senek65 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 4 minuti fa, madero ha scritto: non sono loro che hanno bisogno di questa pubblicità. E a chi è diretto? Ai Casalesi?
madero Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Adesso, senek65 ha scritto: Ai Casalesi? ai loro clienti
senek65 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: vorrebbero testimonial di gente che si è drogata ed ha smesso ed e ancora sotto i riflettori della notorietà. Qualche parlamentare?
Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @senek65 troppo anziana . Io scrivevo sui 20 massimo 30 anni.
senek65 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Adesso, madero ha scritto: ai loro clienti Che ovviamente, visto lo spot, rinsaviranno
madero Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Qualche parlamentare? troppo vecchio. Un idolo ben tatuato che dicesse che la droga è merxa 1
senek65 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: troppo anziana . Io scrivevo sui 20 massimo 30 anni. Ti confesso che la tua prosa mi mette in difficoltà
madero Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @audio2 a parte che a questo ha fatto bene visto che a 80 anni va ancora in tour, serve uno non superi i trent'anni, meglio se parecchi in meno e che sia un riferimento per i ragazzi
ferdydurke Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Oggettivamente ? Non ho nulla contro gli spot antidroga, anzi…, ma questo fa oggettivamente pena…
Guru Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Ho visto lo spot, imbarazzante. Solo un governo di disadattati può apprezzare e ritenere efficace una cosa del genere. Non mi stupirei se si scoprisse che è stato commissionato da un cocainomane con la coda di paglia.
UpTo11 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 13 minuti fa, Guru ha scritto: Non mi stupirei se si scoprisse che è stato commissionato da un cocainomane con la coda di paglia. Mmmm... per me siamo dalle parti di Open to stic@zzi.... .
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Guru @ferdydurke La sfida, innanzitutto culturale, e’ proprio questa: sovvertire la comune percezione, fino ad oggi indotta dai media, che e’ “figo” il vipponi chi si traveste con abiti carnevaleschi e improbabili unghie mentre invece sono “ridicole” le persone normali, come Mancini o i tre ragazzi ripresi nello spot, definiti in maniera dispregiativa dai soliti giornali di area “papa boys”. No, quei tre ragazzi sono solo “normali” non sono “ridicoli”, “ridicolo” e’ chi si sballa in discoteca, guida sotto l’effetto di droga e si rovina la vita, ridicoli sono quelli che si vantano di coltivare la cannabis in casa e poi, giustamente, fanno le orazioni per le oche defunte in consiglio comunale e sognano gli stadi di freesby. 1
Guru Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @Roberto M Ma dai Robbe', è uno spot tristissimo...
Bazza Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Potevano almeno farlo finire con un threesome open air facendo cosi anche pubblicità progresso per l'aumento demografico. 2
madero Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 51 minuti fa, Roberto M ha scritto: No, quei tre ragazzi sono solo “normali” non sono “ridicoli”, “ridicolo” e’ chi si sballa in discoteca, guida sotto l’effetto di droga e si rovina la vita Credo che qua dentro siamo tutti ( o quasi) d'accordo su questo. Ma questi ragazzi normali non hanno bisogno di questo spot e quelli che ne avrebbero bisogno se anche lo incrociassero, girerebbero immediatamente canale. Dubito che uno spot possa avere chissà quale effetto, ma se si decide di farlo, bisogna quantomeno sforzarsi di parlare il linguaggio dei destinatari.
Messaggi raccomandati