Vai al contenuto
Melius Club

I trenta milioni d Berlusconi a Marcello dell'Utri

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Il buon  @Guruè persona onesta ed in buona fede.

è un buonuomo che , a suo dire, ha votato prima i comunisti poi lega, poi ds, adesso si è infatuato delle sardine immaginandole diverse dai PD, e ha detto di sentirsi di destra. Quindi il suo giodizio politico è perlomeno discutibile rispetto alla coerenza. Non è nuovo ad uscite razziste rispetto al sud, che non conosce affatto. Ha l'hobby dell'odio più pervicace contro le sue nemesi, Berlusconi e Salvini, a cui si dedica con dedizione finanche grottesca. Ha un pregio, che ciò che pensa, dice, ma a prescindere dal valore del pensato.

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

provincia "babba".

Soreta :classic_biggrin:

In realtà l'area Iblea, proprio tra Lentini, il triangolo delle arance rosse, Vittoria, Comiso ed il ragusano, ha fortissime radici comuniste. 

Non dimenticherei neppure le componenti anarchiche ben diffuse nell'isola, e  neppure Portella delle Ginestre. 

Ho vissuto una bellissima gioventù alla Peppone e Don Camillo alla quale non rinuncerei per nulla al mondo. 

Diciamo che, tra l'altro, siamo gente che qualche battaglia l'ha combattuta non solo dalle poltrone, ma in divisa e con un bel po' di morti, molti dei quali recitati nelle novene delle giornate dedicate alle stragi di mafia. 

Forse in queste battaglie si è rimasti soli, perché gli altri erano in diverse faccende affaccendati. 

• Melius 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Fossi in te farei qualche riflessione "sull'invidia e sull'odio"

Ma io ti voglio bene.

Pochi mi fanno ridere come te.

Inviato

In certe zone, e spero siano passati molti anni, davano indicazioni alle caserme dei carabinieri, altro che indicazioni di voto ...

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

eramente roba da matti... siamo al livello "ho amici gay"

non ci arrivano... io non insisterei

lello, hai fatto le scuole elementari? cosa ha scritto Guru?

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

provincia "babba".

Soreta 

Relata refero.

Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

A mo di battuta si potrebbe dire che il 1994 è la data del trasferimento della mafia al Nord. 

glielo hai detto? hai fatto bene

Inviato

@melos62 Occhio che probabilmente ha il cdt alterato.... Dovresti prendere questo luogo meno sul serio e accettare il fatto che tutti abbiamo pregiudizi.

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma laggiù ha sempre appoggiato il potere o chi si pensava avrebbe vinto

andatevi a rivedere la storia della dc, anche di piersanti mattarella ma pure gli altri

ma fanno così in tutte le regioni, si va dove tira il vento. Gli imprenditori normali, come i mafiosi, mica si mettono politicamete contro chi governa (o governerà di li  a poco)

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Occhio che probabilmente ha il cdt alterato.... Dovresti prendere questo luogo meno sul serio e accettare il fatto che tutti abbiamo pregiudizi.

guru, le tue uscite sono proverbiali. anche io come Vize mi diverto a leggere le caxxate che scrivi, ogni tanto però, che il troppo stroppia.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma io ti voglio bene.

Pochi mi fanno ridere come te.

Mi fa piacere. Tu a me invece metti tristezza.

Mi dispiace, cosa vuoi che ti dica...

Inviato

@melos62

Si, però anche tu. ...  squassare la lancia come il Pelide  ... capisci che poi il povero @Guru si impressiona.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Tu a me invece metti tristezza.

Bevici sopra.

Lambrusco mi raccomando (è quello che ti si addice).

Inviato
6 minuti fa, melos62 ha scritto:

ma fanno così in tutte le regioni, si va dove tira il vento. Gli imprenditori normali, come i mafiosi, mica si mettono politicamete contro chi governa (o governerà di li  a poco)

Un poco sconclusionata quest'analisi, ma essendo a passeggio non ho né tempo né voglia né mettermi a discutere.

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Lambrusco mi raccomando (è quello che ti si addice).

azz, e poi dici che io sono cattivo :-)

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Un poco sconclusionato quest'analisi, ma essendo a passeggio non ho né tempo né voglia né mettermi a discutere.

sei un peripatetico un po' patetico

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

sei un peripatetico

Dici che l'ha capita ?

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Un poco sconclusionata quest'analisi,

non è un'analisi, è il riscontro della mia esperienza di oltre trent'anni di vita nel mondo aziendale.

Gaetanoalberto
Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

la storia della dc

Presenta un'interessantissima coincidenza del voto di Sicilia e Veneto, fradel mi :classic_love:!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...