melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Adesso, eduardo ha scritto: Mia moglie ha chiamato Eddy uno dei nostri gatti. Che sia indice di voglia di trasferimento di affetto verso un mio omonimo inglese ? Meglio chiedere alla Roccella che ne pensa Se lo chiamava Rocco era peggio 1
vizegraf Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @melos62 Mah, l'isteria dei sostenitori della sx dopo le continue batoste elettorali ha raggiunto livelli stratosferici. Non sorprenderà che attacchino un membro di questo governo per come si soffia il naso.
eduardo Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Se lo chiamava Rocco era peggio Eh no, avrei chiesto spiegazioni 1
Idefix Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 17 minuti fa, albrt ha scritto: il cane della mia vicina è una femmina, tranquillo. "Cagna" ancorché corretto mi sembra un dispregiativo. Alberto Era una battuta, un gioco di parole sul tuo nome in firma che sembrava definire il nome del cane, quindi al maschile ..... Hai interpretato male ma mi scuso.
eduardo Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Mah, l'isteria dei sostenitori della sx dopo le continue batoste elettorali ha raggiunto livelli stratosferici. Non sorprenderà che attacchino un membro di questo governo per come si soffia il naso. Ma smettila, evitiamo di cadere nel ridicolo. E' bene che ognuno abbia le proprie idee, ma qui siamo all'indifendibile. E allora sarebbe saggio glissare
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non sorprenderà che attacchino un membro di questo governo per come si soffia il naso. Se comincerà con la narice destra sarà un chiaro segno di nostalgia per l'orbace
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma smettila, evitiamo di cadere nel ridicolo. E' bene che ognuno abbia le proprie idee, ma qui siamo all'indifendibile. E allora sarebbe saggio glissare Eduardo, una ministra del governo precedente si fece immortalare in un TG della RAI con un cartello che diceva: Dio, patria e famiglia: che vita di mezza!. Anche quello era un legittimo parere sul tema. Non mi sembra che la Roccella sia stata più offensiva nelle sue riflessioni. O no? (Tra l'altro oltre al nome la stessa ministra al cane gli dava pure l'argent de Porsche.)😀
albrt Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Idefix ho visto il mio nome in grassetto e mi è venuto il dubbio che fosse quella la battuta... Non c'è bisogno di scusarsi comunque. 🙂 Alberto
vizegraf Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 10 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma smettila, evitiamo di cadere nel ridicolo. Se me lo chiedi così cortesemente io posso anche smettere, ciò non toglie che la sx o meglio i suoi sostenitori si stiano rendendo, loro si, ridicoli attaccando un ministro per una cosa detta in un contesto più ampio oltre che ragionevole. Cosa peraltro detta tempo addietro anche in questo forum da forumer di chiaro orientamento sx. 1
eduardo Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: una ministra del governo precedente si fece immortalare in un TG della RAI con un cartello che diceva: Roberto, se non sbaglio e' questo il tuo nome, io sono tifoso (ma non ultras) solo del Napoli. Non ho mai vissuto le vicende della politica da passionario, ma ritengo sia utile giudicare semplicemente le persone per quello che fanno. O che non fanno. Non sono attratto dalle fazioni, ed ho sempre preferito scegliere (spesso sbagliando) con la mia testa. Ma senza poi scaricare la responsabilita' sugli altri.
eduardo Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: ciò non toglie che la sx o meglio i suoi sostenitori si stiano rendendo, loro si, ridicoli attaccando un ministro per una cosa detta in un contesto più ampio oltre che ragionevole. Vedi la mia risposta a Melos in contemporanea al tuo scritto.
melos62 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @eduardo lo so per questo mi stai simpatico e ti stimo 1
Messaggi raccomandati