Vai al contenuto
Melius Club

“Mi manda Giorgetti”: l'ultimo scandalo prima della riforma Nordio

Messaggi raccomandati

Inviato

P.S. Bruno, giusto per non sembrar ridicoli non sarebbe il caso sospendere la sospensione almeno per la politica?

Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

report rai tre 🤣🤣

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Classificando e catalogando gli esemplari del Pd che negli ultimi mesi si sono meritati l’iscrizione nei fascicoli giudiziari è possibile elencarne 51.

Cioe’ 51 contro 5 !

Minchia, il PD batte FDI 10 a 1.

E mo’ chi glie lo dice ad appe’ ?
:classic_biggrin:

Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

record di arresti sarebbero cinque in due anni 2017/2018,

Ad oggi ha 81 tra indagati, arrestati e pregiudicati. Una buona parte per mafia. 

18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutti gli indagati del Pd

Vedi, la ragione per la quale non ci intenderemo mai è proprio questa: a me non me ne fotte un pēnis di quale parte politica fa la porcata.

Io sono un libero cittadino, mi guadagno il mio pane da solo, non devo baciare le mani a nessuno e sono libero di dire che una porcata è una porcata, a prescindere dal porco che la fa.

Non so se è chiaro, una buona volta. 

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

51 contro 5

Fonte: Maurodg. Ok!

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fonte: Maurodg. Ok!

Panorama, io che fonte sarei? 
Un giornale i cui giornalisti fanno quello che fa Report, in teoria almeno. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

quello che fa Report

quel che fa report lo fa solo report e non si capisce come glielo permettano 

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vedi, la ragione per la quale non ci intenderemo mai è proprio questa: a me non me ne fotte un pēnis di quale parte politica fa la porcata.

Non si direbbe perché per affermalo senza tema di smentita dovresti aprire un thread sugli indagati del CSX o magari proprio del PD, se invece lo fai sempre su quelli del CDX e trovi giustificazioni o fai il garantista all’infinito solo quando avviene in altri schieramenti, CSX in particolare, l’affermazione risulta poco credibile.

• Confused 1
Inviato

In queste ultime elezioni negli eletti ci sono 8 indagati in FdI e 5 nel PD più 4 di IV, di cui 3 arrivano anche loro dal PD.

Poi il resto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/28/condannati-imputati-e-indagati-in-parlamento-ne-entreranno-almeno-40-domina-il-centrodestra-il-record-10-e-della-lega-a-seguire-fratelli-ditalia/6818229/amp/

Condannati, imputati e indagati: in Parlamento ne entreranno almeno 40. Domina il centrodestra, il record (10) è della Lega, a seguire Fratelli d’Italia

di Thomas Mackinson

28 Settembre 2022

A due settimane dal voto il Fatto ha pubblicato il censimento di tutti e 101 i candidati con guai giudiziari alle spalle o in corso. Sovrapponendo ora l'elenco degli eletti si scopre che 40 finiranno in Parlamento, 27 deputati e 11 senatori: 12 li manda la Lega, 8 arrivano da Fratelli d'Italia, 7 sono di Forza Italia, 5 del Pd, 4 da Iv, 2 M5S e due "Moderati". Ecco chi sono

Inviato

Dove era scritto che il politico deve vivere in una casa dalle pareti di cristallo in modo che la sua vita (tutta) possa essere osservata da tutti? Io ricordo le foto di Aldo Moro in giacca e cravatta in spiaggia per evitare di essere paparazzato in abiti sconvenienti. È la casta che si auto protegge a spese dei soliti sfigati, che siamo noi tutti a prescindere da cosa si voti.

Ciao 

D.

Inviato
2 minuti fa, damiano ha scritto:

Dove era scritto che il politico deve vivere in una casa dalle pareti di cristallo in modo che la sua vita (tutta) possa essere osservata da tutti?

Appunto, dove era scritta sta minchiata? 
P.S. Da non confondere, se ci si riallaccia al discorso precedete, le paparazzate a scopo di Gossip dalle inchieste della magistratura che ordinano intercettazioni a strascico da cui poi vengono fatte filtrare ad arte trascrizioni delle stesse che nulla hanno a che fare con le inchieste per le quali le intercettazioni sono state autorizzate. 

Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

e non si capisce come glielo permettano

Soprattutto non si capisce perche’ li devo pagare io, con il mio canone.

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

In queste ultime elezioni negli eletti ci sono 8 indagati

Li hanno beccati pure con i trolley pieni di banconote, prese dalle teocrazie islamiche  che fanno carne da porco dei diritti umani.

:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

@Roberto M per non parlare del nucleo familiare di Soumahoro che, a sua insaputa, sfruttava i migranti sottopagandoli o non pagandoli proprio, ma in quel caso il garantismo era d’obbligo e la notizia è sparita del tutto dai media.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Panorama, io che fonte sarei? 

Su Panorama c'è scritto che 5 membri di FdI hanno guai con la giustizia? 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Non si direbbe perché per affermalo senza tema di smentita dovresti aprire un thread sugli indagati del CSX

Io rispetto la regola di non parlare di partiti. Questa è una discussione di principio, se voglio conoscere la posizione ufficiale di Meloni vado su Twitter e seguo Porro, mi è supefluo leggere qui le brutte copie.

Per me la discussione non ha più interesse, buona continuazione. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Soprattutto non si capisce

Soprattutto non si capisce quale dovere tu abbia di mandare in vacca ogni discussione. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge