Vai al contenuto
Melius Club

Strage a Filadelfia il giorno dell’indipendenza

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Uno

Ok. Sono le aberrazioni di una cultura molro diversa dalla nostra, nel bene e, in questo caso, nel male. Quando prendemmo l'auto a noleggio con cui avremmo viaggiato negli USA il tizio ci raccomandò di obbedire prontamente ad ogni invito della polizia, anche se non stavamo facendo niente di male, ed a mettere le mani bene in vista. Ad Albuquerque ci dissero di non badare e soprattutto di non reagire ad eventuali comportamenti strani di altri autisti, perchè molti girano armati edesiderosi di poter usare l'arma. a noi italiani (e napoletani in particolare) risulta davvero aliena questa tendenza a compiere stragi per vendicarsi di un proprio malessere, come se si dovesse far pagare la famiglia "normale" per gli errori di un contesto sociale dove prevale la solitudine e la competizione. Qualcosa di simile capita anche in Cina, dove ogni tanto uno sciroccato entra in un asilo e fa una strage. Probabilmente è la pressione sociale - di ambienti sociali dove c'è un forte controllo oppure una forte aspettativa di "performance" -  a cui i più fragili non sanno reggere.

aveva ragione Troisi, meglio 50 giorni da orsacchiotto

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

avete  scassato la minchia con questa continua personalizzazione di ogni cosa. 

scusa, ma visto che insisti: ma chittesencula? cala trinchetto che non sei al centro  del mondo e delle attenzioni, se non delle tue medesime. PS: L'igiene del forum sarebbe meglio perseguita se tu evitassi di intasare con numerosi e ripetitivi post quasi tutti gli argomenti in cui ti senti investito di chissà quale missione. buonanotte.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

L'igiene del forum sarebbe meglio perseguita se tu evitassi di intasare con numerosi e ripetitivi post

sai come funziona, siamo su un forum e uno scrive quello che vuole in rispetto del regolamento. cosa diversa è personalizzare ogni cosa e finirla in vacca. 

in fondo è semplice, parlare degli argomenti e non dei forumers.

Inviato

Questo e’ il secondo caso in meno di tre mesi in cui c’è stata una strage commessa da un Killer Trasgender per ragioni di “odio” identitario, cioè la stessa dinamica dell’odio razzista suprematista bianco ma solo rovesciato.

Anche nell’altro caso, la strage di Nashville  il Killer, la trasgender Audrey Elizabeth Hale ha prese di mira i bambini, ammazzandone tre in una scuola cattolica (per questo odiata).

Qui la storia, anche “come” e’ stata trattata dai media.

https://www.tempi.it/strage-scuola-nashville/amp/

Forse dovremmo interrogarci sul fatto che non esiste un odio buono ed un odio cattivo, l’odio e’ odio ed e’ facile che poi genera mostri, forse queste stragi sono anche figlie di BLM e dell’ideologia Woke.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

bisogna decidere, i modelli sono pacchetti completi che si accettano on toto. siamo piani di gente che loda la filosofia americana, benissimo, ma questa filosofia comprende la libera circolazione delle armi, un concetto estensivo della autodifesa, l tutela ossessiva della proprietà che porta a sparare ad u bambino che entra in un giardino per recuperare un pallone (ha invaso la mia proprietà e gli sparo) usare un'arma è qualcosa di diverso dal saperla caricare custodire e manutenere significa saper controllare il senso di onnipotenza che il possesso di un'arma da fuoco ti da (ricordiamo il motto di colt, dio ha creato gli uomini la colt li ha resi uguali) e non usarla per ogni snalzo di pressione (licenziamento, lite in fmiglia ecc ecc). Persino nella pacifica e civile scandinavia un militare hanni fa ha ucciso una trentina di commilitono con il mitro solo pechè era ittitato perchè la moglie gli aveva messo le cora (roba che manco in sicilia).

ma niiente da fare i repubblicani, ma anche parte dei democratici si oppongono pervicamente ad ogni tentativo di regolamentare e circoscrivere la vendita e la circolazione delle armi da fuoco, tanto è vero che in texas è legale portare la pistola visibile in un fondina appesa alla cintura (ci sono ncora gli indiani laggiù. di vede) e in florida ho visto in vetrina in vendita di tutto dalle manette della polizia alle armi automatiche usate dai militari usa nella guerra del golfo. gli americani mi prendevano in giro quando rifiutavo di sparare a bersagli fissi in poligoni improvvisati nei giardini in cui si tenevano barbecue, (anche se la trntazione di far vedere che forse paravo meglio di loro era forte, ma mi sono trattenuto)

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Magari con 300 e passa sparatorie del genere per la frazione d'anno  l'attenzione per il fenomeno cala

Non nascondiamoci dietro un dito, se la strage fosse stata fatta da un “suprematista bianco” avrebbe occupato le prime pagine dei giornali per settimane, e sarebbe stata strumentalizzata “urbi et orbi”.

