Vai al contenuto
Melius Club

Pessimo giornalista o meglio pessima giornalista…

Messaggi raccomandati

21 ore fa, wow ha scritto:

Dopo la santificazione di B e del suo esercito di terracotta di fan

Ecco vedi, chiedere che almeno nei giorni del decesso e nei giorni precedenti e subito successivi alle esequie si evitassero i processi all’operato politico e personale del Cavaliere, che si posticipassero e non che si cancellassero, solo per rispetto dell’essere umano morto e dei suoi familiari, si è trasformato in una omologazione per chi affermava quanto scritto ad un fan, il che la dice lunga sulla vostra capacità di giudizio e sul rispetto personale per i defunti nei giorni in cui la morte li coglie.

1 minuto fa, jedi ha scritto:

Porro con la gonna?

Se stai scherzando non è granché ,se parli sul serio ,mi sa che non hai neanche idea che preparazione ha la Gruber rispetto al trittico su Rete4.

Poi come ti ho già' detto abbiamo visioni del mondo completamente diverse.

Stili, modi, forme differenti ma la sostanza alla fine, stringi stringi, è la stessa e parlo di propaganda perché quello è.

Che sia più o meno preparata di Porro non sono in grado di dirlo, sicuramente ha più esperienza e più mestiere perché lavora da qualche decennio in più.

@maurodg65

Pero' ho sentito da parte di esponenti di governo che hanno criticato di chi non a partecipato al funerale.

Io anche se voto PD ,non sarei andato ,(gli avrei fatto alla famiglia le mie condoglianze), se no si fa dell' ipocrisia 

Per i funerali di stato vi è una legge che lo prescrive ,ma giorno di lutto nazionale ,lo trovo offensivo ,nei confronti di persone che hanno dato la vita per lo stato e non le hanno mai avute.

Ripeto ,far passare Berlusconi per un santo ,lo trovo offensivo di chi usa la razionalità e un po di sale in zucca

@maurodg65

Questo è populismo di bassissimo livello.

Capacita' non basta se lavori da diversi decenni.

Ci sono politici che sono anche loro a far parte della mobilia e dicono delle castronerie imbarazzanti

Ci siamo capiti e ripeto.

Due mondi completamente diversi di volere il mondo e una visione della politica ed informazione agli antipodi

Forse non ho capito bene.

Tutto questa polemica soltanto per aver ricordato ad un triumviro le sue abitudini verbali?

Il livello di soggezione al potere sta raggiungendo vette che avrebbero imbarazzato lo stesso Duce!

• Melius 1
3 minuti fa, jedi ha scritto:

Pero' ho sentito da parte di esponenti di governo che hanno criticato di chi non a partecipato al funerale.

Può essere ma cosa c’entra con il rispetto verso il defunto da dimostrarsi evitando per qualche giorno le polemiche strumentali nei suoi confronti?

4 minuti fa, jedi ha scritto:

Io anche se voto PD ,non sarei andato ,(gli avrei fatto alla famiglia le mie condoglianze), se no si fa dell' ipocrisia 

Opzione legittima ma io, a meno di forti risentimenti personali, avrei partecipato e parteciperei sempre ai funerali di un avversario politico come di un collega, potendolo fare ovviamente.

5 minuti fa, jedi ha scritto:

Per i funerali di stato vi è una legge che lo prescrive ,ma giorno di lutto nazionale ,lo trovo offensivo ,nei confronti di persone che hanno dato la vita per lo stato e non le hanno mai avute.

Legittima opinione anche questa, ma anche la scelta dei funerali di stato ha un iter che è stato rispettato, il problema dell’opportunità o meno esiste ma la decisione spetta al Governo in carica credo.

Di certo non mi pare argomento adatto di contrapposizione politica, ma in realtà così è stato.

52 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La Gruber critica la sinistra su alcune scelte ma attacca regolarmente ed in modo pretestuoso molto esponenti di cdx ospiti nel suo programma

Evidentemente non segui con costanza ed attenzione il programma della Gruber e ti sei fatto un'idea sbagliata guardando solo qualche spezzone. Non è affatto cosi.

Adesso, appecundria ha scritto:

Tutto questa polemica soltanto per aver ricordato ad un triumviro le sue abitudini verbali?

No, per aver di fatto giustificato, o se preferisci minimizzato, delle minacce di morte e la preoccupazione dei figli del politico, invece di prenderne chiaramente le distanze, in una sorta di delirio ideologico della giornalista che ne ha obnubilato il pensiero, almeno me lo auguro per lei.

Adesso, dec ha scritto:

Evidentemente non segui con costanza ed attenzione il programma della Gruber e ti sei fatto un'idea sbagliata guardando solo qualche spezzone. Non è affatto cosi.

Abbiamo opinioni differenti.

@dec

E quello che considero il populismo linguistico.

Per poter criticare ,devi seguire le trasmissioni per un certo periodo.

Sai che fatica ho fatto a sentire Porro Del Debbio e Giordana.

Poi do le mie spiegazioni perche li considero trasmissioni piu' che faziose ,ma il peggio a livello di certe Tv locali rimaste agli anni 80

Adesso, jedi ha scritto:

Io, se in vita trovo una persona inaccettabile ,non è che da defunto lo santifico

Certo, un testiculus in vita se muore è un testiculus morto, ma non vado al funerale a mettere gli striscioni per ribadirlo o per sparlare delle vittima, tantomeno mi metto a fare proselitismo sull’argomento, faccio spallucce e passo oltre evitando qualsiasi pisciatina atta a segnare il territorio in quei giorni.

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

rispetto verso il defunto da dimostrarsi evitando per qualche giorno le polemiche strumentali nei suoi confronti?

Nei confronti degli alti gerarchi del regime, vivi o morti, non si può mai aprire bocca. Ogni volta è sempre una "polemica strumentale". Chi sono, e sono stati, Salvini e Berlusconi lo sa tutto il mondo, però in Italia non bisogna dirlo perché è polemica strumentale. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference