Velvet Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 40 minuti fa, lello64 ha scritto: convinzione che la propria interpretazione sia quella corretta Mica vero. Intanto già essere veramente convinti sarebbe sintomo di disagio. Secondariamente io, come credo altri, spesso scrivo per puro divertimento o spirito di discussione, mica per rivelare al mondo di Melius le mie preziosissime ma insulse verità.
Jack Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 concordo a 365° con @Roberto M ormai, e di conseguenza, “leggo di rado e scrivo ancora meno” “cedrata pagata” per quelli che entrano a dire ciò che piace al barista
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 3 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Mica vero. Intanto già essere veramente convinti sarebbe sintomo di disagio. Secondariamente io, come credo altri, spesso scrivo per puro divertimento o spirito di discussione, mica per rivelare al mondo di Melius le mie preziosissime ma insulse verità. si certo parlo ovviamente dei casi in cui si discute di questioni "importanti" così come l'approccio a parità di persona può variare a seconda della circostanza io ad esempio i pochi thread che ho aperto riguardano quesiti in contesti in cui mi sono dichiarato esplicitamente ignorante chiedendo quindi consigli a chi riconoscevo avere preparazione in quella data materia ma se intervengo in un thread in cui c'è un'opinione discordante dalla mia in una materia che ritengo conoscere provo a dare la mia visione della cosa e sono convinto di quello che scrivo 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Però una balla anche se ripetuta all'infinito non diventerà mai un verità ovviamente ma confutare la balla con certe persone è impossibile per l'uomo comune se per discutere l'interlocutore mi mette paginate di copia e incolla io per controbattere devo leggere tutto ma non ce la faccio perché ho anche una vita da portare avanti per cui dici... si vabbè hai ragione tu... 3
qzndq3 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 13 minuti fa, lello64 ha scritto: ho anche una vita da portare avanti per cui dici... si vabbè hai ragione tu... Mia suocera ripeteva sovente che con uno stupido si perde solo tempo a cercare di farlo ragionare, quindi tanto vale dargli ragione e passare a qualcosa di piú produttivo.
appecundria Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: contraddittorie pubblicità di prostamol e di "donne mature nella tua zona" questo è causato dalla discussione sulle belle femmene, posso garantire che sei innocente
appecundria Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: strumenti per misurare il tipo di traffico degli avventori, distinguendo tra chi viene solo a leggere il giornale e sparare caxxate e chi ordina cedrate e bianchini. Non saprei. non possibile senza violare il GDPR e peraltro inutile. Ciò che conta è avere molti utenti che leggono molte pagine, poi statisticamente una percentuale abbastanza standard cliccherà, non importa sapere chi.
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Poi, male che vada...c'è sempre il ChatBot P.s. Le persone che vogliono avere sempre ragione, anche quando evidentemente non ne hanno Sembrano affette proprio da una malattia (narcisismo?) Veramente inquietante
melos62 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: non possibile senza violare il GDPR e peraltro inutile. Ciò che conta è avere molti utenti che leggono molte pagine, poi statisticamente una percentuale abbastanza standard cliccherà, non importa sapere chi. il beneamato e defunto thread che infinite diottrie tolse agli audiofili si prestava alla bisogna. :-)
Messaggi raccomandati