appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: stile non dico più aggressivo, ma in cui le opinioni che guidano le domande sono meno frenate. Scusate, io fatico a capire. Prendiamo per ipotesi che a quello sgabello ci sia Lilli Gaetano Alberto, col suo tacco da 15. Ok? Si presenta Salvini a lamentarsi che i terroni lo spernacchiano. Lilli Gaetano Alberto cosa dice? Per capire.
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @dec Si, certo, tu lo hai detto in modo più sintetico e chiaro, ma sto cercando di dire questo. Anche persone di qualità sono costrette ad abbassare il livello della discussione, altrimenti lw trasmissioni chiudono bottega. Simile al triste meccanismo dei like. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Lilli Gaetano Alberto Carina molto. 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini a lamentarsi che i terroni lo spernacchiano. Io ci sto provando a provocare @melos62 su Napoli ma sta resistendo molto bene. Certo, ogni tanto vedo un crine che si rizza ma mi complimento per la tenuta. A me toccami l'arancinO e non rispondo delle mie azioni... Rientrando in topic, si, certo, Salvini stimola le reazioni di cui parli, ma pure con Salvini funzionerebbe meglio la perculatio. Lo scadimento comunque è generale, ed il peccato originale è la discesa in campo e ciò che ne è via via conseguito. Personalmente preferisco la massima compostezza compatibile con il Salvini di turno. Su questo la Gruber è comunque ancora alcuni gradini più in alto dei ruttatori, definirla pessima giornalista mi pare eccessivo. Di qualche gradino però, osservo, sono scesi tutti. Resistere, resistere, resistere!
melos62 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: su Napoli ma sta resistendo molto bene. Certo, ogni tanto vedo un crine che si rizza ma mi complimento per la tenuta. un giorno o l'altro dovremo parlare di quale sia la seconda Sicilia, statte accuorto... :-) 2
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma sta resistendo molto bene Quello è un figlio di 'ndrocchia 😀
aldofranci Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: 1 ora fa, dec ha scritto: Evidentemente non segui con costanza ed attenzione il programma della Gruber e ti sei fatto un'idea sbagliata guardando solo qualche spezzone. Non è affatto cosi. Expand Abbiamo opinioni differenti. No sei solo fazioso, fai propaganda h24 a senso unico e cerchi pure di negarlo cadendo nel grottesco. 2
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: figlio di 'ndrocchia Ecchè non me ne sono accorto?
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Essere imparziali non significa non avere una propria posizione politica, significa non piegare fatti ed analisi alla propria visione del mondo, alla propria ideologia senza riuscire ad affrontarle obiettivamente, la differenza tra un giornalista vero ed uno “scribacchino” secondo me sono queste. Retorica. Un giornalista per me può essere imparziale e per te no, come la mettiamo?
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma ha ragione nel caso specifico. Appunto, ti chiedevo quale sarebbe il motivo del contendere, l'offesa fatta a Salvini.
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: sostenibilità futura del welfare e della sanità in particolare l’analisi economica deve essere obiettiva, Auguri. Mauro, beato te, hai certezze granitiche che ritieni inconfutabili...
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Forse non ho capito bene. Tutto questa polemica soltanto per aver ricordato ad un triumviro le sue abitudini verbali? Il livello di soggezione al potere sta raggiungendo vette che avrebbero imbarazzato lo stesso Duce! Stiamo parlando di questo? E che è? È stata lesa la maestà dell'imperatore Hiro Hito?
Panurge Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @GaetanoalbertoMia madre faceva gli arancini, è valdostana, quindi gli arancini li abbiamo portati noi durante il breve regno, è fattuale.
wow Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'arancinO A ArancinA
appecundria Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 22 minuti fa, wow ha scritto: Stiamo parlando di questo? Non so eventuali retropensieri. Leggo nel post iniziale che Salvini si è lamentato del vocabolario che taluni gli riservano e che Gruber con tre o quattro sussurrate parole gli ha ricordato che è stato lui a cominciare. Ma una cosa molto en passant. Forse avrebbe dovuto esclamare: quei brutti terroni di mezza come si permettono!
senek65 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Io credo che, innanzi ad un personaggio come Salvini, che ha detto e fatto quello che ha fatto, sia , verbalmente, lecito tutto: pure il rutto libero. Qualsiasi carica ricopra. Sto continuo chiagni e fotti è insopportabile. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 12 minuti fa, Panurge ha scritto: madre faceva gli arancini, è valdostana Se avessi la ricetta di sti arancini alla fonduta li proverei volentieri.
Gaetanoalberto Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 13 minuti fa, wow ha scritto: ArancinA Quoque tu, Wowe, fili mi! 1
aldofranci Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 18 minuti fa, wow ha scritto: A ArancinA Si chiama arancino. Punto.
Messaggi raccomandati