ferrocsm Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: 40 giorni, non 2 mesi. Pressapochista come quelli per cui fai il tifo al governo, le prime inondazioni ci furono il 2 di Maggio, tira fuori il pallottoliere e guarda quanti giorni sono.
audio2 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 ferro per curiosità, quanto paghi te all' anno di consorzio di bonifica.
ferrocsm Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ferro per curiosità, quanto paghi te all' anno di consorzio di bonifica. Non capisco il senso della domanda a cui non so rispondere, in famiglia siamo in dieci tutti ancora intestatari e sinceramente non lo so, ma se proprio ti interessa, te lo farò sapere.
Membro_0023 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 11 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Pressapochista come quelli per cui fai il tifo al governo Meno male che in Romagna non sono tutti come te, perché col pēnis che mi rivedevano in vacanza. Sai solo insultare con grande maleducazione. Mi tocca bloccarti di nuovo, puoi anche evitare di rispondermi. 1
ferrocsm Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi tocca bloccarti di nuovo. No per piacere no che stasera non mangerò dalla disperazione! Avrai un affamato sulla coscienza. Poi da dove arriva la predica? Da uno che scrive che vuole vedere il primo ipocrita che risponde? Tutta qui invece la tua buona educazione? 2
audio2 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @ferrocsm basta sapere te a casa tua dove vivi , non contano i familiari. è per fare un confronto con quello che pago io, fatta la tara delle eventuali differenze di metratura, ma contando anche che ho quasi 10 ettari di terreno, quello con gli alberi che quando piove trattengono l' acqua, ma sul quale terreno ci pago lo stesso il consorzio.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 @audio2 dovresti girare un film "L'uomo che non voleva pagare un pēnis" 4
extermination Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Ma il generale figliuolo è inclusivo o divisivo?
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Giugno 2023 Amministratori Inviato 28 Giugno 2023 la scelta di figliolo è politicamente "furba", su figliolo come persona non ci sono ombre, non è stato coinvolto in scamdali e non sembra legato ad una corrente politica particolare, per l'emergenza covid era stato scelto con il consenso anche dei partiti oggi all'opposizione. e nella gestione di soldi pubblici forse la scelta di una persona suprr partes e che non ha interessi diretti nelle zone da ricostruire ha un suo perchè. altra furbata, figliolo non è il commissario alla ricostruzione dall'emergenza alluvione in emilia romagna ma alla emergenza alluvione che comprende anche le marche ed altre zone le sue capacità nella logistica e nella ottimizzazione delle risorse non vengono messe in discussione da nessuno. Per certi versi è un aiuto anche ai presidenti delle regioni interessate che con figliolo possono giocare (verso le enne pressioni cui saranno sottoposti dai "locali") al poliziotto buono e poliziotto cattivo (io ti darei una mano ma sai figliolo è di coccio su questo argomento) quanto alle autonomie locali, non si può da un lato sbanderare autonomia e indipendenza dal resto de paese e dall'altro chiedere aiuti alla comunità nazionale. e' in queste circostanze tragiche che la visione egoistica e gretta della lega mostra tutti i suoi limiti
andpi65 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Il tandem Figliuolo Bonaccini e’ ideale: Da romagnolo ti dico : vediamo. Certo che sto balletto squisitamente politico , più che pragmatico, non è stato visto molto bene qua' , dopo le passerelle e le parole iniziali. Ci diamo, e ci siamo dati, da fare anche da soli, fin dove si arriva ma abbiamo anche buona memoria, quando le "robe" son serie.
wow Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Siete romagnoli e comunistacci. Pare si stiano attrezzando per un Holodomor in stile staliniano ...
mozarteum Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Quante volte Figliuolo? (mi pare che sta catzata gia’ la sparai a suo tempo)
Guru Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Bonaccini boccia la scelta di Figliuolo: https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/23_giugno_27/alluvione-figliuolo-commissario-i-sindaci-dell-emilia-romagna-in-coro-una-nomina-di-alto-profilo-97b41b7f-2921-4b04-a6f1-6098ad70exlk.shtml
max Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Bonaccini boccia la scelta di Figliuolo dice che è sbagliata perchè tardiva e figlia di motivazioni politiche, difficile dissentire se si ha un minimo di onestà intellettuale…. poi qua siamo pragmatici (anche se come scritto da @andpi65 abbiamo memoria lunga per le cose ‘’serie’’) e si lavorerà comunque al meglio possibile: https://www.open.online/2023/06/29/emilia-romagna-governatore-bonaccini-vs-governo-meloni-figliuolo/ 1
Membro_0023 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 43 minuti fa, max ha scritto: figlia di motivazioni politiche Ma dai? Non ci si crede. Bastava nominare Bonaccini, che è un tecnico, e si risolveva tutto. Invece hanno messo un politico di professione travestito da alpino. A volte sembra che per qualcuno il mondo giri al contrario
Messaggi raccomandati