Vai al contenuto
Melius Club

Annullato il Bahja Pool Party riservato alle donne musulmane

Messaggi raccomandati

Inviato

esame di italianità

prima prova: parlare e capire l' italiano

seconda prova: studiarsi la costituzione italiana

terza prova: giurare di pagare le tasse

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M ci sono due aspetti, uno è il diritto del titolare di una struttura di affittarla o meno per feste oprivate specifich, altro è il diritto di qualcuno di organizzare un parti dedicato sempre che qualcun9o gli affitti i locali e che questo non confligga con le regole dello stato. Non posso affittare una struttura riservata allo spaccuo di droga ma posso farlo cper gli dscambisti. se un comportamento è lecito, tra adulti consenzioenti, non vedo perchè lo stato debba interessarsene

Inviato

Non ho seguito

bene il caso. Lo stato se ne e’ interessato?

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

i veri italiani non pagano le tasse

Inviato

@audio2

quarta prova: mangiare il (non lo) gnocco fritto. (Per chi non lo sapesse c'è dentro lo strutto).

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

esame di italianità

La prima prova eliminerebbe un 25% abbondante della popolazione residente, la seconda un 80% stimato per difetto. Solo la terza prova verrebbe superata all'unanimità...

:classic_biggrin:

Inviato

Comunque devo dire che non c’e’ nulla di piu’ incantevole d’una bellissima donna musulmana giovane che porti con grazia il velo e abbia il viso scoperto e raffinatamente truccato.

Ne vidi una ad un tea afternoon in un albergo londinese da morire.

Poi certo c’e’ anche altro

https://youtu.be/NKqDzOiD-v0

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ci mancherebbe che uno non possa anche dare del retrivo a chi ancora chiede alle donne di starsene separate e di intabarrarsi.

Diro’ di piu’: liberta’ e’ anche auspicare che questi usi e costumi evolvano celermente perche’ in occidente queste cose si sono superate da tempo e la macchina del tempo deve andare avanti e non indietro.

Tutto giusto, io sui costumi sarei anche più liberale di molti qui dentro. Per esempio sul nudismo, che vorrei capire perché non sia possa praticare liberamente nelle spiagge... (Vedi come la cosa è relativa).

Qui però si gioiva perché si è riusciti ad impedire una cosa lecita, è un altro piano ed è liberticida.

Inviato

Gioire e’ termine esagerato.

il compiacimento e’ legittimo perche’ tutto cio’ che, nell’esercizio di facolta’ legittime di critica e di comportamenti, ostacola il protrarsi di queste cose e’ positivo.

Liberticida e’ vietare non: non prestare il proprio consenso a una richiesta.

attenzione ai termini

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Liberticida e’ vietare non: non prestare il proprio consenso a una richiesta.

attenzione ai termini

Liberticida è anche sfruttare la propria posizione (Salvini) e il proprio potere (la lega) per impedire l'esercizio di una libertà facendo pressioni su un gestore.   

Cosa che comunque è finita in vasca come tutte le cose di Salvini 😂

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ostacola il protrarsi di queste cose e’ positivo.

Tra l'altro qui si ostacola uno spazio per le donne considerate sottomesse... Di sicuro non si immagina che siccome non possono andare in piscina, domani vadano al mare in topless... ;)

Comunque continuo ad essere per il nudismo libero e non capisco perché ci siano addirittura delle leggi contro. È una cosa veramente retriva.

Inviato

Li e’ questione di ordine pubico.

Prevenire cessi fisici piu’ che metafisici

• Haha 1
appecundria
Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ci mancherebbe che uno non possa anche dare del retrivo

Infatti non si discute di questo ma della mania dei partiti di invadere la sfera privata. 

Inviato

I partiti sono associazioni di diritto privato che rappresentano elettori. Parlano al posto di essi su certi argomenti perche’ gli elettori tengono da fare e qualcuno che rampogni deve pur esserci.

Inviato
14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

L'integrazione in fondo potrebbe arrivare pian piano.

Si, da dietro, probabilmente. 

Inviato
14 ore fa, mozarteum ha scritto:

Che mutazione genetica e’ avvenuta a sx per cui cio’ che era vituperato ieri (donna sottomessa anche nei simboli esteriori) e’ oggi non solo tollerato ma giusitificato?

pugili suonati

Mi sono fatto l'idea che questa incomprensibile simpatia e la difesa d'ufficio dei costumi dell'islamismo radicale (che è cosa distinta dalla religione islamica anche se ne è  un prodotto) derivino dalla tradizionale avversione della sx massimalista al mondo cattolico,  che per l'ideologia di sx era una "fede" concorrente e nemica. È rimasta una delle poche certezze della sx ideologica. 

Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

Esame di stato: saper fare uno spaghetto aglio e olio senza intossicare il quartiere.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
16 ore fa, audio2 ha scritto:

esame di italianità

Estiquatsi… sai chi lo passa…fattelo dire da uno che di commissioni ne ha vissute.
Ho capito il trucco. Sta cosa é la nuova versione di Itaglia, siamo celti e l’Italia non è mai esistita.

Pensa che la mia commissaria di lettere ha cercato di far rispondere ad un candidato (italiano) che l’italiano, fino al 1900, non esisteva.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji