Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Un altro grandissimo divulgatore è Francesco Petretti. Grande naturalista che seguo sempre a GEO la miglior trasmissione televisiva italiana (infatti è li dai tempi di Folco Quirico) È uno di quelle persone che ti prende per mano e ti porta dentro ciò che sta illustrando e con garbo e affabilità ti racconta tutto. Forse sono OT ma se lo merita Guardatelo! http://www.francescopetretti.it 1
Martin Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 1 ora fa, stefanino ha scritto: Dario Bressanini ("il simpatico chimico di quartiere" uno dei piu bravi sbugiardatori di bufalari ) Già, purtroppo Bressanini sta affrontando gravi problemi di salute.
briandinazareth Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 4 ore fa, tigre ha scritto: Solo io non amo particolarmente gli Angela? è che sono abbastanza refrattari alle bufale e fanno divulgazione scientifica... 😉
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @briandinazareth bellissimo documentario a GEO sul Campidano e la Giara. Magari puoi e vuoi vederlo una mezzoretta
Jack Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @briandinazareth immagini pazzesche. I droni valorizzano i luoghi per 10. Anche se la Sardegna non ne ha bisogno
tigre Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che sono abbastanza refrattari alle bufale e fanno divulgazione scientifica.. Qualche bufala l'han sparata anche loro negli anni. A dire il vero.
tigre Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 4 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Non esserne sorpreso. Dotto', Lei si deve essere preso na brutta cotta per me. Da quando ho rivelato di possedere un fisico da far invidia, mi fa la corte in ogni 3d. Lasci fa'..
Messaggi raccomandati