Vai al contenuto
Melius Club

Le brache corte del generale Rommel

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

@Akla Un tempo faceva l'autista e sbagliava spesso strada .

Inviato

@spersanti276 anche tu in bermuda stile Rommel e scarpe nere di cuoio grasso con le stringhe? E calzino a rombi giallo viola. ?? Ma e una novelle Vogue audio anzian8

spersanti276
Inviato

No io ho i bermuda con le calze a rete

• Haha 1
Inviato
Il 25/6/2023 at 16:47, bungalow bill ha scritto:

Era un reduce di El Alamein .

El Salamein dice Akla

• Haha 1
Inviato

@mozarteum in effetti erano Pink desert giallo da meteorismo diarroiko i calzini in effetti psikedelici come la copertina di un disco dei Pink Floyd e le onnipresenti scarpe nere del ragionier Fantozzi in kuojo grasso stralucido

Inviato
Il 25/6/2023 at 14:10, Akla ha scritto:

Brache giallo sabbia al ginocchio con 100. Tasche Ricordano quelle del generale Rommel durante la ritirata da Tobruk Sidi El barrani

Da appassionato di storia e sollecitato dall'affermazione dell'amico @Akla sopra quotata, nutrendo dubbi sulla veridicità di detta affermazione, ho effettuato un'attenta ricerca in merito.

Tra le varie fotografie in mia disponibilità, solo una ritrae Rommel in brache corte e questa mostra chiaramente che le tasche lunge dall'essere 100 come affermato sono (probabilmente) solo 4.

Non si ritenga offeso l'amico Akla per la rampogna, ma quando si fa storia occorre essere precisi, anche perché se le tasche fossero state 100 come lui afferma, gli avvenimenti avrebbero potuto prendere un diverso indirizzo.

rommel.thumb.jpg.dc4cc96c28672060da02f045f0eba019.jpg

Inviato

Calze arrotolate fuori ordinanza,  li avranno spediti sul fronte orientale.

Inviato

L'auto della foto dev'essere italiana, una tedesca non si sarebbe rotta. 

• Haha 1
Inviato

image.png.f38e541ee10b3dde29a9f4b3432c6ff6.png@vizegraf conosco la tenuta dell' afrika korps perché mi dilettsvo in diorami militari 1/35 e ho vinto alcuni concorsi sul tema militare  

Le 100 tasche non sono la tenuta della brache standard dell' afrika korps lo ricorda il colore Sand gelb adottato per i panzer Mark 3 4 e sturmgeschutz   kubelwagen horck e camion deutz e Opel blitz poi per la prima versione del panzer tigre. Ma siamo alla ritirata in Tunisia  prima dell operazione Torch invasione della Sicilia. Giugno luglio 1943.

Questa e la storia quello che ho visto e improponibile e dettato o da bassa capacità visiva mancanza di specchi in casa acquisti errato abbonamenti che neanche al circo di Mosca nel lontano 89 in TV si e mai visto....

Greetings

In foto piaggio p 108 .

Giugno luglio 1943

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

mi dilettsvo

...  dilettante  ... :classic_tongue:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge