tigre Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 5 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: certo, ora divento fascista a causa della mia intolleranza verso il fascismo... Maro'... Chissà dove l'hai estrapolata questa..
mauriziox60 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Chissà dove l'hai estrapolata questa.. dalle stupidaggini che leggo
tigre Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 2 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: dalle stupidaggini che leggo Indica please.
Guru Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 3 ore fa, tigre ha scritto: Maro'... Chissà dove l'hai estrapolata questa.. E' uno dei principi base, Andrea. Spesso i diversamente fasci accusano di intolleranza chi li accusa di intolleranza, ma è giusto così: 1
nullo Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @Guru lascia stare che poi è un attimo incartarsi con la semplificazione e la protervia con cui sei ormai aduso portare avanti certe argomentazioni. Vediamo già la deriva interna ai singoli movimenti, pare che tutti gli idioti sentano il dovere di censurare e fare la battaglia finale su ogni punto, per quanto inutile e cretino. il risultato è che si scannano ormai prima all’interno che all’esterno. scissioni continue, risse, regolamenti di conti e odio all’ordine del giorno. sfogati con vanga e badile, che aiuta a calmare lo spirito.... e lascia stare la filosofia tirata per i capelli a giustificare le proprie teorie da quattro soldi. tra l’altro cosa che ogni imbecille può fare grazie al diffuso relativismo, sicché saremmo da capo a piedi, l’uno contro l’altro armati per dirimere ogni banale questione. vai avanti tu, che a me vien da piangere.
Guru Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @nullo La cosa che più mi piace di te è l'ostentare di essere super partes 😅 1
nixie Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Io non capisco, volere per forza far passare la Resistenza che ha contribuito a liberare il Paese da un regime fascista che ha causato una guerra(inutile) con decine di migliaia di morti,provocato bombardamenti a tappeto e uccidendo civili,emanato leggi razziali ecc.. ec..come una sorta che per qualcuno sia stata una testa di ponte per consegnare il Paese al comunismo.Ci sono state luci ed ombre da tutte le parti e tutti parliamo per il sentito dire e a seconda dell orientamento politico.Poi qualcuno con i suoi sofismi comincia a dire ma se non c erano quelli ....ma se non c erano gli altri...ma se mia nonna aveva le pa@@lle avevo tre nonni.Mi vergogno da Italiano che qualcuno con con piccoli sotterfugi(invece di dire onestamente io stò di là)voglia non riconoscere un evento che in fin dei conti ha giovato a tutti.Questo è il mio umile pensiero forse scritto pure male,non mi riesce parlare per enigmi e prolissiche frasi, che strigi stringi sono come quando lessi gli "zucchini" li strizzi in un tovagliolo e vuoi mangiare ciò che resta.
Jack Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 8 ore fa, Schelefetris ha scritto: che ciazzecca tutto il resto? È stato il faziosissimo post di apertura a determinare tutto il resto. Se si voleva dire buon 25 aprile bastava dirlo. Se fai il fazioso poi i distinguo piovono 1
nullo Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 30 minuti fa, Guru ha scritto: La cosa che più mi piace di te è l'ostentare di essere super partes E parte della tragedia della vita.....una cosa di cui a me frega un tubo per te è vita, e ovviamente quello che comprendi passa per quel tuo limite. ti arrovelli per cose che per me non vanno oltre quattro chiacchiere sul forum. il tuo metro non funziona con tutte le cose e con tutte le persone, e finché non proverai a capire che esistono approcci diversi, ti ridurrai sempre a fare il giudice inquisitore senza averne la preparazione, con le conseguenti figure. per cui meno giudichi e meno sfracelli fai. stammi bene e vivi contento delle tue supposte deduzioni, ma non farne vanto, perché esistono anche persone normali. alcune giudicano a loro volta.
Jack Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 46 minuti fa, nullo ha scritto: lascia stare che poi è un attimo incartarsi con la semplificazione e la protervia con cui sei ormai aduso portare avanti certe argomentazioni. Un cartone a tutta forza sulla ganassa ... tre denti per terra 😂🤣😂🤣 1
Jack Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 47 minuti fa, nixie ha scritto: Io non capisco Melius
Guru Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Un cartone a tutta forza sulla ganassa ... tre denti per terra 😂🤣😂🤣 Se anche fosse incasserei e porterei a casa, non son mica come quelli che ogni tanto sentono il bisogno di rifarsi la verginità.
Guru Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 8 ore fa, nullo ha scritto: E parte della tragedia della vita.....una cosa di cui a me frega un tubo per te è vita, e ovviamente quello che comprendi passa per quel tuo limite. ti arrovelli per cose che per me non vanno oltre quattro chiacchiere sul forum. il tuo metro non funziona con tutte le cose e con tutte le persone, e finché non proverai a capire che esistono approcci diversi, ti ridurrai sempre a fare il giudice inquisitore senza averne la preparazione, con le conseguenti figure. per cui meno giudichi e meno sfracelli fai. stammi bene e vivi contento delle tue supposte deduzioni, ma non farne vanto, perché esistono anche persone normali. alcune giudicano a loro volta Dio che uomo saggio... Poi stringi stringi ti accorgi che pensano solo a come nascondere il più possibile i propri redditi al fisco. 1
nixie Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Melius Hai ragione,Melius non capire e demandare il tutto a quelli che "so tutto io",li ritengo un poco saccenti e supponenti ma tantè che anche loro devono fare la loro parte,altrimenti non esisterebbero quelli che non capiscono.Mi ricordo sempre di quel tipo con il nick Marchesinogiò(sparito dopo l incendio)e che aveva tutte quelle caratteristiche. 1
Membro_0022 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 43 minuti fa, nixie ha scritto: Hai ragione,Melius non capire e demandare il tutto a quelli che "so tutto io",li ritengo un poco saccenti e supponenti ma tantè che anche loro devono fare la loro parte,altrimenti non esisterebbero quelli che non capiscono Ovvero: "se non ci fosse qualcuno che ci piglia per il cu-- ci annoieremmo a morte".
Schelefetris Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 47 minuti fa, nixie ha scritto: i ricordo sempre di quel tipo sei certo che non sia ancora qui?
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: Hai ragione,Melius non capire e demandare il tutto a quelli che "so tutto io",li ritengo un poco saccenti e supponenti ma tantè che anche loro devono fare la loro parte,altrimenti non esisterebbero quelli che non capiscono. Pensavo di fare lo spiritoso ma in realtà ti ho mancato di rispetto per cui ti chiedo scusa.
tigre Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 12 ore fa, nixie ha scritto: non capisco, volere per forza far passare la Resistenza che ha contribuito a liberare il Paese da un regime fascista che ha Io invece non capisco sta ricerca spasmodica di fascisti dove é chiaro non ci siano (come si possa identificare @nullo @vizegraf come fascisti rimane per me un mistero). E ancora peggio farlo, adottando a sua volta una mentalità fascista, oltre che antipatica e maleducata. Nella vita reale qualcuno le buscherebbe, fosse cosí fesso e spregiudicato nelle accuse.
Messaggi raccomandati