paradyso Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @KnifeEdge ti ringrazio, adesso vado a studiare le caratteristiche.
musicante Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @paradyso Le AKG K701 hanno circa 60 Ohm di impedenza, quindi un carico abbastanza facile. Non ho idea però di quanti milliwatt disponga il Mac su tale valore.
paradyso Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @musicante ti ringrazio , non ne ho idea.
Lucacassa Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Naturalmente ognuno consiglia ciò che conosce. Io ho Fidelio x 2 hr e Senny HD 598 ora sostituite dalle 599. Per comodità molto buone le Senny.. ampie non stringono per niente e archetto ben imbottito. Poi che piaccia il loro suono devi vedere tu. Comunque un dongle anche solo di pari prezzo della cuffia lo metterei!!!!
paradyso Inviato 7 Luglio 2023 Autore Inviato 7 Luglio 2023 @Lucacassa grazie Luca!!! Questo dongke adesso lo devo avere a tutti i costi!!! 1
cele Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Un buon dongle anche economico (50-60 €) migliora l'ascolto di qualsiasi PC/tablet/smartphone oltreché ampliare l'utilizzo del parco cuffie (per la maggior potenza)
paradyso Inviato 7 Luglio 2023 Autore Inviato 7 Luglio 2023 @Zap67 vi chiedo scusa, esistono dongle già forniti di cavo lightining per apple? @cele
Zap67 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @paradyso si, se è menzionato nella confezione, altrimenti è da prendere a parte
dax Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Se può interessare, le già citate Philips Fidelio (che sconsiglio)e le Sennheiser 599 (più adatte), sono ora entrambe in offerta sull'amazzone a circa 80 euro. Aloha🖖🏻
Lucacassa Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @dax si le Fidelio si sentono di più addosso.....e per così tante ore non mi sembra il massimo.
paradyso Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 @dax @Lucacassa @Lucacassa ciao!!! Ho letto solo ora i vostri messaggi!!!! Mannaggia!!!! Vi aggiorno, ho preso le fidelio , ho preso il fiio btr7 ( di questo sono veramente soddisfatto) . Leggo sopra delle sennheiser, che caratteristiche hanno rispetto alle fidelio? Nulla mi vieterebbe di prenderle anche se al momento sono quasi a 200 euro ma, giusto per capire…
dax Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 ore fa, paradyso ha scritto: ho preso le fidelio Se ti soddisfano, hai fatto bene. La differenza principale è la comodità e la leggerezza, entrambi a favore della Sennheiser, che ad 80 euri era un bel prendere.🖖🏻
Lucacassa Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Si estremamente più comode e secondo me più equilibrate e pastose . A me piacciono entrambe e le alterno spesso a seconda di cosa ascolto. Le Senny più leggere in basso ma con una gamma in frequenza più omogenea. Almeno io sento così...Fidelio più dettagliate e precisione e con basso notevole...in positivo. 1
Messaggi raccomandati