Gaetanoalberto Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Leggo questo e precipitosamente posto. Atrendonsi nuove https://www.open.online/2023/06/24/russia-rostov-colpo-di-stato-wagner-video/
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Per...allegerire...non potevi lasciare la paternità ad Akla... ultimamente non è più sulla notizia, sta perdendo l' esclusiva! Riguardo al titolo speriamo in sviluppi positivi e migliorativi della situazione attuale, non in ulteriori tragedie o allargamenti, il lupo azzannato è ancora più pericoloso.
garmax1 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 4 minuti fa, JureAR ha scritto: Per...allegerire...non potevi lasciare la paternità ad Akla... ultimamente non è più sulla notizia, sta perdendo l' esclusiva! È sempre sul pezzo su o de tualet e nei Thread sui salami, poi alterna con altri argomenti, ultimamente sul sommergibile disperso 😂
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @garmax1 @garmax1 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: ultimamente sul sommergibile disperso Si, si è disperso anche lui, però lui riemerge in splendida forma con un bella cernia da fare in padella al vapore e filo di olio. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 24 minuti fa, JureAR ha scritto: non potevi lasciare la paternità ad Akla... 😆😆
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @Gaetanoalberto deve essere incentivato per riemergere fulgido, splendente e catastrofico...penso che nel proseguire dell'affaire "Russia" avrà modo e materiale per risalire la china dell'esclusiva catestrofica. Speriamo nel lento ritorno ad un Europa in pace...e non solo Europa.
Gaetanoalberto Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 29 minuti fa, JureAR ha scritto: Riguardo al titolo speriamo in sviluppi positivi e migliorativi della situazione attuale, non in ulteriori tragedie Dubito possano evitarsi del tutto. Salvo ammutinamenti interni a Wagner
garmax1 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 1 minuto fa, JureAR ha scritto: e catastrofico.. Si attiva soltanto quando sente parlare di kilotoni o bombe h o preparazione h😂😂
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @garmax1 da quello che ho capito l'alimentazione di Akla è volta proprio a prevenire la preparazione H....tu con i salumi che ingolli dovresti pensare al farmacista, il mio fa un galenico per emorroidi sensazionale.
Discopersempre2 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Boia deh! Dalla guerra civile al trattamento dell' emorroidi 😱.... Du threads Is meglio che one😁 1
dago Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 ma perchè poi si debba definire civile... da l'idea di una cosa educata, tra gentiluomini...
Akla Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @garmax1 e meglio godersi la vita ora prima dell esordio di una destabilizzazione con eventi poco condivisibili
Akla Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @JureAR oggi pesce spada trancio ai ferri supercontorno di karote julienne lattuga. E per finire fette di ananas e kiwi e noci 2. Al gatto salsiccia di porko cruda spero non gli venga la tenia .
garmax1 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 24 minuti fa, JureAR ha scritto: con i salumi che ingolli Scusami, ma cosa ti da pensare questo di me? Ho per caso fatto allusioni o altro alla tua persona?
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 3 minuti fa, Akla ha scritto: pesce spada trancio ai ferri Penso acquistato in pescheria?... Io attendo fiducioso e capita una o forse due volte all'anno un bel trancio o di tonno ( preferito) o spada pescato in Croazia, quindi autoctono, frasco e certificato ....fame, poi metto su apposito thread la cenetta di ieri, leggera leggera.
Akla Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @JureAR e ottimo sulla piastra ..poi in filo di olio e limone e il salame lo dai al gatto. Per non parlare delle triglie branzino orata cernia serrani al prezzemolo e aceto. Eh altro che salame.
JureAR Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Scusami, ma cosa ti da pensare questo di me? Ho per caso fatto allusioni o altro alla tua persona? Ho fatto la "parodia"di Akla, visto che fino a poco fa non era con noi. Mi spiace, il riferimento era puramente ad imitazione del Maestro Akla, non pensavo a questo risultato ( P.S. nel caso non ti fossi accorto non metto quegli strani simboli gialli, ma speravo che l'ironia si potesse cogliere, scusa di nuovo non mi permetto più di parlare di salami. 1
Akla Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 @garmax1 si onesto ti spari la salama da sugo a. corrente alternata demm ..cucu' per non parlare del zambun e butigliun
Messaggi raccomandati