Vai al contenuto
Melius Club

Pessimo giornalista o meglio pessima giornalista…

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

è il peggior lupo travestito da agnello che ci sia in circolazione.

ha atteggiamenti passivo-aggressivi...

...lui non insulta in effetti ma indica alla parte più becera del suo elettorato gli obiettivi...

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

purtroppo la Gruber ha delle grosse castagne sul fuoco da togliere dopo gli spottoni neppure troppo velati durante le trasmissioni condotte da lei per la famosa casa di orecchini da millemila euro al paio.

Inviato

@BEST-GROOVE

Se questo sono il massimo che la destra deve attaccare una fior di professionista ,vuol dire che di argomenti ne ha pochi.

Quello invece che mi fa veramente ribrezzo è santificare un pregiudicato in via definitiva ,e per di piu' quella nullita' di Salvini vuole cambiare il nome dell' aereoporta da Forlanini a Berlusconi.

Questo governo su tutte le mischiate fa un polverone per fare da distrazione di massa sui problemi che non è capace di risolvere:PNRR,MES commissario per Emilia -Romagna e via cantanti.

Insomma :La corrida ,dilettanti allo sbaraglio

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, dago ha scritto:

e non scordiamo il nocino

mia madre lo faceva quando ero piccolo (ere fa...)...ricordo che tra l'altro lo usava imbevendo un batuffolo di cotone che poi appoggiava sul dente per fare pssare (temporaneamente) il dolore:classic_wacko:

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:

ricordo che tra l'altro lo usava imbevendo un batuffolo di cotone che poi appoggiava sul dente per fare pssare (temporaneamente) il dolore

da piccoli per i denti cariati doloranti batuffolo di cotone impregnato di grappa in attesa di recarsi dal dentista.....il dolore apparentemente cessava per pochissimo tempo.

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

denti cariati doloranti batuffolo di cotone impregnato di grappa

Non passava il male, ma dopo tre o quattro batuffoli non ti interessava più di tanto...

• Haha 1
Inviato

Il Nocino è roba da nordisti… dalle mie parti si chiama Ratafía e si fa di noci ma anche di varia frutta, soprattutto ciliege. In CH curiosamente esiste uguale ma si chiama Ratafià accento sulla à.

@jedi abbiamo capito che odi la destra, non c’è bisogno ce lo fai rosso ad oltranza, fatti un paio di batuffoli Ratafià di noce che ti addormenta il dente avvelenato e vivi sereno

Inviato

@Jack

Azz centra odiarla.

Odiare è un sentimento forte ,li definisco incapaci 

Faccio un analisi ,e non stanno prendendo decisioni sulle cose che servono al paese.

Solo su quello che si definisce distrazione di massa.

Ma per caso vivi nel mondo di frutta candita?

AH! Quella era la favola di Hansel e Gretel

Ps .si se sei contento sono un progressista con un bagaglio di parenti che hanno fatto la resistenza e ne sono fierissimo.Non credo che sia il tuo caso

Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

Azz centra odiarla.

🤣🤣

Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

con un bagaglio di parenti che hanno fatto la resistenza e ne sono fierissimo. Non credo che sia il tuo caso

Mio padre ha fatto il partigiano in grecia dopo l8 settembre dopo 6 mesi di bastonate dai tedeschi in prigionia a Preveza, mio zio è stato deportato a Bochum perchè carabiniere. Tornó che pesava 36 chili per 1,76. 

I miei due nonni hanno fatto caporetto e vittorio veneto, uno era bersagliere come me.

Io sono stato 4 mesi a beirut a proteggere donne e bambini dopo le stragi di sabra e chatila, il mio avatar è il fregio che portavo laggiù e dice cosa facevo rischiando il chiurlo tra anticarro e bombe da mortaio da sminare

NON TI PERMETTERE MAI PIÙ odiatore da tastiera

Inviato

@Jack

Non ti permettere mai piu' tu

Io so quello che dico, e se fosse cosi non risponderesti IN QUESTO MODO.

non c’è bisogno ce lo fai rosso ad oltranza

Quindi chi ha cominciato ad insultare?

