melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il buon @Guruè persona onesta ed in buona fede. è un buonuomo che , a suo dire, ha votato prima i comunisti poi lega, poi ds, adesso si è infatuato delle sardine immaginandole diverse dai PD, e ha detto di sentirsi di destra. Quindi il suo giodizio politico è perlomeno discutibile rispetto alla coerenza. Non è nuovo ad uscite razziste rispetto al sud, che non conosce affatto. Ha l'hobby dell'odio più pervicace contro le sue nemesi, Berlusconi e Salvini, a cui si dedica con dedizione finanche grottesca. Ha un pregio, che ciò che pensa, dice, ma a prescindere dal valore del pensato.
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: provincia "babba". Soreta In realtà l'area Iblea, proprio tra Lentini, il triangolo delle arance rosse, Vittoria, Comiso ed il ragusano, ha fortissime radici comuniste. Non dimenticherei neppure le componenti anarchiche ben diffuse nell'isola, e neppure Portella delle Ginestre. Ho vissuto una bellissima gioventù alla Peppone e Don Camillo alla quale non rinuncerei per nulla al mondo. Diciamo che, tra l'altro, siamo gente che qualche battaglia l'ha combattuta non solo dalle poltrone, ma in divisa e con un bel po' di morti, molti dei quali recitati nelle novene delle giornate dedicate alle stragi di mafia. Forse in queste battaglie si è rimasti soli, perché gli altri erano in diverse faccende affaccendati. 1
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, Guru ha scritto: Fossi in te farei qualche riflessione "sull'invidia e sull'odio" Ma io ti voglio bene. Pochi mi fanno ridere come te.
lampo65 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 In certe zone, e spero siano passati molti anni, davano indicazioni alle caserme dei carabinieri, altro che indicazioni di voto ...
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, lello64 ha scritto: eramente roba da matti... siamo al livello "ho amici gay" non ci arrivano... io non insisterei lello, hai fatto le scuole elementari? cosa ha scritto Guru?
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: provincia "babba". Soreta Relata refero.
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: A mo di battuta si potrebbe dire che il 1994 è la data del trasferimento della mafia al Nord. glielo hai detto? hai fatto bene
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @melos62 Occhio che probabilmente ha il cdt alterato.... Dovresti prendere questo luogo meno sul serio e accettare il fatto che tutti abbiamo pregiudizi.
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 20 minuti fa, audio2 ha scritto: ma laggiù ha sempre appoggiato il potere o chi si pensava avrebbe vinto andatevi a rivedere la storia della dc, anche di piersanti mattarella ma pure gli altri ma fanno così in tutte le regioni, si va dove tira il vento. Gli imprenditori normali, come i mafiosi, mica si mettono politicamete contro chi governa (o governerà di li a poco)
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, Guru ha scritto: Occhio che probabilmente ha il cdt alterato.... Dovresti prendere questo luogo meno sul serio e accettare il fatto che tutti abbiamo pregiudizi. guru, le tue uscite sono proverbiali. anche io come Vize mi diverto a leggere le caxxate che scrivi, ogni tanto però, che il troppo stroppia. 1
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma io ti voglio bene. Pochi mi fanno ridere come te. Mi fa piacere. Tu a me invece metti tristezza. Mi dispiace, cosa vuoi che ti dica...
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @melos62 Si, però anche tu. ... squassare la lancia come il Pelide ... capisci che poi il povero @Guru si impressiona.
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Tu a me invece metti tristezza. Bevici sopra. Lambrusco mi raccomando (è quello che ti si addice).
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 6 minuti fa, melos62 ha scritto: ma fanno così in tutte le regioni, si va dove tira il vento. Gli imprenditori normali, come i mafiosi, mica si mettono politicamete contro chi governa (o governerà di li a poco) Un poco sconclusionata quest'analisi, ma essendo a passeggio non ho né tempo né voglia né mettermi a discutere.
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Lambrusco mi raccomando (è quello che ti si addice). azz, e poi dici che io sono cattivo :-) 1 minuto fa, Guru ha scritto: Un poco sconclusionato quest'analisi, ma essendo a passeggio non ho né tempo né voglia né mettermi a discutere. sei un peripatetico un po' patetico 2
vizegraf Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: sei un peripatetico Dici che l'ha capita ?
melos62 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Un poco sconclusionata quest'analisi, non è un'analisi, è il riscontro della mia esperienza di oltre trent'anni di vita nel mondo aziendale.
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 34 minuti fa, audio2 ha scritto: la storia della dc Presenta un'interessantissima coincidenza del voto di Sicilia e Veneto, fradel mi !
Messaggi raccomandati