spersanti276 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Come al solito, l'eleganza può dipendere anche dal fisico...
alexis Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Altro che bermuda e calzini.. andate a vedere la sfilata uomo di Louis Vuitton a Pont Neuf a Parigi due giorni fa, sempre che abbiate il coraggio di rimirarvi Hamilton, messi, Ronaldo nella nuova collezione disegnata da Pharell Williams, il rapper.. ah… oltre500 milioni di visualizzazioni… 😨😨 https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2023/06/21/foto/foto_sfilata_louis_vuitton_pharrell_williams_collezione_uomo_ss_24-405247312/1/
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @niar67 se si superano certi limiti con abbinamenti orridi possono fermarti e chiedere i biglietti gratis x il circo.... o lo zoo di berlino
niar67 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: fermarti e chiedere i biglietti gratis x il circo.... o lo zoo di berlino Io trovo che in questi ultimi anni,vuoi le mode, vuoi la libertà di ogni genere e tipo esistono dei " personaggi " a partire dal mondo dello spettacolo,ma li ci può anche stare,che appunto io definisco da " Fiera del brutto gusto"....è un po come quelli che piace mangiare,pardon,abbuffarsi,esiste la Fiera del "lapagiun".........in italiano lil mangione...
niar67 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: nuova collezione disegnata da Pharell Williams, il rapper.. ah… oltre500 milioni di visualizzazioni @Akla ....la famosa fiera che dicevo prima....
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @niar67 ho elencato anche la cosa più orrida scarpe...nere di cuoio grasso stile James Bond 1959 e calzini al ginocchio di tre colori a rombi stile Heidi . La camicia non stirata con le punte del colletto all insu di una fantasia da simulare un tracciato ferroviario .... O si veste in discarica o non è seguito . ,----+++++++++++++++++++--++-+ La fiera del mangione. Ebbene questo forum e pieno di salumisti e bottiglionari perciò. Attento e una lobby potentissima a base di kotechino e salame.
n.enrico Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 5 minuti fa, Akla ha scritto: La camicia non stirata con le punte del colletto all insu Alla Tenente Colombo.
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @n.enrico peggio la pancia tirava sui bottoni se ne partiva uno era un proiettile
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @niar67 Giorgio Armani riscrive il suo Dna e dà una lezione di stile: “L’uomo dovrebbe vestire così. I bermuda? Vanno bene in vacanza, non a un meeting di lavoro” Giorgio Armani presenta le sue nuove collezioni Uomo P/E 2024 di Emporio e GA e lancia un monito per una ritrovata eleganza, per "ricordare a tutti come l'uomo dovrebbe vestire". Iniziamo dai dettagli
garmax1 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: più orrida scarpe...nere di cuoio grasso stile James Bond 1959 e calzini al ginocchio di tre colori a rombi stile Heidi . Forse non sono indicate con i pantaloni corti però le scarpe di James Bond erano le Allen Edmonds in Cordovan (culatta di cavallo) e sono tutto fuorché cuoio grasso 😏
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @garmax1 si sono indubbiamente elegsnti ma non con le brache corte e poi penso siano un imitazione di basso livello di kuojio nero grasso unto bisunto
Akla Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 Cuoio grasso lucido quasi plastica portate con le brache giallo sabbia ha un effetto orripilante mamca solo la prinz verde sciagura e il quadro e oerfetto..
Akla Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 @Martin lucido che suda olio con effetto plastika bisunta il peggio del peggio da qui ora ad alpha centaurii
n.enrico Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @Akla Mostraci una foto perché non ho mai visto del cuoio ridotto così.
Akla Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 @n.enrico im sorry l' ho visto di sabato mattina non ho fatto foto per motivi di privacy comunque anche se nuove le scarpe nere stringate con i calzini al ginocchio zebrati a scacchi rombi viola giallo blu sono demenziali greetings
bungalow bill Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Indossa quelle belle scarpe di lusso e poi sali sulla 90 nelle ore di punta .
Messaggi raccomandati