Anche da noi a 5000 km di distanza e con un oceano in mezzo.

Quando invece l’odio e il razzismo vengono dai “suprematisti neri” e dei “trasgender”, nei confronti dei cattolici e dei bianchi allora non se ne parla propio, per scovare la notizia ci vuole la lente di ingrandimento, notizia che appare e poi svanisce subito, e comunque anche qui nessuno ipotizza che alla base di questi crimini che lo stesso odio, uguale e contrario, di quello dei suprematisti.

Inviato
35 minuti fa, lello64 ha scritto:

Questa continua interruzione della catena del freddo non ti dà problemi

talvolta dal frigo giungono strani rumori :-)

Inviato
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

"lanciamo una torta in faccia a Brian"

Veramente e’ stato l’Enciclopedico che ha lanciato una torta in faccia a me, anzi più di una, sempre pronto e vigile come un guardiano della rivoluzione.

Facendo deragliare subito il thread, da perfetto sterminatore delle discussioni (scomode) per la sua ideologia.

Inviato
59 minuti fa, appecundria ha scritto:

L'argomento sarebbe una strage avvenuta in America, almeno un solo post sul topic bisogna farlo. Uno.

Giusto.

Io l’ho aperto per quello, poi sono arrivate le torte in faccia da parte di Terminator.

E ne ho fatto altro tre di post sul topic, evidenziando sia il diverso trattamento mediatico delle stragi commesse da chi e’ vicino all’ideologia Woke e chi e’ vicino a quella opposta, suprematista, sia il fatto che non esiste un “odio” buono e un “odio”

cattivo, coltivare l’odio provoca queste stragi.

Poi nel merito uno può essere d’accordo o meno, ma non dovrebbe lanciare torte in faccia.

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

infatti mi sbagliavo eh... un casuale post su una delle tante stragi ( e non l'unica del 4 luglio).

anche se all'inizio pensavo al musulmano, il crossdresser non lo avevo pensato :classic_biggrin: 

infatti, semplicemente, io e non solo ti abbiamo letto come un libro aperto.

facciamo a non prenderci per l cuius ;)

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

che poi si apra un thread palesemente strumentale

= torta in faccia

15 ore fa, briandinazareth ha scritto:

se l'hai pubblicata l'assassino deve essere musulmano, gay o immigrato, quale delle tre? 

= torta in faccia

@appecundria

Inviato

@Roberto M hai scoperto oggi che anche i neri e chi si traveste possa essere un assassino? 

= torta in faccia 

@appecundria

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il topic è un grave fatto di sangue oppure "lanciamo una torta in faccia a Brian"?

Il topic è stato Brian ad interpretarlo come stai insinuando tu abbia fatto io, mi sono solo limitato a “rispondere”, ipocrisia per ipocrisia.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

se l'hai pubblicata l'assassino deve essere musulmano, gay o immigrato, quale delle tre? 

infatti non avevo ragione eh :classic_biggrin: e noi veniamo dalla montagna del sapone.

Inviato
14 ore fa, briandinazareth ha scritto:

quando ricapita un assassino nero e travestito? occorre cogliere l'attimo...

= torta in faccia

@appecundria

14 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Vedi che mi segui in ogni post come un cagnolino desideroso di attenzioni? 

= torta in faccia

@appecundria

Inviato
35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sai come funziona, siamo su un forum e uno scrive quello che vuole in rispetto del regolamento. cosa diversa è personalizzare ogni cosa e finirla in vacca. 

in fondo è semplice, parlare degli argomenti e non dei forumers.

= torta in faccia e bue che dice cornuto all’asino.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il topic è un grave fatto di sangue oppure "lanciamo una torta in faccia a Brian"?

= totale stravolgimento della realta’

Ho perso il conto delle torte in faccia lanciate dall’Enciclopedico, e tu pero’ scrivi che addirittura sarebbe lui a subirle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...