salvatore66 Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @PIE2171 Il Ricable H6P tende a gonfiare leggermente il medio/basso Acoustic revive 4800 è piu lineare ma profondo in basso e aperto nel medio/alto ma molto musicale e da l'impressione di avere la scena piu estesa in profondità. Ricable U4P è meno gonfio in basso del H6P ma ancora meno musicale. 1
gorillone Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 L’Acoustic Revive 4800 … non si trova più, almeno io non lo trovo
ernesto62 Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @gorillone hai provato da Play stereo ? Lo ho preso questa estate
fabiosound Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 2 ore fa, gorillone ha scritto: L’Acoustic Revive 4800 … non si trova più, almeno io non lo trovo PlayStereo lo ha terminato e in Italia non ce l'ha nessun altro . Prova a mandare una mail e chiedi se tornerà disponibile , prenderlo all'estero è possibile già terminato da AudioNirvana ma a prezzo decisamente più alto.
fabiosound Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Io ho fatto a tempo a tempo a prenderne due spezzoni, probabilmente gli ultimi, e me li sono assemblati con le spine Kaiser Silver Plated.
PIE2171 Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 3 ore fa, gorillone ha scritto: L’Acoustic Revive 4800 … non si trova più, almeno io non lo trovo Pare che Playstereo li abbia in vendita su Ebay: https://www.ebay.it - Acoustic Revive 4800 - Playstereo Io l'ho preso su Playstereo un paio di settimane fa, ma sono in attesa dei connettori presi altrove.
leosam Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @fabiosound ciao In quel negozio polacco lo vendono anche senza terminazioni a 75€ al metro.
fabiosound Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 2 ore fa, PIE2171 ha scritto: Pare che Playstereo li abbia in vendita su Ebay: https://www.ebay.it - Acoustic Revive 4800 - Playstereo Sembra siano disponibilii due spezzoni , in tutti i modi prima di precedere all'ordine sarebbe meglio chiedere l'effettiva disponibilità del materiale casomai l'inserzione non sia stata aggiornata .
fabiosound Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, leosam ha scritto: In quel negozio polacco lo vendono anche senza terminazioni a 75€ al metro Ciao Leosam , si ho visto ma purtroppo il prezzo è più alto rispetto all'offerta di PlayStereo .
PIE2171 Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, fabiosound ha scritto: 3 ore fa, PIE2171 ha scritto: Pare che Playstereo li abbia in vendita su Ebay: https://www.ebay.it - Acoustic Revive 4800 - Playstereo Sembra siano disponibilii due spezzoni , in tutti i modi prima di precedere all'ordine sarebbe meglio chiedere l'effettiva disponibilità del materiale casomai l'inserzione non sia stata aggiornata . Sicuramente meglio chiedere prima di acquistare. Per la disponibilità dice 7 disponibili e 5 venduti, non credo che si calcoli per differenza, altrimenti la disponibilità di questo qui sotto sarebbe negativa, dice 5 disponibili e 9 venduti: https://www.ebay.it - Acoustic Revive 8800 - Playstereo
davenrk Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Qualcuno ha esperienza con i Neutral Cable Fascino Improved?
gorillone Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 In realtà, io non sono fissato con gli acoustic Revive, mi basta un cavo che si inserisca bene in un impianto già piuttosto aperto: la mia amplificazione Adcom, pre + finale 555 prima serie, e le mie Klipschorn non penso gradirebbero ulteriori aperture in alto. Voglio una certa potenza in basso e anche nei medio bassi, così odiati da tanti audiofili. Per ora il finale è collegato direttamente ad una presa a muro (va molto peggio in ciabatta) ed il pre ad un ciabatta con cavo di uscita Supra Lorad 2,5 mk ii … e già così non mi lamento anche se il Supra è collegato nella direzione sbagliata (mi sono accorto dopo della direzionalità … potrei anche girarlo perdendo una 15ina di cm)
Suonatore Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 2 ore fa, gorillone ha scritto: Adcom, pre + finale 555 Davvero hanno un suono aperto? Quale pre usi, il GFP 565?
fabiosound Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @PIE2171 ipotizzavo , ecco perché ho scritto 'sembra' , comunque in effetti dovrebbe essere interpretato come dici tu .
gorillone Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @Suonatore 555 prima serie. Le Klipsch suonano abbastanza aperte sul medio alto
davenrk Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Come va l'Acoustic Revive 18000? È necessaria la calza in carbonio?
Ifer2 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @davenrk i Neutral Cable Fascino versione Improved li ho io. Sono ottimi, sono molto naturali come timbrica e molto fluidi Hanno il pregio di riuscire ad avere sia ricchezza armonica che dinamica e dettaglio. Spesso i cavi o hanno l'uno o hanno l'altro 1
Messaggi raccomandati