Vai al contenuto
Melius Club

La Roccella e i nomi ai cani e gatti

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
54 minuti fa, eduardo ha scritto:

non puo'  e non deve occuparsi di simili catzate

L'elettorato vuole questo. Elaborano pensieri semplici come quello dei figli del falegname che vanno all'università o quello del cane che si chiama Giuseppe.

Sempre inciuci che riguardano la vita privata degli altri, mai qualcosa di interesse generale. 

Hanno vissuto in un mondo che considera cazzate questi pensieri. Adesso sono appagati dalla nuova dignità attribuita al loro povero pensiero e tanto gli basta.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Il punto e'  che questo e'  un Ministro della Repubblica Italiana,  e non puo'  e non deve occuparsi di simili catzate ma - possibilmente al piu'  presto - delle  innumerevoli problematiche  che andrebbero affrontate nel proprio campo di azione.

Va benissimo, a io mi sono limitato all’interpretazione autentica di cio che ella ha affermato, tu hai analizzato le sua affermazioni nell’ambito delle sue competenze istituzionali e non hai travisato ciò che ha detto.

Poi sul fatto che le sue affermazioni siano o meno competenza del Ministro della Famiglia considerando che ha parlato di umanizzazione degli animali domestici che, di fatto, surrogherebbero l’amore materno secondo me si potrebbe pure discutere.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ha anche amici gay e finanche un napoletano. 

Ha affermato di avere tre animali domestici, ha detto che li possiede non ha detto che conosce gente che possiede animali, ho amici gay non vuol dire questo.

Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'elettorato vuole questo.

Questo lo pensi tu, se non avessero aperto il thread e non se ne discutesse soprattutto da parte degli elettori di sinistra non interesserebbe nessuno e non si alimenterebbero polemiche sterili, ed alla fine Bruno scusami ma anche la tua lo è.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

considerando che ha parlato di umanizzazione degli animali domestici che, di fatto, surrogherebbero l’amore materno secondo me si potrebbe pure discutere.

Ma si parliamo di amore materno, argomento alla portata di chiunque. 

Galeazzo Italo Mussolini ha ad esempio scritto un libro su l'utero con la stessa competenza.

https://youtu.be/fagQy8uQzSM

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

cosa glie ne frega al governo del nome del cane

Ma infatti non glie ne frega niente e questa e’ l’ennesima strumentalizzazione di chi non ha niente da dire ne’ da proporre ed ogni giorno si inventa un caso pur di dare addosso, di default, al governo.

La Roccella ha proposto una legge per impedire alla gente di chiamare il cane come pēnis vuole ?

No

Ha suggerito una qualsiasi azione dissuasiva o punitiva verso chi chiama il cane come un bambino e lo tratta come tale ?

No.

Quindi e’ semplicemente falso affermare che “il governo si occupa”, semplicemente la Roccella, che e’ un politico e anche un ministro si e’ semplicemente limitata ad esprimere lo stesso concetto di Papa Francesco, però in maniera meno stizzosa e violenta (il Papa ha “sgridato” una fedele) ma articolata e costruttiva.

Cioe’ non si e’ solo lamentata della eccessiva “umanizzazione” degli animali domestici (che porta a degli eccessi, ci sono animalisti che attribuiscono maggior valore alla vita di un animale che a quella di un essere umano, come Hitler, peraltro, grande animalista ed amante dei cani).

Ha anche detto che questa umanizzazione e’ il frutto di un malcelato desiderio “di famiglia”, di avere dei figli, che viene “sublimato” e “sostituito” con un animale domestico.

E che su questo “desiderio” bisognerebbe lavorare e, stavolta si, indirizzare l’azione di governo, aiutiamo le persone a fare figli, che e’ anche la maniera per far crescere e prosperare il paese, invece (aggiungo io, questo la Roccella non l’ha detto) che “importare” letteralmente a milioni persone di cultura profondamente diversa dalla nostra che sostanzialmente ci odiano fino alla terza e quarta generazione e alla prima occasione si ribellano, come sta avvenendo questi giorni in Francia e come avverrà anche tra noi.

PS: ancora una volta ci voleva l’ottimo @maurodg65 a stanare l’ennesima strumentalizzazione, l’ennesimo travisamento, l’ennesimo focus sul dito e non sulla luna, di questa opposizione pessima, irresponsabile e non costruttiva, basata solo sul rancore e sull’odio e non sulle proprie proposte politiche (cosa impossibile perché contraddittoria e divisa su tutto), che per questo ogni santo giorno che passa si sgonfia e perde consenso.

Melius dovrebbe essere qualcosa di meglio, anche nel bar, piuttosto che fare il megafono del PD ogni giorno.

appecundria
Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

limitato all’interpretazione autentica

Hai la delega notarile? No perché ogni volta che un esponente del governo dice "l'asino vola" accorri tu a bacchettare e spiegare che si riferiva alla compagnia aerea di Santorini, la Donkey Air. Ma qualcuno che si sappia spiegare senza insegnante di sostegno non lo troviamo?

