Vai al contenuto
Melius Club

Le brache corte del generale Rommel

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

Come al solito, l'eleganza può dipendere anche dal fisico...

Inviato

Altro che bermuda e calzini.. andate a vedere la sfilata uomo di Louis Vuitton a Pont Neuf a Parigi due giorni fa, sempre che abbiate il coraggio di rimirarvi Hamilton, messi, Ronaldo nella nuova collezione disegnata da Pharell Williams, il rapper..

ah… oltre500 milioni di visualizzazioni… 😨😨

https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2023/06/21/foto/foto_sfilata_louis_vuitton_pharrell_williams_collezione_uomo_ss_24-405247312/1/

IMG_1954.webp

IMG_1955.webp

IMG_1956.webp

IMG_1957.webp

Inviato

@niar67 se si superano certi limiti  con abbinamenti orridi possono fermarti e chiedere i biglietti gratis x il circo....  o lo zoo di berlino

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

fermarti e chiedere i biglietti gratis x il circo....  o lo zoo di berlino

Io trovo che in questi ultimi anni,vuoi le mode, vuoi la libertà di ogni genere e tipo esistono dei " personaggi " a partire dal mondo dello spettacolo,ma li ci può anche stare,che appunto io definisco da " Fiera del brutto gusto"....è un po come quelli che piace mangiare,pardon,abbuffarsi,esiste la Fiera del "lapagiun".........in italiano lil mangione...

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

nuova collezione disegnata da Pharell Williams, il rapper..

ah… oltre500 milioni di visualizzazioni

@Akla ....la famosa fiera che dicevo prima....

Inviato

@niar67 ho elencato anche la cosa più orrida scarpe...nere di cuoio grasso stile James Bond 1959 e calzini al ginocchio di tre colori a rombi stile Heidi  .  La camicia  non stirata con le punte del colletto all insu di una fantasia da simulare un tracciato ferroviario ....

O si veste in discarica o non è seguito .

,----+++++++++++++++++++--++-+

La fiera del mangione. Ebbene questo forum e pieno di salumisti e bottiglionari perciò. Attento e una lobby potentissima a base di kotechino e salame.

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

La camicia  non stirata con le punte del colletto all insu

Alla Tenente Colombo. 

Inviato

@n.enrico peggio la pancia tirava sui bottoni  se ne partiva uno era un proiettile

Inviato

@niar67

Giorgio Armani riscrive il suo Dna e dà una lezione di stile: “L’uomo dovrebbe vestire così. I bermuda? Vanno bene in vacanza, non a un meeting di lavoro”

Giorgio Armani presenta le sue nuove collezioni Uomo P/E 2024 di Emporio e GA e lancia un monito per una ritrovata eleganza, per "ricordare a tutti come l'uomo dovrebbe vestire". Iniziamo dai dettagliimage.thumb.png.a4c763b2e4891f16576879be5bbbe6d4.png

Inviato

Screenshot_20230625_215326.thumb.jpg.f9a34d808540635d1577c24a48957414.jpg

2 ore fa, Akla ha scritto:

più orrida scarpe...nere di cuoio grasso stile James Bond 1959 e calzini al ginocchio di tre colori a rombi stile Heidi  .

Forse non sono indicate con i pantaloni corti però le scarpe di James Bond  erano le Allen Edmonds in Cordovan (culatta di cavallo) e sono tutto fuorché cuoio grasso 😏

Inviato

@garmax1  si sono indubbiamente elegsnti ma non con le brache corte e poi penso siano un imitazione di basso livello  di kuojio nero grasso unto bisunto

Inviato

Cuoio grasso lucido quasi plastica portate con le brache giallo sabbia ha un effetto orripilante mamca solo la prinz verde sciagura  e il quadro e oerfetto..image.png.27edcdc9943d9cebe2a787195a0f4e8b.png

Inviato

Cosa intendete esattamente per "cuoio grasso" ? 

Inviato

@Martin lucido che suda olio con effetto plastika bisunta il peggio del peggio da qui ora  ad alpha centaurii

Inviato

@Akla Mostraci una foto perché non ho mai visto del cuoio ridotto così.

Inviato

@n.enrico im sorry l' ho visto di sabato mattina non ho fatto foto  per motivi di privacy

comunque anche se nuove  le scarpe nere stringate con i calzini al ginocchio zebrati a scacchi rombi viola giallo blu

sono demenziali

greetings

bungalow bill
Inviato

Indossa quelle belle scarpe di lusso e poi sali sulla 90 nelle ore di punta .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji