Vai al contenuto
Melius Club

Strage a Filadelfia il giorno dell’indipendenza

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

minchia! sono ignorato e stai sempre a cercarmi  e a citarmi :classic_biggrin: 

Ma poi lo hanno fatto il bonus psicologo? 

• Haha 1
appecundria
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ma perchè qua da noi non se ne è parlato ?

Notizia è lattaio che morde cane.

Cane che morde lattaio non è notizia. 

Inviato

Dipende da chi è il lattaio.

• Melius 1
appecundria
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

musulmano, gay o immigrato, quale delle tre? 

Quasi beccato: Black Lives Matter e crossdresser.

• Haha 1
appecundria
Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

silenzio sul compleanno di Julian Assange il 3 Luglio…. 
Chissà come mai…..

Fanno gli gnorri per non fargli il regalo di compleanno. 

Inviato

Il compleanno di Assange meriterebbe l'istituzione di una festa nazionale di rango pari al 2 Giugno: Dove bisogna firmare ? 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Quasi beccato: Black Lives Matter e crossdresser.

Ed è questo il motivo per il quale un thread sulla violenza negli USA non è stato aperto da Brian o da altri? È anche il motivo per cui non ha avuto lo stesso sviluppo con i post che criticano la violenza della società americana, la libera vendita delle armi e tutto il resto dell’ armamentario ideologico sfoderato in questi casi? Armamentario ideologico, per altro vero in parte, perché la società americana è effettivamente una società violenta e la libera vendita delle armi è effettivamente uno dei problemi principali a cui attribuirla insieme alla criminalità diffusa…perché in questa caso invece non sembrano essere dei problemi? 

Inviato
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

? È anche il motivo per cui non ha avuto lo stesso sviluppo con i post che criticano la violenza della società americana, la libera vendita delle armi e tutto il resto dell’ armamentario ideologico sfoderato in questi casi?

Il lattaio che morde cani e cuccioli deve essere bianco e suprematista per avere la massima attenzione dei media (e di alcune vergini dai candidi manti di melius). Stessi comportamenti omicidi da parte di altri provocano non i consueti protocolli di sdegno, ma battute "simpatiche " come zanzare in notte afosa.

• Melius 2
  • Sad 1
Inviato

Magari con 300 e passa sparatorie del genere per la frazione d'anno  l'attenzione per il fenomeno cala senza bisogno di spiegazioni particolari. 

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

Magari con 300 e passa sparatorie del genere per la frazione d'anno  l'attenzione per il fenomeno cala senza bisogno di spiegazioni particolari. 

Allora l’attenzione sarebbero dovuta calare, se non interrompersi, già da anni ma non mi sembra sia stato così, ci si indigna, da una parte o dall’altra, solo quando l’indignazione fa gioco alle proprie posizioni e serve a sostenere le proprie tesi politiche, altrimenti i fatti passano praticamente inosservati.

L’esempio più evidente c’è stato prima

con la tragedia di Cutro e poi con i naufragi in Grecia che hanno visto morire molti più immigrati, se non si può sfruttare politicamente (nel

caso di Cutro l’obiettivo delle critiche era ovviamente il Governo) dei morti in mare interessa poco i nulla soprattutto a coloro che si indignano a comando…ma se fa comodo invece le polemiche durano settimane.

• Melius 1
Inviato

È l'abuso di scotch mischiato alla salsa barbecue la causa di queste sparatorie e nei giornidi festa nazionale l'abuso delle due sostanze è più diffuso oltre a concentrarsi in un solo giorno.

Diventi incontrollabile, dite no agli intrugli americani: fatela girare.

PS: l'ipotesi che sia colpa del PD americano è stata già avanzata o posso farlo io?

• Haha 1
Inviato

@djansia fallo tu, accenna anche all'internazionale delle drag queen, non si sa mai. 

• Haha 1
MarioVanWood
Inviato
55 minuti fa, djansia ha scritto:

l'abuso di scotch

Credo,invece, che abbiamo molto da Imparare dagli USA sull' abuso di scotch

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
26 minuti fa, MarioVanWood ha scritto:

Credo,invece, che abbiamo molto da Imparare dagli USA sull' abuso di scotch

Un modo molto pratico per mettere un soggetto fra gli ignorati.

appecundria
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ed è questo il motivo per il quale un thread sulla violenza negli USA non è stato aperto da Brian o da altri?

Bah! Io penso che la deprecabile abitudine di usare i thread come torte da lanciare in faccia agli altri dovrebbe fermarsi, quantomeno davanti a fatti di sangue.

Non so di altri, ti parlo per me: io alle sparatorie in America non faccio nemmeno più caso, in più trovo noiosissime le discussioni che ne nascono, nelle quali si potrebbe prevedere esattamente cosa scriverà ciascuno degli intervenuti perché scrive sempre la stessa cosa da dieci anni.

Tra le solite cose trite e ritrite c'è anche il sempiterno: "perché non l'hai aperta tu" o "visto che nessuno lo apre", come se ci fossero stipendiati addetti ad aprire discussioni che interessano ad altri.

• Melius 1
appecundria
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ci si indigna, da una parte o dall’altra

Il topic è un grave fatto di sangue oppure "lanciamo una torta in faccia a Brian"?

Ho l'impressione che del fatto in sé e delle relative vittime non importi un fico secco. Nemmeno un solo intervento in topic!

appecundria
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

vergini dai candidi manti di melius

L'argomento sarebbe una strage avvenuta in America, almeno un solo post sul topic bisogna farlo. Uno.

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ed è questo il motivo per il quale un thread sulla violenza negli USA non è stato aperto da Brian o da altri?

non mi risulta che io o altri apriamo un thread per ogni strage negli usa. altrimenti parleremmo solo di quello. 

che poi si apra un thread palesemente strumentale e tu e @melos62 la buttiate sul solito dagli a brian, rappresenta un problema solo vostro.

e lo dico senza acrimonia ma con il rilievo necessario per l'igiene del forum:

avete  scassato la minchia con questa continua personalizzazione di ogni cosa. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...