Membro_0030 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Aprite un giornale a caso, guardate un TG a caso, bene, su 15 notizie almeno 10 parlano di morti. La ragazza uccisa, il ragazzo picchiato a morte, l'incidente mortale, il calciatore morto di malattia, il morto ammazzato dalla polizia in Francia o in USA, il politico morto di vecchiaia, l'omicidio-suicidio, i morti nella guerra, i morti nel sottomarino imploso, il morto in montagna, il morto al mare, il morto di malattia strana, etc, etc. Praticamente qualsiasi testata giornalistica, cartacea, digitale, televisiva o radiofonica parla nell'80% del suo spazio solo di morti. Per caritá la morte fa parte del cammino di tutti, ma davvero ora si esagera... Detto questo una bella grattata al cane e una toccata di ferro ce vole subito...
Discopersempre2 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Audio_Max .....e dove non arrivano i morti per disgrazie/omicidi, ci pensa il governo con le varie stron.ate - pardon-moi, volevo dire proposte di legge atte al diminuimento del carico fiscale- e le varie guerre. Davvero un bel cocktail che invoglia a leggere/guerdare i vari giornali/telegiornali. 1
floyder Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Giornali non ne compro, la tv sta a prendere polvere se non per andare su Prime/Netflix per qualche serie/film quando non ho meglio da fare, l’informazione di questo bel paese a me non fa notizia politica (soprattutto) compresa.
gbale Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Ci fanno trasmissione tipo quarto grado, se scompari, chi l'ha visto, questo vogliono sapere gli italiani di un certo livello. Io farei come i parcheggi. Ogni brutta notizia, due belle.
maverick Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: Ci fanno trasmissione tipo quarto grado, se scompari, chi l'ha visto, questo vogliono sapere gli italiani di un certo livello. Unitamente a dove è finita una persona scomparsa.... Anzi, se è scomparsa, ma non morta .. meglio ancora, perché cosi ogni giorno, per settimane, hanno materiale per intervistare i vicini di casa. E scoprire ogni giorno qualcuno di nuovo che vuole andare in TV... Questa è la tv di oggi , tranne rarissime, ma proprio rarissime, eccezioni.
Mamo Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 49 minuti fa, maverick ha scritto: ma proprio rarissime, eccezioni Via dei Matti n°0 2
andpi65 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Piccolo O.T.: Sei mica il max che vendeva, in passato le Adam?
Membro_0030 Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 @andpi65 Uh di Adam ne ho avute 4 coppie, puó darsi😊
carmus Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Io l’unica cosa che ho capito di tutti sti morti è che erano tutti “solari”
Discopersempre2 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Voglio vedere se un giorno -spero il più tardi possibile🙄- che mi "morirà Lui", se i giornali ne parleranno 🤔😈.
bungalow bill Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Se è importante , sì . Altrimenti fossa comune e amen .
mozarteum Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Quando andavo in vacanza in Sardegna, posto meraviglioso ma noiosissimo, per ammazzare il tempo leggevo anche i necrologi sui giornali: niente da fare, colazione anche tardi, spesa (in gioventu’ andavo nei residence con lo stendino sul patio), parcheggio in spiaggia, lungo bagno, sole, lettura totale giornali, erano appena le 11.30.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Luglio 2023 Moderatori Inviato 2 Luglio 2023 Il 1/7/2023 at 19:53, Audio_Max ha scritto: Aprite un giornale a caso aprendo di un giornale a caso una pagina a caso stranamente capita sempre la pagina dei morti del giorno.....che sia soltanto un caso?
Martin Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Il 1/7/2023 at 19:53, Audio_Max ha scritto: su 15 notizie almeno 10 parlano di morti. Di solito provo un certo disagio a leggere notizie di coetanei morti per accidenti di salute. Sono notizie che inibiscono la voglia di azioni a medio/lungo termine, come riordinare il magazzino, rifare la carta da parati del tinello, riprendere gli allenamenti...
Messaggi raccomandati