Antoniotrevi Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 Me ne consigliate uno ? Su piattaforma windows 11.
stefano_mbp Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @Antoniotrevi se è solo per qualche prova puoi usare DBPoweramp nel periodo di prova, mi pare 15gg
ontherun Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @Antoniotrevi Se già non hai F2K procuratelo dopodiche scarica e installa il Free Encoder Pack
ontherun Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @Antoniotrevi Cosa non hai capito ? Devo immaginare che forse tu non conosca foobar (F2K). Il Free Encoder Pack non è altro che un pacchetto di encoder con cui fare pressoche ogni possibile conversione/transcodifica (escluso quelle di tipo DSD).
Antoniotrevi Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @ontherun ho sbagliato discussione , mi serve un programma per mettere album in flac su itunes
stefano_mbp Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 22 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: mi serve un programma per mettere album in flac su itunes Effettivamente il suggerimento di @ontherun dovrebbe calzare a pennello. Foobar 2000 è sì un player ma fa tante altre cose e ha molti plugin tra cui il Free Encoder Pack che permette di fare quel che ti serve : flac—>alac
Messaggi raccomandati