Vai al contenuto
Melius Club

Dac lettore rete Na11s1 marantz

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi  qualcuno lo conosce?  Na11s1 dopo mesi che cerco un lettore di rete con dac sono arrivato a questo ( in base al mi9 budget max1500 euro sono passato x i vari cxn v2 o N 851 Cambridge  oppure na 8005  marantz Attualmente x lo streaming utilizzo un topping d50 Unison 50 e opera quinta  ma vorrei  passare ad uno dac superiore nonostante l’età con possibilità di  streaming e passare a qubuz o tidal  .na11s1 può essere un ottimo compromesso sull’usato X1000 euro ? Vale la pena ? Un caro amico mi ha assicurato che per la parte streaming e ovviamente piu lenta ma comunque fruibile senza particolari patemi , la parte dac è veramente di livello  con eccellenti prestazioni rispetto e soprattutto ai vari topping ecc ecc cosa ne pensate? 

IMG_0857.jpeg

• 2 settimane dopo...
Bruno Miranda
Inviato

Mi sembra alquanto vetusto, il punto di forza degli streamer è il software e questo dopo 10 anni non penso venga ancora aggiornato e migliorato. Io ti consiglio di acquistare un dac di livello, come ad esempio il Gustard x26pro, e un minipc con Daphile. 

Inviato

Sezione sbagliata...

Cmq quel modello va benissimo come dac, ma lato software lascerei perdere. 

Non è più supportato.

Casomai ci abbinerei uno streamer via usb.

Inviato

@one4seven grazie  capisco che effettivamente è un po’ datato  ,per la sezione dei messaggi  non riesco mai a capire quale sia quella giusta   

Inviato

@Attilio più che altro è che non sono supportate le piattaforme di streaming, e l'app di controllo è stata "abbandonata" da Marantz già da tempo, in favore della piattaforma Heos. 

Invece come dac, è tutt'ora una macchina di riferimento. 

Basta abbinarci uno streamer "esterno".