analogico_09 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Se un mio collaboratore mi accusa pubblicamente di non averlo pagato, io stampo la contabile della banca e lo faccio nero, oppure chiedo una audizione parlamentare? Il dubbio mi attanaglia. Personalmente, fuor di dubbio, ti suggerirei di stampare la contabile bancaria, anzi molte contabili bancarie, non saprei dire esattamente quante...
ferrocsm Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Se un mio collaboratore mi accusa pubblicamente di non averlo pagato Appunto, cosa c'è di più facile del dimostrare che sei a posto con i contributi, con la busta paga, con la liquidazione, con la cassa integrazione? Devi andare in parlamento a dimostrarlo? Azzo l'INPS e tutto il contorno vuoi che non possano farlo soprattutto per un ministro della repubblica evitandogli di perdere il suo prezioso tempo che dovrà sottrarre invece ad esempio al suo "Open to meraviglia" da correggere dagli errori di traduzione, dagli strafalcioni e dalla sciatteria?
Guru Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Galeazzo Musolesi Non so se hai voluto fare un riferimento alla partigianeria, ma Bignami al "Lupo" non gli lucida neanche le scarpe: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mario_Musolesi Se non l'hai visto ti consiglio questo bel film di Giorgio Diritti: https://www.mymovies.it/film/2009/luomocheverra/ 1
appecundria Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 4 minuti fa, Guru ha scritto: Non so se hai voluto fare un riferimento alla partigianeria una cosa più low profile 2
newton Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 La nomina a ministra già al tempo destò più di qualche sopracciglio alzato nella stessa maggioranza perché, ripeto, le storie circolavano già e sono beghe spicciole, antipatiche, non complotti internazionali. Roba che anche l'elettore medio tende a notare. Secondo me la scaricano. Il rischio è che si porti dietro Lignazio, vedremo come andrà avanti la cottura
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 29 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2023 13 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ stato aperto un fascicolo al momento senza indagati né titolo di reato 4
appecundria Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 2 minuti fa, newton ha scritto: Il rischio è che si porti dietro Lignazio Per questo sono state attivate le sturmtruppen, lei sarà scaricata come semplice conoscente, ma bisogna schermare il comando supremo. 1
sirjoe61 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 33 minuti fa, maverick ha scritto: credo che la Meloni abbia un bel caratterino, affatto incline a farsi impallinare per colpa di altri. sarà difficile che ne resti indenne se venisse implicato, come pare possibile, anche il PDS (presidente del Senato)...
sirjoe61 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 17 minuti fa, Guru ha scritto: Non so se hai voluto fare un riferimento alla partigianeria, ma Bignami al "Lupo" non gli lucida neanche le scarpe: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mario_Musolesi no, Galeazzo Musolesi è un personaggio delle Sturmtruppen di Bonvi... 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 29 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Giugno 2023 dopo la nipote di mubarak tutto può accadere in questa nazione non siate così fiduciosi 2 2
selby998 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 20 minuti fa, Guru ha scritto: Se non l'hai visto ti consiglio questo bel film di Giorgio Diritti: Film magnifico 1
UpTo11 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 @lello64 Sarà certificata dal voto la verginità della pitonessa? 1
analogico_09 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 24 minuti fa, newton ha scritto: Il rischio è che si porti dietro Lignazio, vedremo come andrà avanti la cottura Ci starei volentieri a correre un tale rischio
P.Bateman Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 3 ore fa, sirjoe61 ha scritto: sarà difficile che ne resti indenne se venisse implicato, come pare possibile, anche il PDS (presidente del Senato)... Peccato, pensavo fosse il PD.
sirjoe61 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 26 minuti fa, meliddo ha scritto: pensavo fosse il PD ...quelli ci pensano da soli
newton Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 che poi in un paese normale basterebbe la vicenda della campagna pubblicitaria a far dimettere un ministro. Assegnazione diretta senza gara 2 mila euro sotto la soglia, pare, fra l'altro, per una roba che ha collezionato il record mondiale di figure di mezza Questi sono quelli del mercato...
UpTo11 Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 38 minuti fa, newton ha scritto: Questi sono quelli del mercato... I grandi imprenditori, la self made woman, col cul0 degli altri son tutti bravi....
mariovalvola Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Questi sono quelli del mercato... ....e del merito.
Messaggi raccomandati