Vai al contenuto
Melius Club

Guerra civile in Russia

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per...allegerire...non potevi lasciare la paternità ad Akla... ultimamente non è più sulla notizia, sta perdendo l' esclusiva!

Riguardo al titolo speriamo in sviluppi positivi e migliorativi della situazione attuale, non in ulteriori tragedie o allargamenti, il lupo azzannato è ancora più pericoloso.

Inviato
4 minuti fa, JureAR ha scritto:

Per...allegerire...non potevi lasciare la paternità ad Akla... ultimamente non è più sulla notizia, sta perdendo l' esclusiva!

È sempre sul pezzo su o de tualet e nei Thread sui salami, poi alterna con altri argomenti, ultimamente sul sommergibile disperso 😂

Inviato

@garmax1 @garmax1

6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ultimamente sul sommergibile disperso

Si, si è disperso anche lui, però lui riemerge in splendida forma con un bella cernia da fare in padella al vapore e filo di olio.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
24 minuti fa, JureAR ha scritto:

non potevi lasciare la paternità ad Akla...

😆😆

Inviato

@Gaetanoalberto deve essere incentivato per riemergere fulgido, splendente  e catastrofico...penso che nel proseguire dell'affaire "Russia" avrà modo e materiale per risalire la china dell'esclusiva catestrofica.

Speriamo nel lento ritorno ad un Europa in pace...e non solo Europa.

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, JureAR ha scritto:

Riguardo al titolo speriamo in sviluppi positivi e migliorativi della situazione attuale, non in ulteriori tragedie

Dubito possano evitarsi del tutto. Salvo ammutinamenti interni a Wagner

Inviato
1 minuto fa, JureAR ha scritto:

e catastrofico..

Si attiva soltanto quando sente parlare di kilotoni o bombe h o preparazione h😂😂

Inviato

@garmax1 da quello che ho capito l'alimentazione di Akla è volta proprio a prevenire la preparazione H....tu con i salumi che ingolli dovresti pensare al farmacista, il mio fa un galenico per emorroidi sensazionale.

Discopersempre2
Inviato

Boia deh! Dalla guerra civile al trattamento dell' emorroidi 😱....

Du threads Is meglio che one😁

• Haha 1
Inviato

ma perchè poi si debba definire civile... da l'idea di una cosa educata, tra gentiluomini...

Inviato

image.thumb.png.5f21c5fd4cdab40818e2a9b4883f0df7.png@garmax1 e meglio godersi la vita ora prima dell esordio di una destabilizzazione con eventi poco condivisibili

Inviato

@JureAR oggi pesce spada trancio ai ferri supercontorno di karote julienne lattuga. E per finire fette di ananas e kiwi e noci 2.  Al gatto salsiccia di porko cruda spero non gli venga la tenia .image.png.49210cccf1c3d05c9e177ba08181b050.png

Inviato
24 minuti fa, JureAR ha scritto:

con i salumi che ingolli

Scusami, ma cosa ti da pensare questo di me? 

Ho per caso fatto allusioni o altro alla tua persona? 

Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

pesce spada trancio ai ferri

Penso acquistato in pescheria?... Io attendo fiducioso e capita una o forse due volte all'anno un bel trancio o di tonno ( preferito) o spada pescato in Croazia, quindi autoctono, frasco e certificato ....fame, poi metto su apposito thread la cenetta di ieri, leggera leggera.

Inviato

@JureAR e ottimo sulla piastra  ..poi in filo di olio e limone e il salame lo dai al gatto. Per non parlare delle triglie branzino orata cernia serrani al prezzemolo e aceto.  Eh altro che salame.

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Scusami, ma cosa ti da pensare questo di me? 

Ho per caso fatto allusioni o altro alla tua persona? 

Ho fatto la "parodia"di Akla, visto che fino a poco fa non era con noi.

Mi spiace, il riferimento era puramente ad imitazione del Maestro Akla, non pensavo a questo risultato ( P.S. nel caso non ti fossi accorto non metto quegli strani simboli gialli, ma speravo che l'ironia si potesse cogliere, scusa di nuovo non mi permetto più di parlare di salami.

• Melius 1
Inviato

image.png.e8ccb36044371e3768d3f13916ecabd2.png@garmax1 si onesto ti spari la salama da sugo a. corrente alternata demm ..cucu':classic_biggrin: per non parlare del zambun e butigliun

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji