Vai al contenuto
Melius Club

Il “caso Santanchè”

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, Guru ha scritto:

L'amore per la verità.

Più che altro per  img.png?width=218&height=50.

Inviato

Galeazzo Musolesi direttamente dal metaverso 🤣

• Haha 1
Inviato

Ma quindi i meridionali non salivano più a lavorare da lei perché c'era il reddito di cittadinanza oppure perché si era saputo che non pagava manco a Bellomunno?

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

A me della Santanche’ non frega nulla.

...non sembra :classic_laugh:

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

se basta una trasmissione televisiva o un articolo di Travaglio

...stamattina su La Stampa (noto giornale bolscevico :classic_rolleyes:) c'è un articolo di Flavia Perina (nota giornalista bolscevica :classic_rolleyes:) dove la giornalista afferma che le informazioni uscite con l'articolo del FQ e di Report erano note da tempo...

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

ma a te, chi te lo fa fa' ?

La vil pecunia, deve essere per forza a libro paga altrimenti come ti spieghi tanto fervore e tanto impegno? Io non l'ho mai visto così accalorato nemmeno ai tempi dei governi Berlusconi-Bossi-Salvini-Fini. Meno male che in alto appena entriamo al bar tutte le mattine campeggia in bella vista la scritta: Sospesi politica religione vaccini, altrimenti vedresti il bar messo a ferro e fuoco dal tiro incrociato per difendere le posizioni acquisite.:classic_biggrin: 

• Haha 1
MarioVanWood
Inviato
14 ore fa, spersanti276 ha scritto:

ha sempre fatto tanta pena...

Vuoi mettere, si è bombato la santamaddechè (🤮)

14 ore fa, spersanti276 ha scritto:

zio tibia' (

Una precisazione affinché il citato non si senta offeso

Zio tibia è questounnamed.thumb.jpg.dc2f4903e7e7c2afb98f6c6a744af386.jpg

Zio ulcera questoJackie_Coogan_as_Uncle_Fester_(The_Addams_Family_1966).jpg.80ecf7b6f39cf38919cd7497ff6a18f0.jpg

Lui è popo spiccicato al nonv.. ehm non morto di Herzog (non quello di Murnau)

images.jpeg.b8abcef5bf63b0dbf2f83be448e6c473.jpeg

• Haha 2
Inviato

Ho visto la puntata e anche a me risulta che molti dei fatti erano risaputi.

Fra l'altro non sono allusioni ma cose concrete che con una cartellina di fogli potrebbero essere smentiti. Ci sono le facce e i nomi di dipendenti e fornitori, verbali e documenti contabili. Indovinate chi era l'avvocato del fondo arabo coinvolto nelle operazioni di salvataggio delle società italiche...

analogico_09
Inviato
14 ore fa, Roberto M ha scritto:

A me sembra la scoperta dell’acqua calda, se venisse confermato che la Santanche’ ha tuffato con la cassa integrazione straordinaria

Fosse solo quella la "scoperta".., la quale  resterebbe pur tuttavia grave, con o senza gli ausili dei "preamboli", altrimenti detti "comunicati stampa di part(e)(ito).  Ovviamente si potrà parlare di colpe certe ove venissero accertate nelle sedi appropriate le responsabilità che trasparirebbero dall'inchiesta televisiva piuttosto articolata e basatata su fatti tecnici e sulle testimoniane dei diretti malcapitati.., pardon, interessati.., a meno che non se ne dimostri la mendacità, dove solo degli autentici pazzi potrebbero imbastire una narrazione del tutto o largamente falsa - nel caso si rivelasse tale - per lla quali si verrebbe gravemente condannati per diffamazione.
Sarei molto più preponse a credere nella sanezza mentale dei relizzatori dell'inchiestra "Report"... ma -  sia sempre brechtianamente lode al dubbio - chi vivrà, vedrà.

Inviato

Sono curioso di vedere se la meloni 2.0 si accolla sta roba o molla la zavorra.

Il problema è politico, il garantismo c'entra poco

Inviato

@newton Negare sempre. Finirà che è colpa dei governi precedenti. As usual.

analogico_09
Inviato
1 minuto fa, newton ha scritto:

Sono curioso di vedere se la meloni 2.0 si accolla sta roba o molla la zavorra.

Il problema è politico, il garantismo c'entra poco

Infatti.., aldilà dei pur gravi, eventuali aspetti giudiziari, delle tendenze più o meno garantiste o forcaiole in tal senso, la faccenda è sicuramente e schiettamente politica.

Inviato
3 minuti fa, newton ha scritto:

Indovinate chi era l'avvocato del fondo arabo

Nooooooooo!!! 🤣

Inviato
6 minuti fa, newton ha scritto:

Vediamo se la meloni 2.0 si accolla sta roba o molla la zavorra.

credo che la Meloni abbia un bel caratterino, affatto incline a farsi impallinare per colpa di altri.

Credo che SE ( e dico SE perchè dopo si viene tacciati di giustizialismo ... ) la magistratura dovesse andarci giù pesante, il PDC non esiterà un attimo a darle il ben servito.

Senza necessariamente e aprioristicamente parlare di "magistrati politicizzati e a orologeria"

Non lo so, .. è una mia impressione, ma non credo ci vorrà molto tempo, e non credo neanche siano cose tanto difficili da accertare, .. per chi è del ramo e dispone di tutte le notizie necesarie.

analogico_09
Inviato
13 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:
15 ore fa, spersanti276 ha scritto:

ha sempre fatto tanta pena...

Vuoi mettere, si è bombato la santamaddechè (🤮)

15 ore fa, spersanti276 ha scritto:

zio tibia' (

Una precisazione affinché il citato non si senta offeso

Si vede che siete due osservatori molto "cinofili"... bau!!  :classic_laugh: Tra l'altro.., è vero che Herzog in diverse scene rende la figura del suo Nosferatu melanconica, triste, quasi umanamente patetica, viene quasi voglia di compatirla... :classic_rolleyes:

analogico_09
Inviato
3 minuti fa, maverick ha scritto:

Non lo so, .. è una mia impressione, ma non credo ci vorrà molto tempo.

Vero, ma penso che la natura politica della quetione sia già largamente evidente... Questo dovrebbe bastare.., per molto meno all'estero - detto non per fare coatta esterofilia - diversi personaggi politici si avviano autonomamente verso l'uscita ter togliere il disturbo e per evitare imbarazzi al proprio schieramento politico e alla nazione intera.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Il problema e’ che il tuo non finisce mai.

In threads come questo cos'altro si può fare oltre che giocare? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio