Vai al contenuto
Melius Club

Annullato il Bahja Pool Party riservato alle donne musulmane

Messaggi raccomandati

Inviato

basta che fuori metti un cartello, che almeno lo sappiamo.

sia mai che mi ritrovi per sbaglio circondato da fondamentalisti catto praticanti.

Inviato

@Severus69 Hai perfettamente ragione: subito ci sarebbe una levata di scudi dai vari boldriniani, schleiniani e sinistri vari e dalla comunità LgBTq+- alla terza sotto radice quadrata che griderebbe alla peggior discriminazione delle minoranze escluse...

Inviato
14 minuti fa, Severus69 ha scritto:

possono entrare solo veneti, bianchi, cattolici, ed eterosessuali, ti andrebbe bene?

...Intravedo potenziali conflitti di carattere profanatorio... :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ma se io affittassi un locale e scrivessi che possono entrare solo veneti, bianchi, cattolici, ed eterosessuali, ti andrebbe bene?

esistono moltissime di queste occorrenze, una festa privata è una festa privata e mi sembra assurdo stare li a far la guerra. 

addirittura esiste nei locali pubblici la possibilità di selezionare all'ingresso la gente in base all'abbigliamento.

comunque in questo caso hanno invitato anche le donne leghiste :classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth Per evitare equivoci chiarisco che era solo un esempio, non farei mai una festa che discrimina qualcuno. Credo che persone più tolleranti di me nei confronti di chiunque ce ne siano poche. È solo che come detto amo la coerenza e non sopporto chi giudica in modo diverso in base alla situazione. Tutto qui. 

E ci sarebbe anche da discutere sul significato di tolleranza. Ma è un'altro discorso.

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Hai perfettamente ragione, ma se io affittassi un locale e scrivessi che possono entrare solo veneti, bianchi, cattolici, ed eterosessuali, ti andrebbe bene? 

facciamo un esperimento, una festa privata della lega o di fdi e mandiamoci un po' di donne musulmane col velo, drag queen e persone rom. vediamo che succede :classic_biggrin:

oppure una festa privata di cacciatori, un raduno spirituale cattolico tradizionalista ecc. 

e voglio pure vedere gli astemi in una festa organizzata da qualcuno dei bevitori qui dentro :classic_biggrin:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M in una struttura privata vigono le regole del privato. Non puoi partecipare ad una loggia massonica se non sei invitato e iscritto e se lo fai devi seguire le regole della loggia, non puoi andare a mangiare in un circolo ufficiali se come uomo non indossi giacca e cravatta (non per nulla molti circoli ufficiali hanno giacche e cravatte  ci cortesia per risolvere il problema). non puoi andare vestito e armato di webcam in un campo nudisti, e sempre per restare nel religioso non puoi assistere ad alcune funzioni una funzione degli evangelici brasiliani se non ti sei prima battezzato con il loro rito. a roma esiste da sempre il ristorante la parolaccia, se ci va con un amico e le rispettive compagne ci accolgono con "un tavolo pe' du froci e du mignotte" e questi è solo l'inizio, ma chi ci va lo sa e non denunci i camerieri per ingiurie calunnia diffamanzioine e turpiloquio

appecundria
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

un chiaro esempio di promozione dell’Islam radicale

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

valori di ogni stato civile, come la discriminazione di genere

però decidiamo una linea: il problema è la religione o la chiusura al genere maschile?

Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

in una struttura privata vigono le regole del privato

Ma infatti adesso fanno tranquillamente la festa privata nella struttura privata segreta ed in clandestinità, va bene così.

Diverso e’ se pubblicizzi su internet iniziative discutibili che implicano l’utilizzo in esclusiva  di strutture aperte al pubblico con tanto di tesserati, per cui, come e’ successo, poi i titolari si sono tirati indietro.

Sarebbe successa la stessa cosa se qualcuno avesse organizzato su internet una festa a pagamento per un gruppo segregazionista dell’orgoglio ariano, ad esempio.

Il titolare della struttura avrebbe detto “non ve la affitto perché non condivido i valori dell’iniziativa”.

E arrivederci e grazie, tutto qui, esiste la libertà della gente di promuovere la sottomissione e la segregazione delle donne come esiste la libertà della società civile e della politica di criticare queste iniziative, nonché dei proprietari di strutture aperte al pubblico di tirarsi indietro. 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

però decidiamo una linea: il problema è la religione o la chiusura al genere maschile?

Il problema e’ anche la mistificazione e far finta di non capire, oppure raggiungere per ideologia incredibili vette di micropositivismo ipocrita in stile enciclopedico.

Il problema e’, lo ripeto per l’ennesima volta, non e’ “la religione” (ti informo che sono musulmane pure le donne in Iran torturate e massacrate) ma la promozione dell’Islam radicale ed estremista, che si declina in queste forme di segregazione che umiliano e danneggiano le donne immigrate che subiscono questa cultura.

appecundria
Inviato
2 ore fa, Severus69 ha scritto:

se io affittassi un locale e scrivessi che possono entrare solo veneti, bianchi, cattolici, ed eterosessuali, ti andrebbe bene?

è normale, succede tutti i giorni, altrimenti uno perché dovrebbe affittare per una festa privata un locale aperto al pubblico? La settimana scorsa non ho potuto prendere parte ad una innocente escursione in canoa perché riservata agli etero singoli: canoa due posti, un maschio + una femmina, non conoscenti, single e etero. Prendere o lasciare, non hanno voluto sentire ragioni.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il problema e’ anche la mistificazione e far finta di non capire

cioè, Robbe' siamo alle solite, chi dissente o è un ladro o è una spia. 

appecundria
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Sarebbe successa la stessa cosa se qualcuno avesse organizzato su internet una festa a pagamento per un gruppo segregazionista dell’orgoglio ariano, ad esempio.

non credo

Decima.jpg

1190x744.jpg

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

non credo

E’ esattamente uguale (a parte la tipologia dell’evento, ovviamente diversa).

Anche nei casi da te citati sono più che legittime le critiche (cioè tutti quelli che definiscono oscene queste iniziative) così come e’ legittimo che poi dopo il proprietario del ristorante o del locale si tira indietro e dice “questa cosa andate a farla da un’altra parte”.

briandinazareth
Inviato

è che c'è chi pretende che ci debba essere il consenso anche per una cosa privata come quella. 

cioè sta passando l'idea che se non ci piace (o non piace a roberto e alla lega) allora non si debba fare. 

il che mi pare una stupidaggine enorme oltre che profondamente illiberale. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji