Vai al contenuto
Melius Club

Chi la farà saltare la centrale di Zaporizhzhia?

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, claravox ha scritto:

Anche il sabotaggio del gasdotto è stato accertato non fosse opera dei Russi.

Risultato?
Conseguenze?

Silenzio.

non capisco perche' sei cosi' aggressivo e cambi

argomento.

Stiamo parlando della centrale , se vuoi rispondere rispondi.

Io ho semplicemente chiesto per cercare di capire chi potrebbe essere il colpevole;

siamo nel bel mezzo di un possibile evento catastrofico e abbiamo 2 propagande che stanno giocando a mandare fumo negli occhi.

Cerchiamo di analizzare cosa potrebbe accadere.

5 minuti fa, audio2 ha scritto:

un paio di missili, tanto poi si da la colpa alla russia e fine.

puo' darsi. Ma se la rischiano , non credo che i russi si fanno infinocchiare cosi'. Ci saranno i satelliti sopra.

A meno che i russi e i cinesi non abbiano nessuna tecnologia a disposizione. Non saprei.

1 minuto fa, criMan ha scritto:

argomento.

Aggressivo?….ho detto la mia e stop.

Il gasdotto credo sia un precedente significativo sul chi dare la colpa o no e sulle eventuali reazioni a livello internazionale; cioè praticamente un nulla di fatto.

1 minuto fa, claravox ha scritto:

Aggressivo?….ho detto la mia e stop.

Il gasdotto credo sia un precedente significativo sul chi dare la colpa o no e sulle eventuali reazioni a livello internazionale; cioè praticamente un nulla di fatto.

del gasdotto non sappiamo nulla di certo ad oggi , come non lo sapremo per la diga e azzardo anche per l'eventuale esplosione delle vasche della centrale nucleare.

@criMan guarda ci vuole poco a scommettere che se fossero stati  i russi minimo ci sarebbe stato un ordine di arresto internazionale per Putin per aver ammazzato migliaia di pesci con l’esplosivo, trattasi di pesca di frodo. :classic_biggrin:

cactus_atomo

lo ripeto evitiamo chiacchiere da bar, far esplodere la centrale ucrana, chiunque lo facesse, avrebbe un saldo csti benefixi negativo per tutti, quindi nessun ci proverà in maniera intenzionale. certo il rischio esiste, siamo in piena guerra e la centrale è sotto controlo russo, se l'ucraina se la volesse riprendere si carebbe un scontro dentro il perimentro della centrale, ma non ci credo neppure se lo vedo. dove finirebbero le nuvole radiattive non lo sa nessuno, potrebbero ferarsi sull'ucraina, arrivare in russia o spsostarsi verso l'europa o la cina.,e vaste aree dei territori russi ed ucraini sarebbero inabitabili ed inutilizzabili. 

una cosa così potrrebbe essere solo una soluzione disperata ma ancora nessuno sta comoletamente con le spalle al muro.

ps esistono metodi meno pericolosi per rendere inutilizzabile a fini energetici la centrale, basta tagliare l'alimentazione elettrica ed ifrica e i sistemi di sicurezza fermerebbero la centrale. e i tempi di riattivazione non sarebbero inferiori a 12 mesi.

Il 4/7/2023 at 22:31, Antoniotrevi ha scritto:

Comunque gli Ucranazi in mano agli americani son senza scrupoli

Cioè fammi capire i russi possono ammazzare come vogliono, ma appena gli ucraini fanno lo stesso sono senza scrupoli? Dicesi guerra è brutta ma così funziona la guerra. Ricordarsi sempre chi ha voluto la guerra.

6 ore fa, criMan ha scritto:

argomento.

Eeeehnhn... Dovresti averlo imparato dopo anni di meritoria attività di debunking :classic_biggrin:

È il primo artificio dialettico della Giovane Marmotta: cambiare continuamente il piano della discussione... 

6 ore fa, audio2 ha scritto:

n paio di missili, tanto poi si da la colpa alla russia e fine.

Eccallà... 

Con i missili non combini nulla. Se vuoi fare un minimo di danno occorre sabotarle da dentro. 

7 ore fa, claravox ha scritto:

Anche il sabotaggio del gasdotto è stato accertato non fosse opera dei Russi.

Risultato?
Conseguenze?

Silenzio.

Chi lo ha accertato? Piccole note? 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference