Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio cuffia bassa impedenza

Messaggi raccomandati

Inviato

@paradyso Le AKG K701 hanno circa 60 Ohm di impedenza, quindi un carico abbastanza facile. Non ho idea però di quanti milliwatt disponga il Mac su tale valore.

Inviato

Naturalmente ognuno consiglia ciò che conosce. Io ho Fidelio x 2 hr e Senny HD 598 ora sostituite dalle 599. Per comodità molto buone le Senny.. ampie non stringono per niente e archetto ben imbottito. Poi che piaccia il loro suono devi vedere tu. Comunque un dongle  anche solo di pari prezzo della cuffia lo metterei!!!!

Inviato

@Lucacassa grazie Luca!!! Questo dongke adesso lo devo avere a tutti i costi!!! 

• Melius 1
Inviato

Un buon dongle anche economico (50-60 €) migliora l'ascolto di qualsiasi PC/tablet/smartphone oltreché ampliare l'utilizzo del parco cuffie (per la maggior potenza)

Inviato

@Zap67 vi chiedo scusa, esistono dongle già forniti di cavo lightining per apple?

@cele

Inviato

@paradyso si, se è menzionato nella confezione, altrimenti è da prendere a parte

Inviato

Se può interessare, le già citate Philips Fidelio (che sconsiglio)e le Sennheiser 599 (più adatte), sono ora entrambe in offerta sull'amazzone a circa 80 euro.

Aloha🖖🏻

Inviato

@dax si le Fidelio si sentono di più addosso.....e per così tante ore non mi sembra il massimo. 

Inviato

@dax @Lucacassa @Lucacassa ciao!!! Ho letto solo ora i vostri messaggi!!!! Mannaggia!!!! Vi aggiorno, ho preso le fidelio , ho preso il fiio btr7 ( di questo sono veramente soddisfatto) . Leggo sopra delle sennheiser, che caratteristiche hanno rispetto alle fidelio? Nulla mi vieterebbe di prenderle anche se al momento sono quasi a 200 euro ma, giusto per capire… 

Inviato
2 ore fa, paradyso ha scritto:

ho preso le fidelio

Se ti soddisfano, hai fatto bene. La differenza principale è la comodità e la leggerezza, entrambi a favore della Sennheiser, che ad 80 euri era un bel prendere.🖖🏻

Inviato

Si estremamente più comode e secondo me più equilibrate e pastose . A me piacciono entrambe e le alterno spesso a seconda di cosa ascolto. Le Senny più leggere in basso ma con una gamma in frequenza più omogenea. Almeno io sento così...Fidelio più dettagliate e precisione e con basso notevole...in positivo. 

• Melius 1