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Hai la delega notarile? No perché ogni volta che un esponente del governo dice "l'asino vola" accorri tu a bacchettare

Ogni volta addirittura? Nessuna delega e con Briatore, che personalmente non stimo, se non avessi letto per caso l’articolo del Corriere manco sarei intervenuto, stessa cosa per le dichiarazioni della Roccella, in sostanza non me ne può fregar di meno, ma perché strumentalizzare le loro dichiarazioni pur di polemizzare con il Governo a tutti i costi? Non ci sono già abbastanza motivi validi per farlo per cui tocca arrampicarsi sugli specchi? 

• Melius 1
  • Haha 1
appecundria
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

l’ennesima strumentalizzazione

fantozzifrancobolli.gif

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Il punto e'  che questo e'  un Ministro della Repubblica Italiana,  e non puo'  e non deve occuparsi di simili catzate ma - possibilmente al piu'  presto - delle  innumerevoli problematiche  che andrebbero affrontate nel proprio campo di azione

Ho già risposto sopra.

Il punto e’ che la Roccella NON si occupa “di queste cazzate” e cioè NON ha fatto nulla NE’ farà NULLA per impedire alla gente di chiamare gli animali come pēnis gli pare.

Questa e’ la caricatura e il travisamento creato dalla propaganda avversaria.

La Roccella, al contrario, ha fatto esattamente quello che vuoi tu, ovverosia ha espresso un pensiero che rientra perfettamente nel suo campo di azione.

Cioe’ ha detto che l’eccessiva umanizzazione degli animali domestici, trattati spesso come bambini e chiamati come loro, deriva spesso da un desiderio di avere figli sublimato, per un verso o nell’altro, con l’animale domestico.

E che bisognerebbe lavorare su questo per aiutare la gente a non aver paura di fare figli e di farli (tranne quando si tratta di fabbricarli comprando l’utero di un’immigrata povera), cosa che sarebbe molto utile alla nazione e che e’ esattamente il campo di azione del Ministo (Ministro della Famiglia, ovviamente della Famiglia Umana, non di quello Uomo-Animale domestico).

Giusto ?

Sbagliato ?

Questo dipende dalla propria opinione politica, altri, legittimamente, possono vedere come “un fastidio” fare figli e considerare “fasciste” tutte le politiche fatte per aiutare le persone a farli, essendo preferibile “importare” in blocco milioni di persone di culture diverse per poteri sfruttare come schiavi per tutti i lavori “che gli italiani non vogliono fare” e confinandoli ovviamente in ghetti, fuori dalla ZTL dove vivono nell’attico o nella villa monumentale, e pure in vacanza fuori da Capalbio, tranne quando fanno i maggiordomi addomesticati.

Su questo dovrebbe essere il confronto, non sull’ennesima distorsione propagandistica di un concetto.

appecundria
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ha anche detto che questa umanizzazione e’ il frutto di un malcelato desiderio “di famiglia”, di avere dei figli

Okay. Cosa non è chiaro nella pur lapidaria constatazione: non sono penēs suoi e del governo? Non è poi così difficile da capire.

Aspe' te lo faccio spiegare da un alleato:

none-of-your-business-fatti-i-cazzi-tuoi

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Cosa non è chiaro nella pur lapidaria constatazione: non sono penēs suoi e del governo?

Ho risposto puntualmente sopra, nella mia risposta ad Edoardo.

Sono esattamente penēs del ministro della famiglia preoccuparsi di assecondare il desiderio di famiglia degli italiani indirizzandolo verso il fare i figli piuttosto che prendersi un cagnolino.

Poi si può essere più o meno d’accordo, ma questa roba qui rientra a pieno titolo nel campo di azione di un ministro della famiglia e corrisponde alla visione del mondo che hanno gli elettori del Centrodestra.

• Haha 1
appecundria
Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Su questo dovrebbe essere il confronto,

Amico mio, io davvero non capisco a quale modello di società civile tu aspiri. Direi che sei tra la Corea del Nord, l'Iran e l'azienda di Fantozzi.

Nel mio modello, i miei rapporti affettivi familiari sono penēs miei e sono esposti al confronto soltanto tra quelli che risiedono stabilmente dietro la porta di casa mia. La vicina vecchiaccia impicciona che casualmente è diventata ministro si deve fare i penēs suoi. Non riesco ad esprimermi più chiaramente.

Sempre nel mio modello di società civile, la suddetta vicina vecchiaccia impicciona che casualmente è diventata ministro, mi deve spiegare come mai ha perso i soldi del PNRR per gli asili e la scuola dell'infanzia. 

Invece di passare il tempo a spiare i vicini dal buco della serratura, farebbe meglio a guadagnarsi la ricca pagnotta che le diamo.

• Melius 2
Inviato

14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sono esattamente penēs del ministro della famiglia preoccuparsi di assecondare il desiderio di famiglia degli italiani indirizzandolo verso il fare i figli piuttosto che prendersi un cagnolino.

Credo che siano di sua competenza le famiglie già esistenti, non quelle che sono "desiderate".

appecundria
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Basta chiacchiere! Asili e scuole per l'infanzia, la minchia sta per avere un cedimento strutturale. 

appecundria
Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

non quelle che sono "desiderate".

Tu devi desiderare ciò che dice il governo. Altrimenti ti tritureranno i cabasisi fino allo sfinimento. E muto devi stare se no è propaganda ideologica. Silenzio!

Inviato

io penso che la pratica continua effettiva permanente di insultare gli avventori del bar è davvero di una stoltezza sconcertante.

Chissà se il padrone del bar ne è al corrente

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili