Antoniotrevi Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 @appecundria Non lo so . Se è cosi e giusto che hanno fatto lo scoop ed è stata chiusa e denunciato il titolare .
sirjoe61 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ad oggi c’è solo il chiacchiericcio di una trasmissione televisiva che ha collezionato figuracce colossali in realtà c'erano già stati articoli sull'argomento a Novembre 2022 sul FQ...Report è arrivato secondo...
appecundria Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto: Report è arrivato secondo Terzo, ci sono tre inchieste della magistratura. 1 ora fa, Roberto M ha scritto: momento la Santanchè non e’ neanche indagata, ed ha anche annunciato querele contro Report, (e di questi tempi il fatto che nessun procuratore l’abbia indagata e’ oltremodo significativo https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/tre-inchieste-daniela-santanche-fondo-visibilia-gah7t7jr
sirjoe61 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Terzo, ci sono tre inchieste della magistratura. secondo in termini di media...a parte l'articolo del FQ non mi risulta che ne avessero parlato altri prima di Report...
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @appecundria Mi sfugge ancora il nesso, in questo periodo dove un avviso di garanzia non si nega a nessuno, se non c’è nessuna prova di utilizzo truffaldino del TFR Covid (altrimenti ci sarebbe stato il suddetto avviso di garanzia) per quale motivo la Santanchè dovrebbe dimettersi o essere allontanata ? Sulla base di un servizio televisivo di quelli sputtanati urbi et orbi da Renzi con la celebre intervista concessa a quelli di Report e diffusa via internet dallo stesso Renzi ? Il video e’ ancora in rete , dura 49 minuti, e’ godibilissimo e divertente, Renzi asfalta letteralmente questi “giornalisti” spuntandone in presa diretta il loro metodo.
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Terzo, ci sono tre inchieste della magistratura. Citare la fonte prego. Dove risulta che la Santanchè e’ indagata. Altrimenti e’ fuffa, anzi bufala, o meglio bufalone direbbero i giovani piu’ preparati del bar.
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 @appecundria Dal tuo link: E’ stato aperto un fascicolo al momento senza indagati né titolo di reato Quando alla Santanchè verrà recapitato almeno un avviso di garanzia ne riparleremo. Per ora c’è il nulla cosmico, a parte il Fatto Quitidiano e Report che, considerata la loro autorevolezza, fanno pensare che la Santanchè sia più innocente di Santa Maria Goretti.
appecundria Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Adesso, Roberto M ha scritto: Mi sfugge ancora il nesso Comincia col raccontare le cose come stanno, poi vedi che il nesso viene fuori. Io comunque non avevo aperto il thread proprio perché sapevo che sarebbe stato impossibile discutere attenendosi ai fatti.
Gaspyd Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: La domanda è: il comportamento della nostra novella ministra può destare imbarazzo? Bè dopo Salvini o Di Maio non credo più di tanto. Non in Italia perlomeno 😅
Roberto M Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: sarebbe stato impossibile discutere attenendosi ai fatti. Scusa il fatto che la Santanche’ ad oggi non ha neanche un avviso di garanzia non e’ comunque un “fatto” rilevante cui dovremmo attenerci ? Perche’ tu non vuoi attenerti a questo fatto ?
appecundria Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: nessuna prova di utilizzo truffaldino del TFR Covid Per piacere! C'è una carriolata di accuse, denunce dai soci, dai fornitori, dai dipendenti, l'agenzia delle entrate, l'Inps, le scatole cinesi, l'azienda fallita che però le paga la maserati da ventimila euro al mese, le borse da cinquantamila euro...
appecundria Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ tu non vuoi attenerti a questo fatto ? Io infatti non ho aperto il thread.
maverick Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Poche persone credo siano antipatiche "a pelle" come la Garnero Santanchè. E gli indizi sembrano portare in una direzione ben precisa . Però è vero che i provvedimenti li fa la magistratura, non la simpatia personale o una trasmissione televisiva. Quindi non resta che attendere. Voglio credere, e sperare, che se c'è qualcosa di poco chiaro o peggio, venga indagato e perseguito, senza sconti. Da chi deve farlo . Cosi funziona in uno stato di diritto.
mozarteum Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 A me le persone d’una certa eta’ che insistono a stare sulla ribalta edonistica (in senso lato) mi stanno sulle palle. Io sono per il rosario, preghiera e gratitudine e per levarsi dal catzo 1
mariovalvola Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Lo ripeto. L'aspetto penale, eventuale, avrà il suo peso. Non è solo quello a essere discriminante. Lupi non aveva ricevuto, per il Rolex regalato al figlio per la laurea, nessun avviso di garanzia ma con sobrietà e trasparenza, ha optato per le dimissioni.
Velvet Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 8 ore fa, appecundria ha scritto: le borse da cinquantamila euro... Le quali, per inciso, io porterei con più grazia.
Messaggi raccomandati