maurodg65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Non perdo nemmeno tempo a leggerle, Vabbè chiudiamola qui quindi, perché parlare della riforma Nordio senza parlare delle argomentazioni di Nordio rende chiaro che non si sta discutendo di nulla, si sta solo prendendo spunto, uno spunto a caso il primo, per attaccare la maggioranza di Governo, quindi buon divertimento.
jedi Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Io spero di non sentire più certe oscenità , perché i bavagli li mettono le dittature e le finte democrazie. Turchia ,Russia etc, etc
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 52 minuti fa, maurodg65 ha scritto: senza parlare delle argomentazioni di Nordio La fiducia non è una cosa che si può pretendere. Un dinosauro proveniente dagli anni '40, espressione del partito col maggiore numero di pregiudicati al mondo, componente di un governo paralizzato e sommerso dalle ruberie... vuole tagliare le intercettazioni. Tu hai fiducia di lui? Bene per te.
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 Piuttosto, speriamo che quando avranno finito di sistemare gli affari loro si dedichino a governare. La semestrale del PNRR è disastrosa.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 25 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2023 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Un dinosauro proveniente dagli anni '40 Falso. E comunque irrilevante. E’ piu’ giovane di Mattarella, per te “unica autorita’ morale del paese”. 17 minuti fa, appecundria ha scritto: espressione del partito col maggiore numero di pregiudicati al mondo Falso. E pure antiestetico, e’ argomentazione populista di stampo grillino. 17 minuti fa, appecundria ha scritto: componente di un governo paralizzato e sommerso dalle ruberie Falso. Falso. Falso. Se sono queste le argomentazioni della Sinistra, la maggioranza puo’ dormire sonni tranquilli per il prossimo ventennio. 3
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 25 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2023 15 minuti fa, appecundria ha scritto: La semestrale del PNRR è disastrosa Meno spendono e meno ci indebitiamo, e meglio e’. E’ finito il tempo degli sprechi e dei bonus a pioggia per comprasi i voti. 3 4
Jack Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: dei bonus a pioggia per comprasi i voti. io in realtà ci ho comprato cappotti, finestre, pompe di calore e sistemi fotovoltaici … e i voti non glie li ho manco dati 🤣🤣 però ho fatto le cose perbenissimo ed ho generato decine de decine di stipendi e diversi conti profitti e perdite in nero… con tutta la pletora di irpef, iva e ires in cascata…😄
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: Falso. Falso. Falso.
briandinazareth Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: 45 minuti fa, appecundria ha scritto: La semestrale del PNRR è disastrosa Meno spendono e meno ci indebitiamo, e meglio e’. E’ finito il tempo degli sprechi e dei bonus a pioggia per comprasi i voti. siamo già allo stadio che se perdiamo i soldi del pnrr è meglio?
audio2 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 io veramente lo avevo detto fin dall' inizio cioè prima del prima che era meglio non prenderli.
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se perdiamo i soldi del pnrr è meglio? "Se la fatica è più del gusto, molla la foca e attaccati al lambrusco". 1
Roberto M Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se perdiamo i soldi del pnrr Si possono “perdere” soldi non regalati ma dati in prestito ? No. Vatti a vedere come i sindaci di sinistra stanno prendendo i soldi del PNRR a prestito, indebitando il paese, tipo rifacimento degli stadi di calcio, bocciofile, giro d’italia, piste ciclabili sugli argini dei fiumi che straripano ecc. ecc. E’ come una famiglia che chiede un mutuo per fare le vacanze alle maldive. Anche no.
mariovalvola Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Roberto M 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Meno spendono e meno ci indebitiamo, e meglio e’. E’ finito il tempo degli sprechi e dei bonus a pioggia per comprasi i voti. Ma se ha vinto la destra, chi si è comprato i voti? Per il ponte sullo stretto, si raccoglieranno le fedi oppure Salvini ha altri progetti?
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 44 minuti fa, audio2 ha scritto: io veramente lo avevo detto fin dall' inizio 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Si possono “perdere” soldi non regalati ma dati in prestito ? Quest'anno il premio Nobel per l'economia sarà una dura lotta. 1
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: come una famiglia che chiede un mutuo Sai che Meloni sta convertendo vecchio debito standard in debito PNRR? Forse non ha capito bene, dovrebbe farsi indirizzare da te e Audio2.
appecundria Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Falso. E pure antiestetico, e’ argomentazione populista di stampo grillino.
maurodg65 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @appecundria cioè il record di arresti sarebbero cinque in due anni 2017/2018, questo racconta Report, eletti a diversi livelli amministravi, comuni e regioni, di cui tre mi pare appena entrati nel partito e provenienti da Forza Italia e due in Calabria, uno in Piemonte, uno a Piacenza ed uno non ricordo dove? Ora anche uno sarebbe sempre di troppo, ma non ti sembra di esagerare? https://www.panorama.it/amp/tutti-gli-indagati-del-pd-2644771693 Tutti gli indagati del Pd Carmelo Caruso Non sono più episodi di corruzione isolata e circoscritta ma fenomeni d’illegalità uniforme e manifesta. Classificando e catalogando gli esemplari del Pd che negli ultimi mesi si sono meritati l’iscrizione nei fascicoli giudiziari è possibile elencarne 51. Sono tutti prototipi di democratici travolti e sommersi da accuse giudiziarie. Non si tratta solo di un inventario d’indagati, per cui vale sempre la presunzione d’innocenza, ma di una mappa che da Varese a Marsala ha registrato arresti, indicato complicità indicibili e diaboliche sottomissioni.
Messaggi raccomandati