Attilio Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Salve ragazzi qualcuno lo conosce? Na11s1 dopo mesi che cerco un lettore di rete con dac sono arrivato a questo ( in base al mi9 budget max1500 euro sono passato x i vari cxn v2 o N 851 Cambridge oppure na 8005 marantz Attualmente x lo streaming utilizzo un topping d50 Unison 50 e opera quinta ma vorrei passare ad uno dac superiore nonostante l’età con possibilità di streaming e passare a qubuz o tidal .na11s1 può essere un ottimo compromesso sull’usato X1000 euro ? Vale la pena ? Un caro amico mi ha assicurato che per la parte streaming e ovviamente piu lenta ma comunque fruibile senza particolari patemi , la parte dac è veramente di livello con eccellenti prestazioni rispetto e soprattutto ai vari topping ecc ecc cosa ne pensate?
Bruno Miranda Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Mi sembra alquanto vetusto, il punto di forza degli streamer è il software e questo dopo 10 anni non penso venga ancora aggiornato e migliorato. Io ti consiglio di acquistare un dac di livello, come ad esempio il Gustard x26pro, e un minipc con Daphile.
one4seven Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Sezione sbagliata... Cmq quel modello va benissimo come dac, ma lato software lascerei perdere. Non è più supportato. Casomai ci abbinerei uno streamer via usb.
Attilio Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @one4seven grazie capisco che effettivamente è un po’ datato ,per la sezione dei messaggi non riesco mai a capire quale sia quella giusta
one4seven Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Attilio più che altro è che non sono supportate le piattaforme di streaming, e l'app di controllo è stata "abbandonata" da Marantz già da tempo, in favore della piattaforma Heos. Invece come dac, è tutt'ora una macchina di riferimento. Basta abbinarci uno streamer "esterno".
Messaggi raccomandati