newton Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 In Inghilterra, che ci piace tanto come modello conservatore, sarebbe già dimessa per un quinto delle cose che sono emerse. E non è questione di indagini giudiziarie o rinvii a giudizio, è altro. Ma non è programma del primo anno di inglese. Non la difendete amici, fatela difendere a noi che può far perdere voti per quanto dura in questo governo dei meno peggio
Roberto M Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, carmus ha scritto: mi dici qualcosa che ha fatto come parlamentare o ministro della repubblica che possa essere ricordato La sua battaglia a favore dei diritti delle donne immigrate e contro l'integralismo islamico e la prevaricazione che le donne subiscono in quelle culture, anche in italia. Con tanto di ragazzine costrette a forza a portare il velo ed anche il Burka. Nel 2009 è stata anche aggredita fisicamente (colpita da un pugno) da un integralista islamico in una manifestazione di protesta contro il Burka. Come vedi è una questione di sensibilità. C'è chi se ne frega dei diritti delle donne immigrate perchè gli integralisti islamici portano voti e chi si prende pugni in faccia per difenderle.
Martin Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 32 minuti fa, wow ha scritto: perché la Stancaffé porta il nome dell'ex ex ex ex marito? il cognome era uno degli asset contabilizzati nell'accordo di separazione.
Roberto M Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ha mai fatto nulla di pratico Ha condotto una battaglia politica anche sulla sua pelle a favore delle donne immigrate vessate dagli integralisti islamici. Vedremo se avrà violato la legge, di certo non gli hanno trovato i trolley con 600.000 euro del qatar e di quelle dittature islamiche, che trattano le donne come animali domestici.
appecundria Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Nel 2009 è stata anche aggredita fisicamente (colpita da un pugno) da un integralista islamic 🤣🤣🤣🤣🤣
appecundria Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ha condotto una battaglia politica anche sulla sua pelle a favore delle donne immigrate Battaglia che si è concretizzata in? A parte la finta aggressione, cosa altro ha generato tale meritoria opera?
appecundria Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: di certo non gli hanno trovato i trolley con 600.000 euro del qatar Quindi è una discussione sui partiti politici?
Roberto M Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Quindi è una discussione sui partiti politici? No, sui comportamenti dei politici. Bisogna crocefiggere un politico perchè 15 anni fa la sua azienda è andata male (come centinaia di migliaia in italia) mentre si può glissare verso altri politici corrotti dalle dittature islamiche ? Io non credo. Tu ?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 30 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno 2023 4
Panurge Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Roberto M Dragoni è in agguato pronta a sostituirla appena le procure muoveranno la coda.
carmus Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @Roberto M scusa ma le battaglie le fa pure mio cugino.... ma non è parlamentare. Non è pagata per fare battaglie ma per fare cose concrete
ferrocsm Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Battaglia che si è concretizzata in? Si è concretizzata in un procedimento ancora in corso per istigazione all'odio. In TV (penso fosse Carta Bianca) spergiurò urlando falsi dati contro le donne migranti e da qui la denuncia presso la procura di Genova. Ecco come si aiutano le donne immigrate. Ma possibile che oltre a non informarsi per evitare pessime figure si possa arrivare a tanto? 1
UpTo11 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Insegnare facite ammuina alle donne immigrate è una battaglia lodevole.
carmus Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 cioè siamo partiti dalla gestione fraudolenta di impresa per arrivare alle dittature islamiche.... scusate ma sono un pò confuso
sirjoe61 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: isogna crocefiggere un politico perchè 15 anni fa la sua azienda è andata male se ti riferisci al soggetto del post sono fatti fino a questi ultimi anni (2021/2022)...
appecundria Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: non credo. Tu ? Io non vedo il nesso tra uno fuori dal partito da 20 anni ed un ministro in carica. Senza scendere nella differenza tra fare lobbyng e inculcarsi Stato, dipendenti, soci e fornitori. Però se tu, in qualità di cittadino e contribuente, ti senti soddisfatto e appagato da poter fare il paragone, fallo pure. Dove c'è gusto non c'è perdenza.
mariovalvola Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 Giusto per ridere https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/06/30/daniela-santanche-e-flavio-briatore-condannati-senza-appello-dal-tribunale-del-buon-gusto/7213453/
Messaggi raccomandati