briandinazareth Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 robè, io cerco di stare sempre sull'argomento, non sono io che invento etichette per i forumer e gli insegue ovunque. ad esempio non uso nomignoli stupidi. in questo caso hai scritto un post evidentemente strumentale e col pilota automatico ti ho beccato. stacci e magari la prossima volta scrivi il post con i particolari che ti interessano sin dall'inizio.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: infatti mi sbagliavo eh... un casuale post su una delle tante stragi ( e non l'unica del 4 luglio). E quando mai doveva essere causale ? Ho scritto chiaramente sin dal post di apertura che in Italia i media non ne avevano parlato per niente ed ho messo ben DUE link da cui si vedeva che l’assassino e’ un BLM e un Transgender (cioe’ ideologia Woke). E tu hai cominciato a lanciare torte in faccia.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: evidentemente strumentale Evidentemente strumentale e’ un tuo insulto, cioè una torta in faccia. Giustamente gli altri si offendono se, ad esempio, uno apre un thread sui migranti morti in mare o su una strage in USA e dopo in secondo e mezzo arriva il manfanellatore di turno ad accusarlo di aver aperto “un post strumentale”. Strumentale de che ?
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Roberto M macchè insulto dai, non esagerare, era solo una perculatio di media entità.
melos62 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: non esiste un odio buono ed un odio cattivo, l’odio e’ odio ed e’ facile che poi genera mostri parole sante 1
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: macchè insulto dai, non esagerare, era solo una perculatio di media entità. Appe’ la chiama “torta in faccia”.
LUIGI64 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Melius, di certo non è l'ago della bilancia che indica chi ha ragione o torto. Relax. Poi, tutto è relativo
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 3 ore fa, appecundria ha scritto: Il topic è un grave fatto di sangue oppure "lanciamo una torta in faccia a Brian"? = totale stravolgimento della realta Roberto, con me non funziona, ho la triennale conseguita a Cuneo, il mio commento è riferito al post quotato e a nient'altro. Piuttosto ti faccio notare che 1. l'assassinio non era transgender ma crossdresser 2. Per sostenere la tua originalissima teoria dovresti specificare la percentuale degli sparatori crossdresser rispetto al totale. È superiore alla quota fisiologica? In altre parole, posto che i crossdresser siano l'uno per cento della popolazione, gli assassini crossdresser sono almeno 1,1% degli assassini?
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Appe’ la chiama “torta in faccia”. La torta in faccia è un post non correlato alla discussione, scritto unicamente per scagliare qualcosa contro l'interlocutore, in mancanza di validi argomenti in topic. La più classica delle torte in faccia è: "ma allora il PD?".
senek65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Bianco o nero sempre strage rimane. USA uber alles!
LUIGI64 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Alla bisogna, se mi cospargerete la faccia di buon tiramisù, ve ne sarei grato
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 30 minuti fa, appecundria ha scritto: l'assassinio non era transgender ma crossdresser Che differenza c’è ? Senza polemica, chiedo, perché non sono proprio aggiornato, la materia woke mi pare in continua evoluzione.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 39 minuti fa, appecundria ha scritto: Per sostenere la tua originalissima teoria dovresti specificare la percentuale degli sparatori crossdresser rispetto al totale. È superiore alla quota fisiologica? Sarebbe interessante fare una statistica delle stragi e degli omicidi , quelli riconducibili ai Suprematisti Bianchi e ai Razzisti VS quelle BLM, islamiste, Woke trans-cross ecc., insomma delle minoranze “arrabbiate” e “orgogliose”. A naso mi sembrano assai superiori le seconde. Comunque la mia tesi, mi sembra anche condivisa dall’ottimo @melos62, e’ più buonista, e cioè e’ quella che non esiste l’odio “buono” e quello “cattivo”. L’odio e’ odio e, se fomentato dai cattivi maestri, troverà sempre qualche mente debole che si fa guidare dall’odio, prende un fucile e spara, come hanno fatto anche i suprematisti Bianchi, oppure devasta tutto come in Francia e come ha fatto, negli USA, il BLM. 3
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che differenza c’è ? 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: quelli riconducibili ai Suprematisti Bianchi e ai Razzisti VS quelle BLM, islamiste, Woke trans-cross ecc., insomma delle minoranze “arrabbiate” e “orgogliose”. Scusa Roberto, sono proposizioni prive di logica ai miei occhi. Non so cosa dirti, sembra una divisione buoni e cattivi fatta alla lavagna da un capoclasse delle elementari del 1932.
melos62 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Roberto M Talvolta può essere una buona causa, deformata ideologicamente, ad armare la mano della persona squilibrata. Un bisogno di giustizia o di liberazione dall'oppressione che si rivolge con violenza contro i bersagli sbagliati. Cosa c'entrano i bambini del nido della scuola cattolica con le pur reali discriminazioni dei transgender? Oppure il magistrato ucciso dalle BR per la difesa del proletariato operaio? Qui - Nell' Italia dei media principali - mi pare che talvolta si applichino le attenuanti se "chi sbaglia" è in qualche modo un compagno di fazione, e le aggravanti se invece sta dall'altra parte della barricata. Il male è male, sono d'accordo e non si tratta di buonismo, come tu dici con autoironia.
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Qui - Nell' Italia dei media principali - mi pare che talvolta si applichino le attenuanti se "chi sbaglia" è in qualche modo un compagno di fazione È verissimo, in particolar modo per gli stragisti fascisti e ancora di più negli ultimi mesi. Lo stesso Roberto è un paladino del Fioravanti. 2
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: non esiste l’odio “buono” e quello “cattivo Non vedo coerenza tra teoria e prassi. Il principio è ottimo, poi però vai a scavare le tendenze sessuali e i post su Facebook di uno che è principalmente uno squilibrato. Anzi, la parola "squilibrato" o sinonimi non l'hai nemmeno pensata, a differenza di Melos. Ti concentri sul fatto che amava travestirsi (come certi nostri ministri) e che anni fa ha messo like su Facebook alla pagina BLM. Coerenza amico mio, coerenza! 1
mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Un negro travestito fa impressione, sicuro che non siano morti d’infarto prima del colpo?
Messaggi raccomandati