Vai al contenuto
Melius Club

Strage a Filadelfia il giorno dell’indipendenza

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Vedi che mi segui in ogni post come un cagnolino desideroso di attenzioni? 

Non proprio,  sei uno dei due utenti ignorati,  perché sei molto prevedibile e infesti praticamente tutti i thread "sensibili" . Ogni tanto ti scongelo, per vedere se è cambiato qualcosa, e invece mi ricordo perché ti avevo congelato. Alla prossima.

• Melius 1
  • Haha 1
briandinazareth
Adesso, melos62 ha scritto:

Non proprio,  sei uno dei due utenti ignorati,  perché sei molto prevedibile e infesti praticamente tutti i thread "sensibili" . Ogni tanto ti scongelo, per vedere se è cambiato qualcosa, e invece mi ricordo perché ti avevo congelato. Alla prossima.

minchia! sono ignorato e stai sempre a cercarmi  e a citarmi :classic_biggrin: 

se non mi ignorassi ti ritroverei pure sotto casa!

• Haha 1
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Quasi beccato: Black Lives Matter e crossdresser.

Ed è questo il motivo per il quale un thread sulla violenza negli USA non è stato aperto da Brian o da altri? È anche il motivo per cui non ha avuto lo stesso sviluppo con i post che criticano la violenza della società americana, la libera vendita delle armi e tutto il resto dell’ armamentario ideologico sfoderato in questi casi? Armamentario ideologico, per altro vero in parte, perché la società americana è effettivamente una società violenta e la libera vendita delle armi è effettivamente uno dei problemi principali a cui attribuirla insieme alla criminalità diffusa…perché in questa caso invece non sembrano essere dei problemi? 

26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

? È anche il motivo per cui non ha avuto lo stesso sviluppo con i post che criticano la violenza della società americana, la libera vendita delle armi e tutto il resto dell’ armamentario ideologico sfoderato in questi casi?

Il lattaio che morde cani e cuccioli deve essere bianco e suprematista per avere la massima attenzione dei media (e di alcune vergini dai candidi manti di melius). Stessi comportamenti omicidi da parte di altri provocano non i consueti protocolli di sdegno, ma battute "simpatiche " come zanzare in notte afosa.

• Melius 2
  • Sad 1
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Magari con 300 e passa sparatorie del genere per la frazione d'anno  l'attenzione per il fenomeno cala senza bisogno di spiegazioni particolari. 

Allora l’attenzione sarebbero dovuta calare, se non interrompersi, già da anni ma non mi sembra sia stato così, ci si indigna, da una parte o dall’altra, solo quando l’indignazione fa gioco alle proprie posizioni e serve a sostenere le proprie tesi politiche, altrimenti i fatti passano praticamente inosservati.

L’esempio più evidente c’è stato prima

con la tragedia di Cutro e poi con i naufragi in Grecia che hanno visto morire molti più immigrati, se non si può sfruttare politicamente (nel

caso di Cutro l’obiettivo delle critiche era ovviamente il Governo) dei morti in mare interessa poco i nulla soprattutto a coloro che si indignano a comando…ma se fa comodo invece le polemiche durano settimane.

• Melius 1

È l'abuso di scotch mischiato alla salsa barbecue la causa di queste sparatorie e nei giornidi festa nazionale l'abuso delle due sostanze è più diffuso oltre a concentrarsi in un solo giorno.

Diventi incontrollabile, dite no agli intrugli americani: fatela girare.

PS: l'ipotesi che sia colpa del PD americano è stata già avanzata o posso farlo io?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference