credibile 😂

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, carmus ha scritto:

zapping ho visto la santache su rete4… sono

A proposito di rete 4, come si chiama quella giovane giornalista che conduce tutte le sere in programma su quella rete? 

A me piace e non la trovo molto di parte pur lavorando a rete 4.

Voi che ne pensate? 

Inviato

@garmax1 parli della brunetta? in effetti anche a me piace.. mi sembra molto garbata e professionale oltreché una bella donna. 

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Voi che ne pensate? 

che è fantastica, e perfino più intelligente che bella.

ps: l' avrò vista mezz'ora a casa di gente, io i canali dal 4 al 9 compresi non li ricevo

( però il canone lo devo pagare lo stesso ).

Inviato

ps: e comunque il conduttore che sta li oltre alla presenza ci mette pure del suo, ma è lo staff che sta dietro che fa veramente la  differenza, e si vede chiaramente che quello della gentili sta due universi sopra a quello della gruber.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji