spersanti276 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Ma Dell'Utri non era quello che si fregava i libri rarissimi della biblioteca dei Girolamini? Alla biblioteca di Agrigento donerà certamente... la sua collezione di Tex. 2
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 6 minuti fa, spersanti276 ha scritto: non era quello che si fregava i libri rarissimi della biblioteca anche voi che state a guardare il capello. comunque per quella roba li dellutro è stato assolto.
wow Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 L'altra Suor Salutevole (cit.), la Ronzulli, è rimasta a bocca asciutta? Se non sbaglio era caduta in disgrazia...
dec Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 E della povera Pascale, che dopo aver accompagnato Silvio per anni adesso si ritrova a mani vuote, ne vogliamo parlare? 1
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 la pasquale ha già abbondantemente avuto in illo tempore e nonostante la destraccia abbia vinto le elezioni se ne sta ancora liberamente qui sul patrio suolo, mentre aveva detto che se ne sarebbe andata via.
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, senek65 ha scritto: 4,3 milioni per ogni anno di galera. Non farei cambio Per 4,2 mi offro io. Quanto viene al giorno? Potrei fare una settimana, meglio che andare al mare con mia moglie. 4
P.Bateman Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Si chiamerà Biblioteca Utriana. L’amore vince sempre. Sono commosso. 2
Jack Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 100 m alla Fascina sono 8 m allo stato che non ha nessun merito nel riceverli i 30 di Dell’utri non so essendo donati magari si salvano. - si parla di 4 miliardi e mezzo di attivi. Altri 180 milioni per lo stato + un 2% +1% per imposta ipotecaria e catastale sui valori immbiliari
dec Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: la pasquale ha già abbondantemente avuto in illo tempore Spiccioli se consideriamo gli ultimi lasciti. Ha sbagliato il momento di defilarsi, sono convinto che si stia mordendo le mani. Tieni presente che ha dovuto badare non solo al Cavaliere, ma anche a Dudu' (a proposito, al quadrupede nulla?). Proverei a far causa agli eredi, visto che per lo shock mi è diventata pure lesbiqua.
mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Strano che non abbia citato Luigi nell’ultimo testamento. E’ un errore materiale, dovuto probabilmente a una amnesia da farmaci, ma io ci rimarrei male. Quello che a me un po’ stupisce ma puo’ darsi che lo abbia fatto in vita e’ che nulla sia andato a fondazioni sanitarie o culturali o dedite ad opere di bene. E’ un po’ il limite dei tycoon italiani fatta qualche eccezione. A famigghia a famigghia e cioe’ la replica delle proprie recchie e dei propri nasi
mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Dal punto di vista tecnico legale, almeno da quello che ho letto, e’ un testamento molto semplice che e’ di facile attuazione per i beni mobili di immediata contabilizzazione (conti, titoli azionari); sara’ piu’ complicato stabilire i valori immobiliari e mobiliari (quadri opere d’arte) per eventuale imputazione ai singoli eredi verso conguaglio degli altri. Prevedo perizie e vendite. L’assegnazione dell’intera disponibile ai figli di primo letto generera’ ovviamente scontento negli altri tre che per il vero non sembrano pero’ tirare la carretta limitandosi a riscuotere dividendi.
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: mentre aveva detto che se ne sarebbe andata via. Beh, pure qui ne leggo di chi ci sputa sopra, ma però sempre qua sta' , direi che è in abbondante compagnia, quanto meno. 😂 P.S.: me state a fa' morì 😉😂 1
djansia Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 4 ore fa, penteante ha scritto: Ormai è pure un brand Immagina al cameriere: "Ma senta un po', un soffocone al posto della birra si può avere?".
mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 57 minuti fa, Jack ha scritto: 100 m alla Fascina sono 8 m allo stato che non ha nessun merito nel riceverli Fra i due se la giocano
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Beata lei , con tutti quei soldi farà la bella vita .
Messaggi raccomandati