Membro_0023 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Inviato 4 Luglio 2023 @Panurge non stappo nulla, ma era da tempo che non arrivavano notizie così, e quindi mi concedo di essere un po' contento.
P.Bateman Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Per forza, hanno letto anche loro la Gazzetta di Paperopoli Secondo me sono analfabete, al limite le figure.
aldofranci Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Per festeggiare l'ottimismo contagioso che informa questo 3ad organizzerei pure una bella parata interna al club. Credere, obbedire, linkare! (combattere siete attempati) 2
wow Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Diciamo anche che dopo una pandemia e la crisi provocata dalla guerra ucraina, sarebbe stato difficile scendere più in basso ... Comunque riconosco che la ragazza, si sta muovendo più o meno in sintonia con l'Europa e sulla rotta tracciata da Draghi. Occorre vedere come riusciremo a portare a casa e a sfruttare il Pnnr.
penteante Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 "Gli aerei e i ristoranti pieni" è stato già detto? 2
maurodg65 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Di Venezia sappiamo già da tempo Venezia sta ricominciando a ripopolarsi, non è ancora tornata ai livelli pre Covid ed ha perso la stragrande quantità di turisti asiatici, cinesi in primis, ma è piena di americani.
melos62 Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 3 ore fa, meliddo ha scritto: le madonne non piangono più. In compenso piangono le cicciuvettole. Ps il Napoli ha vinto lo scudetto. Grazie Giorgia.
Guru Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Per esperienza diretta posso dirvi che il mondo del lavoro sta tirando forte da tutto il 2022. Mai visto tante assunzioni in vita mia. Il nuovo governo non ha influito né in positivo né in negativo su un trend già in essere.
Guru Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: non stappo nulla, ma era da tempo che non arrivavano notizie così Chi si basa sui dati Istat arriva lungo, che le aziende stiano lavorando a pieno ritmo e stiano assumendo tanto io lo vedo da almeno un anno e mezzo. Mettiamo in chiaro che non c'è alcun merito di questo governo. A Bologna i turisti sono tantissimi, sicuramente più dell'anno scorso. Mi stupisce quanto leggo di Venezia, forse il turismo si sta un po' ridistribuendo.
aldofranci Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 E quanto la fate difficile, in casi come questo la farmacocinetica è elementare. Come arrivano le prime sberle in economia, significa che la cura di questo governo è appena entrata in circolo.
briandinazareth Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Adesso, aldofranci ha scritto: E quanto la fate difficile, in casi come questo la farmacocinetica è elementare. Come arrivano le prime sberle in economia, significa che la cura di questo governo è appena entrata in circolo. ma no qualunque problema sarà colpa della ue, della bce, dei francesi, degli immigrati ecc.
mozarteum Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 6 ore fa, Roberto M ha scritto: da attivista del PD della garbatella Pcus prego, la citazione esatta
mozarteum Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Niente pur di dar contro anche menagramo Borsa a gonfie vele ai massimi dal 2009 e doveva essere default con spread a mille secondo le varie cazzandre 1
briandinazareth Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: Niente pur di dar contro anche menagramo non credo alla superstizione, è roba da sciocchi. invece so come funzionano certi meccanismi e, avvicinandosi le elezioni europee, ogni cosa sarà colpa dell'europa. se non ci credi conserviamo questo post e rivediamolo fra qualche mese. ;) vediamo se sono stato menagramo o semplicemente ho memoria degli anni scorsi e dei personaggi coinvolti.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: invece so Non avevamo dubbi 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vediamo se sono stato menagramo Lo sei gia’ stato prima delle elezioni. Ma dire sono un frescone mai eh 5
briandinazareth Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @mozarteum facciamola facile, conserviamo il post e vediamo se la ue, la bce e tutto quello che è fuori dal paese non diventerà colpevole di tutto ;) le chiacchiere valgono poco, vediamo che succede nel mondo reale.
extermination Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Certamente! Dice: È solo una questione di tempo. Diventeremo la "Locomotiva" d' Europa. Ma mi faccia il piacere....
Messaggi raccomandati