LUIGI64 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @cele quale hub hai utilizzato....un powerbank 2.4A...non va bene immagino
cele Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @cele quale hub hai utilizzato....un powerbank 2.4A...non va bene immagino Questo come hub https://www.amazon.it/dp/B0C2YN8F7Z?ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details&th=1 Questa come powerbank https://www.amazon.it/gp/product/B07S829LBX/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1
LUIGI64 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Ho questo sempre Anker... Non so se sia idoneo Powerbank 10000mAh Anker PowerCore 10000, Caricatore Portatile Ultra Compatta, Power Bank Alta Capacità Per Huawei, Samsung, iPhone, Xiaomi e Altri https://amzn.eu/d/jdi2dru
Casperx Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Se ho ben capito, tutti questi dongle richiedono, per funzionale al meglio il SO Android. Ma qualcosa per iOS c’è? iPad ed iPhone. Grazie.
Piero51 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 In offerta Black Friday su Amazon a € 255,99…
LUIGI64 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Chiedo a chi ha ru7 Ho notato che il volume del mio ru7 si è un po' allentato Pur funzionando, quando abbasso il volume non sento più il click del tasto Ok invece per gli altri comandi in cui è percepibile il click quando li aziono Che dite potrebbe essere un difetto....grazie
Zap67 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @LUIGI64 sarò diventato sordo, ma non ho mai sentito click con ru7… 😱😂
LUIGI64 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @Zap67 mi riferisco ai click dei tasti ....non nell'audio Forse mi sono spiegato male 😁
Zap67 Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 @LUIGI64 no no, ti eri spiegato benissimo 😃 stasera provo 1
LUIGI64 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Comunque, si può controllare il volume anche da UAPP... Ordinato Ibasso Dc04 pro, se tutto ok, lo utilizzerò on the street mentre il Cayin come dac con ampli Fiio A5, o collegato ad impianto con diffusori
LUIGI64 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Alla fine reso ad Amazon per malfunzionamento Ru7 Anzi, vi consiglio di andarci piano con il tastino del volume, (o meglio utilizzate il software per azionare il volume) veramente molto delicato Il mio si era un po' schiacciato e facevo fatica a capire se fosse attivato o meno... Deludente Non so se riacquistarlo o meno, alternativa valida? Ho preso nel frattempo il dc04 pro, mi pare perfetto on the street e con un'ottima App dedicata Però Ru7, collegato ad impianto mi aveva convinto, non mi ha fatto rimpiangere il fidato CDP Rega Planet 2000 silver.... Per i donglisti, è uscito pure questo : https://ibasso-shop.eu/product/ibasso-dc-elite/
vick75 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Alla fine reso ad Amazon per malfunzionamento Ru7 Anzi, vi consiglio di andarci piano con il tastino del volume, (o meglio utilizzate il software per azionare il volume) veramente molto delicato Il mio si era un po' schiacciato e facevo fatica a capire se fosse attivato o meno... Deludente Non so se riacquistarlo o meno, alternativa valida? Ho preso nel frattempo il dc04 pro, mi pare perfetto on the street e con un'ottima App dedicata Però Ru7, collegato ad impianto mi aveva convinto, non mi ha fatto rimpiangere il fidato CDP Rega Planet 2000 silver.... Per i donglisti, è uscito pure questo : https://ibasso-shop.eu/product/ibasso-dc-elite/ io mai avuto problemi con i tasti dell ru7 e se lo colleghi all' impianto o ad un pre puoi metterlo in lo, e lui esce al massimo del volume.
LUIGI64 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 16 minuti fa, vick75 ha scritto: puoi metterlo in lo, e lui esce al massimo del volume. Si si..provato e funziona molto bene, come già scritto👍 Comunque, meglio utilizzare il volume il meno possibile, evitando di strapazzare il tastino, comunque delicatino (come confermato anche da giuca70) Prevenire, meglio che curare 😊
Antonino Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @giuca70Ciao hai provato il cayin ru7 con iphone e eventualmente che cavo usbc -Lightning hai usato ? Sto provando con un cavo ifi audio ma non funziona grazie
giuca70 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 @Antonino non sono un fan del mondo Apple. Posso solo dirti che serve un hub usbc con alimentazione separata con il lightning, che va 3,3 volt, contro i 5 volt richiesti e minimo 2 Ampere di corrente disponibile.
Antonino Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Grazie Cayin propone però il suo cavo CS-L2C per per apple che non ha alimentazione separata Per il momento non vorrei complicarmi la vita
giuca70 Inviato 13 Settembre 2024 Autore Inviato 13 Settembre 2024 Serve il camera adapter di Apple e alimentatore separato o powerbanck. Il limite lo da' il connettore lightning, fuori standard da quando è uscito. Ecco perche' Apple mi piace affatto, ha un suo mondo, purtroppo. Per ascoltare RU7 potresti attrezzarti di un telefono Android con CPU snapdragon e GPU adreno, uscita usbc, meglio se con 12 GB ram o più e spazio 256 GB. E l'iphone lo usi in modalità hotspot. Android & uapp gestiscono RU7 molto bene.
Antonino Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Lo sto provando adesso con un ipad air che ha il collegamento usc -c funziona benissimo! Molto musicale questo cayin ru7 con austria audio x65
Messaggi raccomandati