Vai al contenuto
Melius Club

I banner di Melius

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Io li apro sistematicamente quando appaiono.

Anche perché ho finalmente capito che generano una utilità (anche se veramente minima, in misura quasi impalpabile a livello di centesimi di euro) anche se solo aperti e non solo se uno acquista un servizio.

E mi pare giusto contribuire in minima parte e senza sforzo per un qualcosa di cui usufruisco.

Allora mi sono accorto che qualcuno e’ divertente e che l’algoritmo è strano, quindi mi e’ venuto voglia di aprirci un thread per condividere quelli più bizzarri o strani, potrebbe essere divertente.

Comincio io, va bene che sono vecchio (e notorio) ma dove se lo sogna l’AI che ho una “alto profilo patrimoniale” da essere interessato a quella guida e ai suoi aggiornamenti ? :classic_biggrin:

L’Algoritmo stavolta ha toppato, mi ha scambiato per @Jack

E5293A30-5BDC-4286-89E0-504CFAF84F4E.jpeg

• Haha 1
Inviato
41 minuti fa, Roberto M ha scritto:

“alto profilo patrimoniale”

Apriamo subito una colletta proletaria.

Inviato
44 minuti fa, Roberto M ha scritto:

alto profilo patrimoniale

deve aver letto da qualche parte che hai un borsello da 1200 euro

fatte le proporzioni, il resto viene di conseguenza

• Melius 1
Inviato

@Roberto M ti arrivano anche adv di prostamol e "donne mature nella tua zona"? 😀

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

ti arrivano anche adv di prostamol e "donne mature nella tua zona"?

Non mi pare ma potrei sbagliarmi.

Mi arriva quasi sempre quello del concerto al lume di candela  ultimamente.
Comunque pubblicateli qui !

I banner.

Lo scopo semiserio del thread e’ proprio questo.

piergiorgio
Inviato

A me dall'ultimo acquisto effettuato 1 mese fa esce il banner Nespresso

Inviato

A me pure escono le candele dei concerti candellight. Ma te pare che dal Musikverein vado a sti cimiteri

• Haha 1
Inviato

le candele escono anche a me. La cosa che mi diverte è la frequente contraddizione tra le proposte. Secondo me L'algoritmo o è un Gran Burlone Artificiale , oppure è il Barista in persona.

(nel senso di bar, non di bare, la precisazione è d'uopo, viste le proposte foscoliane di concerti a lume di cerogeno)

Inviato
48 minuti fa, melos62 ha scritto:

adv di prostamol e "donne mature nella tua zona"?

che poi prosta-mol  non è una denominazione fortunatissima dal pdv del marketing, evoca gelatinose consistenze più che granitiche certezze...

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, audio2 ha scritto:

borsello da 1200 euro

Tra l'altro in volgarissmo nylon .... 😄

Chissà 🤔 fosse in pelle (umana) ancora ancora ..  😆

Inviato

l'altro giorno (ottenuto rimborso) una operatrice Paypal mi ha ricordato che sono 19 anni che uso la loro piattaforma, con cui ho fatto centinaia e centinaia di ACQUISTI, mai una vendita mai

e che cosa mi è arrivato ora? evito lo screenshot, faccio un copia-incolla del testo . . .  contenti loro, bahhhh 

.

#1 COMMERCE PLATFORM

Sell more, move fast, never stop

Shopify Plus is the best commerce platform for reaching more customers, converting more checkouts, and scaling fast. Find out why the most innovative brands in the world agree. Contact sales

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

L’Algoritmo stavolta ha toppato, mi ha scambiato per @Jack

“onorevole avvocato mi guardi… le paio uno che sta un passo indietro a questi manualetti?”

cit.

Inviato

Tempo fa a me propose i tarocchi. Lo giuro e comunque in linea con il miei interessi per l'audiofilia.

L'algoritmo avrà pensato: questo è audiofilo, rifiliamogli una lettura della sfera di cristallo pure.

Comunque segnalo che raramente è in linea con le ricerche che faccio o i thread in cui partecipo.

Ora mi propone "Carrefour: eccellenze laziali".
Ok, l'algoritmo sa che so daaalazio ma da qui al Carrefour...

In questi giorni m'hanno fregato e tirato una sola in un thread su hard disk tipo SSD e neanche un banner con su scritto compra questo o compra quello... e nel caso forse il banner ci avrebbe pure preso col consiglio che avevo chiesto :classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato

Melius è classista, i banner di più 

Ditemi voi se è giusto che mi spuntino solo attrezzi e roba per la prostataScreenshot_20230705_185653_Chrome.thumb.jpg.9b8b4a436b657e0fb0ff745307818232.jpg

Inviato

Mi sa che l’intelligenza artificiale ha capito che sono un buongustaio !

Mi e’ arrivato un link sulla “tartare” con carne di Fassona.

La fassona per me e’ la più indicata per la tartare di carne !

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji