Vai al contenuto
Melius Club

Biden

dago

Messaggi raccomandati

Inviato

Il simpatico e sorridente vecchietto, da quando è stato eletto al soglio... no, da quando è divenuto il Presidente per eccellenza ed è quindi costantemente sotto gli occhi (impietosi) delle telecamere, ne ha combinate di tutti i colori e non per colpa sua, poveretto, in quanto credo che soffra realmente di problemi di salute / lucidità abbastanza seri.

Se sale la scaletta di un areo inciampa diverse volte, spesso appare disorientato, sbaglia individuazione dell'interlocutore di turno e del relativo stato di appartenenza: ultimamente ha concluso un discorso pubblico (non nel pub con gli amici) con un serio e convinto God save the queen , ha asserito che ormai Putin sta chiaramente perdendo la querra in... Iraq ed ha pensato che l'inno nazionale indiano fosse quello degli USA, onorandolo di conseguenza.

Tutti questi fatti vengono raccontati dalla stampa, almeno quella nostrana, con una sorta di divertita tolleranza... a me invece lascia molto perplesso la circostanza che l'uomo più potente del mondo non sembri abbastanza... consapevole, visto che sarebbe realmente in grado di scatenare l'Armageddon; e non credo che i vari filtri posti sul cammino dell'annichilimento possano essere realmente ostativi (... generale il presidente ordina... ma va, non ci penso nemmeno...). 

Inviato

C'è pienobdi video sulla rete commentati da comici e cose varie. Io fossi statunitense mi sentirei come minimo imbarazzato nel vedere il mio presidente in certe situazioni tragi/comiche. Largo ai giovani 

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

l'Armageddon; e non credo che i vari filtri posti sul cammino dell'annichilimento possano essere realmente ostativi (

Penso che i filtri ci siano e ben saldi, magnamo tranquilli (cit).

2 minuti fa, dago ha scritto:

che c'entra Trump?)

Ecco a cosa servono le faccine.

• Haha 1
Inviato

tutto condivisibile.

La domanda è sempre la stessa: ma nella più ricca ed evoluta nazione del pianeta, il massimo che riescono ad esprimere è la coppia Biden - Trump ?

Sembra un incubo

Senza scomodare Roosvelt o Eisenhower, ... ma un altro Kennedy, o basterebbe anche Gerald Ford, o Jimmy Carter .. è proprio così impossibile da trovare ?

• Melius 1
Inviato

non è impossibile e nemmeno difficile, è che non vogliono proprio.

Inviato

beh visto che i presidenti sono solo di facciata, almeno uno decente tipo schwarzenegger...tanto le decisioni le prendono gli altri che stanno sotto

Inviato
16 minuti fa, maverick ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: ma nella più ricca ed evoluta nazione del pianeta, il massimo che riescono ad esprimere è la coppia Biden - Trump ?

Sembra un incubo

Senza scomodare Roosvelt o Eisenhower, ... ma un altro Kennedy, o basterebbe anche Gerald Ford, o Jimmy Carter .. è proprio così impossibile da trovare ?

Basta guardare in casa nostra...

Inviato

si ma prova ad osservare, quando il gioco si fa veramente duro mettono gente sugli 80,

e mica solo li, tanto ormai mal che vada male che hanno da perdere.

Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

ma un altro Kennedy,

Quello c'è, ma forse la dinastia mostra i suoi limiti.

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

beh visto che i presidenti sono solo di facciata, almeno uno decente tipo schwarzenegger...tanto le decisioni le prendono gli altri che stanno sotto

Beh a questo punto dato che Arnold è vecchio e liftato potrebbero metterci un Coleman... Almeno fa più figura

0037_2003RonnieColeman-430x600.jpg

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

schwarzenegger.

Non può, è nato in Austria.

Inviato
5 ore fa, dago ha scritto:

a me invece lascia molto perplesso la circostanza che l'uomo più potente del mondo non sembri abbastanza... consapevole,

...visto anche che sembra voglia ricandidarsi il prossimo anno (penso con notevole soddisfazione di trump)...

Inviato

Ma è in politica dal 72, può andare anche a fare il bisnonno, se ce la fa 

bungalow bill
Inviato

Quando va in giro , gli serve una badante robusta .

Inviato

@Guru coleman è tutto rotto, fatica a camminare. biden è perfetto cosi, l hanno messo li apposta

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji