Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 viene da chiedersi veramente che cosa si siano fumati penso che sia uno degli stimoli a strafarsi dai tempi degli spot degli anni '90 7
spersanti276 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 40 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Alcool e tabacco inclusi. In Italia? Stai fresco. 1
qzndq3 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: In Italia? Stai fresco. Davvero? A già il "fumo" non è monopolio di stato.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Giugno 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 a me ha fatto venire in mente questa genialata da boris 4
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 On ho capito perché ti disturba uno spot antidroga, che tral'altro sfrutta la popolarità di un indiscusso campione dello sport e veicola il messaggio che le emozioni vanno ricercate altrove, e non in veleni che alterano la realtà e ti mangiano il cervello. Altro pregio dello spot, per questo indigesto ad una certa parte politica, e’ che mostra dei ragazzi normali, civili e vestiti normalmente e non pagliacci influencer miliardari che urlano “legalizzala” vestiti come a carnevale, con unghie improbabili e che mimano sodomizzazioni in tv. E’ un modello culturale che va affermato, non esiste solo la cultura dello sballo, della trasgressione a tutti i costi e dell’estremismo politico. 2 2
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 Dopo aver visto lo spot mi è venuta voglia di provare l'LSD. 11
Bazza Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, corrado ha scritto: Dopo aver visto lo spot mi è venuta voglia di provare l'LSD. Che forse, e dico forse, lo farebbe almeno diventare guardabile. 1
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: On ho capito perché ti disturba uno spot antidroga ma che disturbo? ci stiamo facendo due risate su una cosa oggettivamente imbarazzante (i giovani direbbero "cringe"). anche se quasi sempre queste campagne sono terribili, non è la prima. ricordo quella fantastica con gli occhi bianchi.
briandinazareth Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Altro pregio dello spot, per questo indigesto ad una certa parte politica, e’ che mostra dei ragazzi normali, civili e vestiti normalmente e non pagliacci influencer miliardari che urlano “legalizzala” vestiti come a carnevale, con unghie improbabili e che mimano sodomizzazioni in tv. manco mia nonna che ha 96 anni
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 semplice e diretta . Anche se equiparare l’eroina con la marijuana è una sciocchezza.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 Se al posto di Mancini ci fosse stato Keith Richards sarebbe stata un capolavoro ! 2 6
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oggettivamente imbarazzante Oggettivamente ? A te che magari piace il carnevale del Gay Pride o FedEx, J-Ax, il concerto e del primo maggio magari si, imbarazzano i ragazzi normali.
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Lo spot è di una società perbene che ancora esiste .
Questo è un messaggio popolare. madero Inviato 28 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Giugno 2023 Lo spot puo' piacere o meno, ma credo il problema sia altro, a chi è indirizzato ? Mi pare giri sulle televisioni nazionali, l'ho sentito anche su radiouno, dubito sia mai arrivato a qualche potenziale obbiettivo. Ho impressione che serva solo come pubblicità per il proprio elettorato. Un vero spot antidroga avrebbe bisogno di gente che ha qualche presa sui ragazzi in bilico ( i "bravi ragazzi" non ne hanno bisogno) quella gente brutta sporca e cattiva come Sfera, Salmo, tanti altri che neanche conosco e che girasse su tiktok, instagram, sui social dei ragazzi, girato con quelle tecniche che a noi frequentatori medi di questo forum risultano inguardabili. 21 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Lo spot è di una società perbene che ancora esiste . Certo che esiste, credo sia anche la maggioranza del paese, ma non sono loro che hanno bisogno di questa pubblicità. Quello in onda mi pare uno spot di cinquantenni per cinquantenni girato all'ombra del mulino bianco 3
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @madero hai ragione . Ci vorrebbero testimonial di gente che si è drogata ed ha smesso ed e ancora sotto i riflettori della notorietà.
Messaggi raccomandati