Vai al contenuto
Melius Club

Vendere su subito

amnesiac

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, max56 ha scritto:

@Akla vero !

comunque che ci siano "tipi strani " in giro o meglio nelle inserzioni di Subito questo è vero !

mi ha risposto un altro sempre per dei CD : non spedisco , mi scrive, ok va bene , ma  a parte che non era specificato : non è che imho sei un tipo tanto sveglio ( con tutto il rispetto possibile) , nel senso che : abitassi a Roma o a Milano posso capire il "non spedisco" ( grossa città , tanta gente ecc ecc9 , ma abiti in un paesello sperduto nelle campagne locali  ( conosco il paese ) e metti "non spedisco " ....ma quei Cd li vendi quando ?????

mah ....misteri .....

Misteri subito e la fonte x eccellenza. Scrivono spariscono vale quanto detto. Il resto e solo fumo ..3 anni per incontrare la persona giusta con il prodotto giusto. ,sono convinto che solo il 30% degli oggetti in vendita raggiunga il quid prezzo condizioni. Perché mi sono accorto che molti vintage in vendita provengono dalle discariche per le condizioni pietose. ..a volte non basta il nome di un oggetto e la somma  dei punti a favore che fa la differenza

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15150-vendere-su-subito/page/3/#findComment-1220650
Condividi su altri siti

@max56 con la protezione tutto subito hai l'assicurazione per il valore di vendita dell'oggetto,  altrimenti il rimborso sarebbe per un 1 euro al kg in caso di danno o smarrimento della merce .

Considerate che per le spedizioni i corrieri se assicurate la merce per il suo valore hanno una soglia minima per attivare l'assicurazione all risk e poi un calcolo che di solito oscilla tra lo 0,5% e 1% del valore assicurato. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15150-vendere-su-subito/page/3/#findComment-1220651
Condividi su altri siti

@homesick si , ho letto che è un assicurazione, che comunque non c'è mai stata su Subito e non c'è scritta in modo chiaro da nessuna parte ma ti accorgi quando è il momento di pagare....

fatto sta che , come nel mio caso , se uno ha già i vinili e vuole comprare i cd mancanti per praticità ....questi di questi annunci e/o di Subito mi stanno " stufando" nel senso che : per 3/4 Cd con spedizioni e protezioni varie vengo a spendere come comprare un cofanetto dello stesso autore ( ristampa e super ristampa ok , ma nuovo ) su Amazzonia e magari con tutta la discografia e non solo 3/4 Cd  !!!!

ah il tema /autore è Battisti

Link al commento
https://melius.club/topic/15150-vendere-su-subito/page/3/#findComment-1220678
Condividi su altri siti

cactus_atomo

non sempre conviene subito. molti utenti mettono non spedico per poi scaricare la reposnsabilità se qualcosa va storto (ne senso che se l'acquirente insiste per la spedizione sarà a suo rischio e pericolo). sui cd di norma non conviene meglio emazon o i vari mercatini dell'usato, io a volte compro con tuttosubitomatriale di ferromodellismo per conto di mio frtello, materiale fotografico e vend con lo stesso sistema. se voglio un servizio, mi tocc pagarlo e alla fine della fiera le lalternative sonompoche 

cr e vinili ne ho comprati a volte ma solo se erano pezzi che volevo assolutamente e non potevo reperirli in altro modo

a volte pure io sctivo non spedico, ho ancora un trasportinom per gatti che imballarlo bene mi farebbe salire il costo della spedizione in modo abnorme e che risch di attivare tipo frittata. 

Link al commento
https://melius.club/topic/15150-vendere-su-subito/page/3/#findComment-1220709
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference