garmax1 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 4 minuti fa, max56 ha scritto: dopo 43 anni magari da metalmeccanico come amici che conosco son tutti meritati . Ma sì ma sono d'accordo anch'io Non ho scritto che non sono meritati i soldi sto solo dicendo che è a mio parere è una delle categorie più protette e nonostante questo si lamentano sempre
Antoniotrevi Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @garmax1 per esempio un litro di olio buono . Al sud costa per gli amici 5/7 euro per gli estranei 10 euro . Ed è difficile da trovare pure al sud . Al nord non mi immagino quanto può costare . Stiamo scrivendo del condimento base della cucina mediterranea . @garmax1 svolgono funzione sociale , come asilo per le coppie impegnate in lavori estenuanti .
bungalow bill Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @garmax1 Vogliamo un po' di comprensione e parecchi euro di aumento .
max Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 il ministro delle finanze tedesco ha recentemente dichiarato che sono in grado di salvare direttamente eventuali loro banche in difficoltà e che il problema sarà dei paesi che non hanno i mezzi finanziari per farlo …. per cui come solito pura propaganda … parole al vento
qzndq3 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 19 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Al sud costa per gli amici 5/7 euro Senza ricevuta lo pago 8€ sia a Bagaladi sia a Fossato Jonico. Consegnato a casa in provincia di Torino con fattura 12€ indifferentemente che si tratti degli stessi miei fornitori del "sud" o di un frantoio industriale del Cuneese a parità di qualità del prodotto. Il costo orario di un muratore, di un imbianchino, di un idraulico, di un fabbro, di un elettricista, prima del Covid erano quasi identici, parlo di artigiani capaci, non di manovali. Quel che è diverso è il prezzo degli affitti ed il valore degli appartamenti, così come la paga oraria di una colf o di una badante che effettivamente al sud sono la metà.
Messaggi raccomandati