Porta rispetto dando del rosso 

E lo ripeto forte è una vergogna intitolare a Berlusconi un aeroporto ad un condannato e tutto il resto che ha fatto di ignobile.

E non centra una mazza dandomi dell' odiatore da tastiera

Inviato
21 ore fa, appecundria ha scritto:

La libertà di stampa è dura da digerire. Meglio Porro. 

Di vera libertà di stampa si può parlare solo quando c’è obiettività nell’analisi e quindi autonomia di giudizio nei fatti analizzati e nel caso specifico, ma anche in molti altri casi, la Gruber ha dimostrato di essere faziosa, alla fine è un Porro ma di segno opposto, quindi se quello di Porro non è giornalismo libero non lo è neppure quello delle Gruber.

Inviato
21 ore fa, appecundria ha scritto:

Non è vero che ha costruito la sua fortuna sulla violenza verbale? Non è vero che è a processo per sequestro di persona? Non è forse lui che definì Napoli una cloaca e i napoletani ratti?

Ho un vuoto di memoria. 

Hai ragione, ma Salvini ha evidenziato di aver ricevuto minacce di morte ripetute che hanno, a quanto ha affermato, preoccupato i suoi figli, indipendentemente dal fatto che fosse vero o meno e dando per assodato quanto afferma il leader leghista, la reazione di una qualunque persona civile avrebbe dovuto essere diversa dalla sua, della Gruber, ed anche dalla tua ed avrebbe dovuto essere di solidarietà nei confronti di Salvini e della sua famiglia e di condanna per delle minacce di morte che non dovrebbero esistere in politica e non solo.

Che poi quanto tu hai riportato sia ver nessuno lo discute, ne siamo tutti consapevoli e sono azioni ed affermazioni che portano ad esprimere un giudizio politico ed umano fortemente negativo nei confronti del leader leghista, ma questo secondo te giustifica delle minacce di morte ripetute che preoccupano anche i figli dell’intervistato? Secondo me no, secondo te? 
P.S. Tu il mio giudizio su Salvini lo conosci benissimo perché non l’ho mai nascosto ed ora conosci anche il mio giudizio professionale ed umano sulla Gruber.

Inviato
21 ore fa, jedi ha scritto:

Mi domando dove ha studiato.

Sicuramente avrà avuto bei calci per farsi promuovere.

Una nullità' fatta a persona

Giudizi anche condivisibili ma il thread era sulla professionalità ed obiettività della Gruber legata alla parte di video postata.

Inviato
21 ore fa, jedi ha scritto:

Sicuramente meglio i porri .

Invece Porro è sopra le parti

Trovo ipocrita criticare ferocemente i Porro e beatificare ed incensare la Gruber, sono due facce della stessa medaglia, due giornalisti faziosi che con forme e modi diversi, probabilmente tarati sui desiderata dei rispettivi ascoltatori, fanno un giornalismo pesantemente di parte.

Sono entrambi la versione televisiva della lettura dei giornali di partito di una volta, quanto di più lontano esista dall’obiettività e dal giornalismo vero.

Inviato
21 ore fa, wow ha scritto:

Per curiosità, ma quale sarebbe l'offesa? 

Scusa Antonio, ma chi ha parlato di offesa? 

Inviato

@maurodg65

Ma infatti io ho risposto a questo.

Ma poi come sempre, qualcuno vuole sviare ,e allora ci sono dei collegamenti che non si possono prescindere.

Comunque nessun giornalista puo' essere neutro ,ma ci sono modi eleganti nel farlo(ed intelligenti) e come fanno qualcuno : vedi Giordana  e Del Debbio ed in maniera piu' subdola Porro trasmissioni trash che possono incantare le persone meno preparate sia politicamente che culturalmente :io le chiamo demenzial -popolari

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji