ernesto62 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 @smarmittatore molto probabilmente. Però così tra cavo e terminazioni ho smussato quel tanto
CJPV10 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 8 ore fa, salvatore66 ha scritto: Quando provi il furutech fp-s032 ci dici come va. Grazie Nel mio impianto funziona meglio sul finale. Non sono presenti colorazioni e ottimo su tutte le frequenze. Il NEP-3001 invece da me è eccessivo sugli acuti e il Ricable troppo rotondo
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @CJPV10 quale ampli e sorgente alimentano? Se posso chiedere
smarmittatore Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 9 ore fa, CJPV10 ha scritto: Nel mio impianto funziona meglio sul finale. Non sono presenti colorazioni e ottimo su tutte le frequenze. infatti, anche per me è così, sulle sorgenti e pre penso sia più adatto lo 022
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Invece come cavi di alimentazione neutri che non colorano e non enfatizzano? Cioè che alimentano al meglio e fanno esprimere le caratteristiche di sorgenti o amplificatori, quali possono essere?
Ifer2 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @salvatore66 ci stanno pure ma sono su cifre ben diverse rispetto allo Sn 032.
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Ifer2 quali sono? I neotech a metraggio non dovrebbero essere neutri? Secondo me vanno preferiti i cavi neutri e di alimentazione segnale e potenza
smarmittatore Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @salvatore66 guarda che uno 022 o uno 032 con i suoi connettori fi 50 ncf non sono eufonici o morbidi... si possono confrontare tranquillamente con cavi dai 1000 euro a salire. Ad oggi ,dei cavi provati a confronto, cableless, cardas e altri che non ricordo, solo uno è risultato superiore allo 022 ,provati solo sul preamplificatore, ed è stato il JPS Aluminata, il suo costo nemmeno lo scrivo...
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @smarmittatore ok, ma alcuni dicono che i furutech hanno un carattere ambrato
smarmittatore Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 8 minuti fa, salvatore66 ha scritto: ok, ma alcuni dicono che i furutech hanno un carattere ambrato in generale direi di si, questa nuova serie penso di no, sono estremamente naturali , certo che se metti le spine dorate o in rame, la direzione è quella
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @smarmittatore quale bisognerebbe usare? Le furutech
salvatore66 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Qualcuno che li ha confrontato può dirmi le differenze tra furutech fp3ft20 e s022n ? Il primo lo sto usando sul mio lettore CD norma audio e mi sembra aperto e controllato in basso .Grazie
smarmittatore Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @salvatore66 con quel codice non mi dice niente ,se è FP-3TS20 mi pare di averlo avuto qualche anno fà in prova ,non ho un ricordo positivo ma i cavi alimentazione Furutech , escluso il DPS 4.1 , non mi hanno mai entusiasmato, il salto è avvenuto su quelli che hanno il trattamento allo squalene
cactus_atomo Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 mi pare la scprta dell'acqua calda dire che un cavo può andare più o meno bene a seconda delle apparechiature cui è collegato, ci fissiamo così tanto sui singi componenti che dimetichiamo che è l'insieme che suonaà quanto al marco Ce e sopratutto alle certificazioni elettriche per l0suo com cavo di alimentazione, mi oare di ricordare (ma potrei sbagliarmi) ch ci sono norme estere consderate equpollenti quelle ie, ma anche queste devono essere riportate sui cavi. che i fabbricanti di cavi hifi, prodotti non cero economici, dcidano di risparmiare sulla marchiatura dei cavi mi pare una follia. purtroppo di cvi non norma me ne sono capitati diversi, alcuni in cndizione limite siquafliavano, altri erano a due poli ma con spine a 3 poli (cos vietata dalla normtiva) e potrei continuare. io proporrei di pgare i cavi senxa certificazione con soli falsi ma perfettamente imitati
Ifer2 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @salvatore66 l'fp 3ts320 non è uno dei cavi più riusciti di Furutech, rispetto al sn032 ha un suono più grezzo e di grana grossa.@smarmittatore non credo Furutech usi squalene, i giapponesi sono gente seria. Niente supercazzole.😂
officialsm Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 Vedo che ci sono alcuni fp-033n colore nero e alcuni colore blu. Sapete dirmi cosa cambia?
smarmittatore Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 @Ifer2 ti sbagli , il trattamento nano liquid oro e argento è con lo squalene,
Messaggi raccomandati