Vai al contenuto
Melius Club

“Mi manda Giorgetti”: l'ultimo scandalo prima della riforma Nordio

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrestati per corruzione l’ex direttore delle Dogane Minenna e l’ex deputato Pini. “Fra loro un accordo scellerato”. L’appalto milionario delle mascherine con l’Ausl, le supercar sequestrate offerte ai ministri: “A quello ho dato una Porsche”. Quelle supercar date dall’ex capo delle Dogane Minenna a ministri e politici: “Quello si è preso una Porsche, ognuno si sceglie dal sistema l’auto che vuole”. Noi vecchi leghisti teniamo alle persone serie come te…».

Presto il Paese avrà un problema in meno. Secondo Repubblica, gli atti dell’indagine sul sistema Dogane e le intercettazioni a essa allegate, sono le ultime che leggeremo.

Inviato

Stamane mi stavo interrogando sul meccanismo che scatta in questa gente già molto benestante, con ruoli di potere, nel voler strafare delinquendo.

Misteri.

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo Repubblica

:classic_biggrin:

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Stai citando un giornale di estrema sinistra e forcaiolo

OK allora è vero, ha ragione Repubblica.

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

un giornale di estrema sinistra e forcaiolo

Hai presente a chi fa capo la proprietà de La Repubblica? Pericolosi comunisti. :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

meccanismo che scatta in questa gente già molto benestante, con ruoli di potere, nel voler strafare delinquendo.

Come dice il mio amico Ilario di Oslo: "Cummannari e megghiu che futtiri"  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@appecundria

tu che puoi tutto apri anche un thread sulla santanchè... è una storia che merita approfondimento

Antoniotrevi
Inviato

@appecundria hanno anche ragione quando uno viene condannato in sentenza definitiva , deve al massimo uscire la notizia .

Inviato
15 minuti fa, lello64 ha scritto:

santanchè

Giustizia ad orologeria 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Giustizia ad orologeria 

son poi inchieste della lapd7 eh... lasciano il tempo che trovano... 

Inviato
33 minuti fa, lello64 ha scritto:

santanchè

Qua il topic è che non sapremo più nulla di queste cose, nemmeno dopo il terzo grado di giudizio. 

Inviato

Voi dite che qualcuno lo apre un thread sulla Staminchiè o è cattiveria e invidia?

Inviato

@Velvet Sensazione di onnipotenza, superiorità,  impunità unità ad arroganza.

Porto un piccolo esempio omettendo chiaramente particolari capitato a me anni fa:

avevo un quartetto di RCA 7591 NOS e NIB ( reali, non dichiarate tali come vedo fare oggi) che tenevo di scorta per il Sansui 1000a, decido di venderle a prezzo comunque basso( chiaramente ora sono pentito...) con " compralo subito" sulla baia, un giorno dopo vendute, scrivo all'acquirente per il pagamento, risponde infastidito dopo una settimana quando spedisci ( n.b. senza ancora aver pagato).

Rispondo che prima le valvole come da regolamento devono essere pagate comprensive dei 9 euro di spedizione, risponde infastidito che la segreteria mi farà un bonifico...una settimana dopo effettivamente arriva il bonifico, non però a nome del personaggio, ma dalla "Ass. P... Nazionale" di cui era presidente... faccio una piccola verifica incrociata sul web vedendo anche la sontuosa villa a Roma dove tale persona(ggio) abitava e trovando a suo carico numerose contestazioni milionarie  ( auto da 70000 euro dell'epoca ed altre amenità simili), mi sono vergognati per aver ricevuto denaro non dall'acquirente ma denaro rubato ( il personaggio annualmente rub/ guadagnava centinaia di migliaia di euro).

Consultato l'avvocato sono stato sconsigliato dal denunciare  il Disonesto profittatore dell'altrui denaro ed ancora ora vorrei tornare indietro e tenermi le 4 x 7591.

Pubblicherò le foto del quartetto appena le trovo in archivio...

Inviato
43 minuti fa, Martin ha scritto:

Cummannari e megghiu che futtiri"  :classic_biggrin:

Si ma questi rubano più che comandare. Per quello mi chiedevo, uno che già comanda e già è benestante... Perché deve strafare ? 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Per quello mi chiedevo, uno che già comanda e già è benestante... Perché deve strafare ?

Per far bella figura in società. Negli ambienti che contano sono molto esigenti, la selezione è spietata.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...