maurizio da roma Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Salve, qualcuno ha provato a far coesistere sullo stesso PC le versioni a 32 e 64 bit, portatile, sullo stesso PC Windows 11? Non ricordo bene se una volta nelle tante prove provai a far la cosa con Windows 10 e scumbussolai il tutto... Grazie a chi vorrà.
PippoAngel Inviato 29 Giugno 2023 Inviato 29 Giugno 2023 Se fai l’installazione “portable” in due cartelle diverse avrai i due programmi sullo stesso pc … ma i due ambienti sono completamente separati: significa che lo stesso plugin va aggiunto ad una versione e poi all’altra …
maurizio da roma Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 @PippoAngel Grazie. Ti chiedo scusa se mi permetto, ma hai provato la cosa praticamente? La tua risposta è logica e precisa ma vecchi ricordi mi fanno avere dei dubbi su una vecchia doppia installazione che pure io feci in modalità portatile...
PippoAngel Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 @maurizio da roma Sul mio pc è così … e le due versioni sono indipendenti. È così che ho provato la 64 bit verificando che ha (meglio dire aveva … è da un pò che non provo) pochi plugin funzionanti !
maurizio da roma Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 @PippoAngel Grazie!!!! Intanto ho trovato questo elenco... Buona Musica
Messaggi raccomandati