Guru Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: Il Negroni lascia tracce? Meglio non averli alle spalle.
Idefix Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 6 ore fa, Panurge ha scritto: Il Negroni lascia tracce? Dipende dal numero. E soprattutto da cosa intendi per negroni...
Idefix Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 7 ore fa, Savgal ha scritto: Anche io penso che i parlamentari dovrebbero dare il buon esempio Mi pare di ricordare un servizio televisivo (Iene?) in cui monitorando l'aria negli stretti dintorni di Montecitorio trovarono una percentuale di cocaina dispersa fuori scala...
sirjoe61 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 21 ore fa, Savgal ha scritto: sua madre che lodava il giovane dirimpettaio che dedicava tanta cura alle sue piante, ovviamente ignorando cosa fossero ...mi ricorda il mio amico che, da giovincello, quando doveva andare via affidava la piantino alla vicina di casa che nulla sapeva
Savgal Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Idefix Nella mia scuola, e non penso sia la sola, un paio di volte all'anno carabinieri o polizia fanno un giro con un cane antidroga. Gli studenti "puntati" dal cane sono di solito molto pochi e si tratta di droghe leggere. Sarei curioso di vedere cosa potrebbe succedere se lo stesos cane visitasse altri ambienti, fra cui quello sopra citato.
djansia Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Il 29/6/2023 at 18:53, criMan ha scritto: Vi ricordate il tossico che si buco' in diretta su Rete4? What???
criMan Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @djansia era un servizio su rete4 , mi pare meta' anni '80. Fece molto scalpore , io ramasi colpito. In sostanza questo si faceva una pera di eroina e faceva vedere che stava una mezza. Censuratissimo! 1
garmax1 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: era un servizio su rete4 , Allora nessuna verità in quelle tv se non il gusto di attirare pubblico e di parlarne. Più ascolti, più pubblicità, più soldi per Mediaset e via così...
Messaggi raccomandati