Vai al contenuto
Melius Club

Il “caso Santanchè”

Messaggi raccomandati

Inviato

Nelle amministrazioni prima di affidare un lavoro o una fornitura si richiede all'INAIL il DURC ( documento di regolarità contributiva). Se dovesse risultare negativo al momento del pagamento si versa a INPS e INAIL la somma destinata all'impresa a copertura degli omessi versamenti. Fare un controllo è cosa per nulla difficile.

Inviato
3 ore fa, newton ha scritto:

che poi in un paese normale basterebbe la vicenda della campagna pubblicitaria a far dimettere un ministro.

Assegnazione diretta senza gara 2 mila euro sotto la soglia, pare, fra l'altro, per una roba che ha collezionato il record mondiale di figure di mezza

Questi sono quelli del mercato...

Chissà che ne pensa il nostro @Roberto M...

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Chissà che ne pensa il nostro

lo ha aperto lui il thread

ha già detto che è inquietato dal fatto che una trasmissione faziosa possa mettere in crisi il sistema

ma si sa

senza queste trasmissioni faziose avremmo ancora le marchi che chiedono se si sia sciolto il sale

Inviato

intanto la pacchia è finita

l' anno scorso stroncati i rave e i venditori di arrosticini bruciati e senza scontrino

adesso il decretone stradale

alè

Inviato

I tempi sono maturi per fermare lo scempio rappresentato dall'aborto

E direi anche di fermare i balletti dei gay

Se sei gay non hai bisogno di vestirti da carnevale ballando su un carro

E in rai certe cose non le vogliamo vedere più perché paghiamo il canone e ci fa senso vedere due maschi che mimano l'amplesso

E poi abolizione dell'imu per tutte le soluzioni abitative con grondaie in rame

E ovviamente libertà di sparare alla schiena chi dovesse provare a rubarle 

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, newton ha scritto:

Assegnazione diretta senza gara

Ad un creditore dell'azienda del ministro... 

Inviato
49 minuti fa, audio2 ha scritto:

stroncati i rave e i venditori di arrosticini bruciati e senza scontrino adesso il decretone stradale

Mario Draghi starà rosicando di invidia.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, UpTo11 ha scritto:

I grandi imprenditori, la self made woman, col cul0 degli altri son tutti bravi....

In Italia è mediamente così anche fino a bassi livelli di imprenditoria.

• Melius 1
Inviato

Eh, ma Lula cosa ha detto a riguardo?

Inviato

Indipendentemente dalle vicende giudiziarie che stanno emergendo, la mia domanda è: perché una come la santache sia diventata ministro della repubblica italiana? Peraltro, senza voler fare il moralista, anche la sua vita privata mi sembra lontana dal modello di famiglia che questo governo vuole imporre al popolo. Ricordatevi che al giuramento si son presentati coi figli…. La roccella che ne pensa? Politicamente poi la santache cosa rappresentaz? nella stessa faziosa trasmissione, è venuto fuori che i discorsi parlamentari glieli preparasse un noto ministro della prima repubblica. Ecco io vorrei sapere ma chi c@@@o può aver votato una così… 

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, carmus ha scritto:

la mia domanda è: perché una come la santache sia diventata ministro della repubblica italiana?

Per lo stesso motivo per cui la Schlein e’ diventata segretario del partito democratico ?

7 minuti fa, carmus ha scritto:

Ecco io vorrei sapere ma chi c@@@o può aver votato una così… 

E’ la stessa cosa che mi chiedo io, ma chi c@@@o può aver votato gente con Schlein, Conte, Provenzano, Boldrini ecc. ecc.

Forse si chiama democrazia, non come la interpretano Lula e i suoi fans pero’

• Sad 1
Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui la Schlein e’ diventata segretario del partito democratico ?

Direi proprio di no. 😊

• Melius 1
Inviato

@Roberto M Risposta davvero infantile. . Parliamo della santache, mi dici qualcosa che ha fatto come parlamentare o ministro della repubblica che possa essere ricordato Può darsi che io sbagli, ma io non ricordo niente. Tu invece che la conosci bene, citamene solo uno e io mi rimangio quanto appena scritto. La schlein  Conte e persino lula non mi interessano, sono fuori da questa discussione (aperta da te) dobbiamo  parlare della santache… dai dimmene almeno uno.

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, carmus ha scritto:

che ha fatto come parlamentare o ministro

Non ha mai fatto nulla di pratico però rappresenta una precisa e ampia area politica, è il numero due della componente neofascista del governo. Meloni la scaricherebbe volentieri ma rischia una scissione.

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Schlein, Conte, Provenzano, Boldrini

Pure loro non pagano dipendenti, fornitori, Inps e AdE? 😂

Inviato

Ma poi perché la Stancaffé porta il nome dell'ex ex ex ex marito? 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

perché la Stancaffé porta il nome dell'ex ex ex ex marito? 

Perché le cade bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge